Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
NUOVE NORME - La grande novità, però, riguarda la burocrazia: finalmente è passata la normativa che dà agli automobilisti la possibilità di personalizzare le proprie automobili. Infatti con la conversione in legge del decreto Milleproroghe è arrivata la liberalizzazione del tuning. Si tratta di un provvedimento molto atteso dagli appassionati dei motori e dagli operatori del settore. L’evoluzione della normativa e le sue conseguenze saranno dettagliatamente discusse nella tavola rotonda che si terrà venerdì 27 marzo 2009 in occasione dell’apertura di My Special Car Show 2009 e alla quale parteciperanno Anfia, Unrae, Ascar, Dekra e Centro Studi Promotor.
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
loco ha scritto:
vado ad accendere un cero pasquale in chiesa!!!
ok, pero' stai attento..il sig. pasquale potrebbe non essere contentissimo d'essere acceso...soprattutto se lo accendi dopo aver detto "confermi? la accendiamo?"...
scusate...è venerdi'...sono stanco, mi vengono solo battutaccie in stile sid...
ok, pero' stai attento..il sig. pasquale potrebbe non essere contentissimo d'essere acceso...soprattutto se lo accendi dopo aver detto "confermi? la accendiamo?"...
io ho solo un Membro di me non omologato per il quale ho regolare porto d'armi e licenza d'uccidere Mamba lo conosce bene
...si il naso !!!!!!!!!!!
Inviato: 20 mar 2009, 15:49
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
echoes ha scritto:
loco ha scritto:
vado ad accendere un cero pasquale in chiesa!!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mar 2009, 16:44
Site Admin
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mar 2009, 17:01
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
El primario ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Io per esempio non sono omologato
No, tu see rembambeto....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
echoes
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mar 2009, 17:22
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
sid, lo sai che ti stimo... anzi, per farmi perdonare ti invito e invito tutti i devils a mandar un MP al teo, giusto per tirarsi un po' su...
a proposito, son praticamente sicuro di andare alla prossima coppa intereuropa, ti faccio sapere quando saro' presente (sabato e/o domenica) cosi' ci si fa 2 chiacchere...invito esteso a tutti i devils interessati, ovviamente...
rileggendo mi accorgo che quell' "a proposito" non c'entra nulla..ma ci sta bene e lo lascio...
tornando in topic: quindi è ufficiale, posso pensare di mettere il motore Pratt & Whitney...ci studiero' sopra...
JanluK
Oggetto del messaggio: Re: E LE MOTO?
Inviato: 20 mar 2009, 17:27
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
marcob ha scritto:
NUOVE NORME - La grande novità, però, riguarda la burocrazia: finalmente è passata la normativa che dà agli automobilisti la possibilità di personalizzare le proprie automobili. Infatti con la conversione in legge del decreto Milleproroghe è arrivata la liberalizzazione del tuning. Si tratta di un provvedimento molto atteso dagli appassionati dei motori e dagli operatori del settore. L’evoluzione della normativa e le sue conseguenze saranno dettagliatamente discusse nella tavola rotonda che si terrà venerdì 27 marzo 2009 in occasione dell’apertura di My Special Car Show 2009 e alla quale parteciperanno Anfia, Unrae, Ascar, Dekra e Centro Studi Promotor.
TANTO NOI CE NE SBATTIAMO DA SEMPRE!
giusto...
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mar 2009, 17:55
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
echoes ha scritto:
sid, lo sai che ti stimo... anzi, per farmi perdonare ti invito e invito tutti i devils a mandar un MP al teo, giusto per tirarsi un po' su...
a proposito, son praticamente sicuro di andare alla prossima coppa intereuropa, ti faccio sapere quando saro' presente (sabato e/o domenica) cosi' ci si fa 2 chiacchere...invito esteso a tutti i devils interessati, ovviamente...
rileggendo mi accorgo che quell' "a proposito" non c'entra nulla..ma ci sta bene e lo lascio...
tornando in topic: quindi è ufficiale, posso pensare di mettere il motore Pratt & Whitney...ci studiero' sopra...
...chissà se la Krukka ci aiuterà con i biglietti ?!?!