Non ti seccare Rene......... ma di KTM ne ho avuti una marea........
1) Non sanno che cazzo di pesci prendere: o usano quella merda di PDS (non posso dire di cosa questa sigla sia l'acronimo.....) su tutte le loro moto perchè è davvero meglio dei "link", oppure smettono di pubblicizzarlo come l'ottava meraviglia..............
2) Ormai sono le uniche moto, che gareggiano con prototipi camuffati da moto di serie...........
3) Da guidare fanno davvero pena.................. sali su una GasGas enduro, una Honda/Suzuki Cross, Aprilia/Husky SM, da strada basta qualsiasi altra marca, tanto........ sono le peggiori in assoluto! Per renderle decenti, si devono aggiungere almeno forcelle "Racing Parts" ed ammortizzatore Ohlins......... altri 5/6000 Euro!!!!
Con l'Aprilia, il carotone, neanche lo vedo............ non c'è storia.
La peggiore moto che ho avuto in vita mia, è stato il 560 SMR................... quelle forche dovrebbero ficcarsele da dove gli sono uscite! Motore continuamente in pezzi, ammortizzatore impossibile (neanche Poletti voleva saperne, alla fine ho preso un Solva artigianale, per il misero costo di un rene)
Chiaramente scherzo (ma non troppo), però per dire una cosa, bisogna aver provato di tutto. Meglio sarebbe averle avute di persona.
Commercialmente, hanno tutta la mia stima perchè dal fallimento; sono diventati i numeri 1 in Europa, e sicuramente fanno delle "belle" moto (non c'è dubbio, che esteticamente siano belle). Se guardo all'Husky ed MV, che da anni navigano a vista, mi viene da piangere. Ma le moto, proprio non sanno farle.............. passino da Honda/Suzuki/GasGas per capire come cacchio si fanno i telai..........
Con l'XB12 non mi sono mai confrontato, ma stai sicuro che se la strada ha un bel pò di curve, magari non gli stò davanti, però sicuramente gli leggerei i caratteri di omologazione del faro posteriore......... il tutto con quattro valvole e un radiatore in meno, e una ventina di Kg e di anni di datazione del motore in più!
Però le sfide, son belle per questo!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mar 2009, 11:29
quindi con la Corsaro e la 1125 come la mettiamo ?
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mar 2009, 11:37
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
1) Non sanno che cazzo di pesci prendere: o usano quella merda di PDS (non posso dire di cosa questa sigla sia l'acronimo.....) su tutte le loro moto perchè è davvero meglio dei "link", oppure smettono di pubblicizzarlo come l'ottava meraviglia..............
2) Ormai sono le uniche moto, che gareggiano con prototipi camuffati da moto di serie...........
3) Da guidare fanno davvero pena.................. sali su una GasGas enduro, una Honda/Suzuki Cross, Aprilia/Husky SM, da strada basta qualsiasi altra marca, tanto........ sono le peggiori in assoluto! Per renderle decenti, si devono aggiungere almeno forcelle "Racing Parts" ed ammortizzatore Ohlins......... altri 5/6000 Euro!!!!
La peggiore moto che ho avuto in vita mia, è stato il 560 SMR................... quelle forche dovrebbero ficcarsele da dove gli sono uscite! Motore continuamente in pezzi, ammortizzatore impossibile (neanche Poletti voleva saperne, alla fine ho preso un Solva artigianale, per il misero costo di un rene)
Chiaramente scherzo (ma non troppo), però per dire una cosa, bisogna aver provato di tutto. Meglio sarebbe averle avute di persona.
Commercialmente, hanno tutta la mia stima perchè dal fallimento; sono diventati i numeri 1 in Europa, e sicuramente fanno delle "belle" moto (non c'è dubbio, che esteticamente siano belle). Se guardo all'Husky ed MV, che da anni navigano a vista, mi viene da piangere. Ma le moto, proprio non sanno farle.............. passino da Honda/Suzuki/GasGas per capire come cacchio si fanno i telai..........
Con l'XB12 non mi sono mai confrontato, ma stai sicuro che se la strada ha un bel pò di curve, magari non gli stò davanti, però sicuramente gli leggerei i caratteri di omologazione del faro posteriore......... il tutto con quattro valvole e un radiatore in meno, e una ventina di Kg e di anni di datazione del motore in più!
Dico solamente che non sono in accordo con le tue parole !!! Ciao.
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
se parli di enduro ..ktm e husqvarna non son poi cosi male ... mi pare al primo posto l huski .se non sbaglio sulla prova di in moto di questo mese ... e anche nel motard fan dei bei piazzamenti ... e son anni anni nel settore cross poi cosi male non saranno... i gusti son gusti ..io ho corso anni nel motocross e moto ne ho cambiate ... ma un aprilia non la prenderei nemmeno in regalo ... senza offese i gusti son gusti...
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
ah ..un altra cosa . non varrai mica far un paragone con le sospensioni di un ktm super duke ... o una buell ... o una tuono ... sicuramente l ultima da del filo da torcere al ktm .... cosi scrivono sulle prove i tecnici ... allora tutto sommato non è cosi male questa carota
ah ..un altra cosa . non vorrai mica far un paragone con le sospensioni di un ktm super duke ... a una buell ... o una tuono ... sicuramente l ultima da del filo da torcere al ktm .... cosi scrivono sulle prove i tecnici ... allora tutto sommato non è cosi male questa carota
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mar 2009, 20:32
cosa fà questo si autoquota !!!
siamo alla pazzia ...... oppure siamo a Sparta ! mah !
Anche se espresso in modo un pò pittoresco, su aluni punti, non tutti, ci si puo trovar daccordo...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!