_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mar 2009, 02:59
peppecat ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
proseries se vuoi vivere tranquillo tfi se hai la stessa fortuna di peppecat..
...o l'invidia degli altri che ancora ci tribolano
la differenza è che io non ci tribolo.. aspetto che facciano gli altri aspetto il risultato finale e valuto.. e la valutazione finale è stata proseries.. il banco ha parlato! se poi tu 6 1 banco.. 6 da ricalibrare.. comincio a pensare che nei forum ci sia gente pagata per promuovere prodotti inutili.. me l'avevano già detto a tempo debito e pian piano mi sto rendendo conto che chi me l'ha detto non aveva tutti i torti..
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mar 2009, 11:01
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
peppecat ha scritto:
la differenza è che io non ci tribolo.. aspetto che facciano gli altri aspetto il risultato finale e valuto.. e la valutazione finale è stata proseries.. il banco ha parlato! se poi tu 6 1 banco.. 6 da ricalibrare.. comincio a pensare che nei forum ci sia gente pagata per promuovere prodotti inutili.. me l'avevano già detto a tempo debito e pian piano mi sto rendendo conto che chi me l'ha detto non aveva tutti i torti..
semplice soluzione della tua considerazione... nn usare il forum, del resto quelle ke tu reputi cazzate xke' le dicono o le promuovono gli altri hanno lo stesso valore di quello ke dici tu, nel senso ke gli altri possono pensare ke siano cazzate quelle ke dici tu!
cazzo mi hai smascherato!!!
il mio vero nome è:
Tommaso
Finocchiaro
International
minkia sei un detective...
ahi ahi ahi...
_________________ signiatur in uorchinprogress
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mar 2009, 14:41
we Peppe quanta percentuale hai su ogni tfi ke la dobeckperformance vende?
a saperlo prima kiamavo te x comprare la mia, avresti avuto un prezzo di favore
we Peppe quanta percentuale hai su ogni tfi ke la dobeckperformance vende?
a saperlo prima kiamavo te x comprare la mia, avresti avuto un prezzo di favore
percentuale???
l'ho lanciato io il Signor Dobeck nel commercio delle centraline
sono io che gli do la paghetta
_________________ signiatur in uorchinprogress
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mar 2009, 14:54
ekkekkazzo t ho pagato una super cena senza saperlo insomma
_________________ WORK IN PROGRESS
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mar 2009, 22:45
ma io mi apro in 2 dalle risate a leggere le castronate che si leggono sul forum!!!! il bello è che c'è gente iperconvinta di quello che dice e che fa!!! non mi interessa aver ragione.. se 1 pensa di aver ragione se la tenga.. a me nn cambia.. la mia anzi le mie buell vanno bene.. sul forum non ho mai chiesto consigli perchè sono seguito da dei signori meccanici che non hanno bisogno di presentazioni.. quello che dicono è legge.. punto.. se poi qualcuno vuol fare di testa sua faccia.. per l'amor del cielo..
:rotlfgreen: ma io mi apro in 2 dalle risate a leggere le castronate che si leggono sul forum!!!! il bello è che c'è gente iperconvinta di quello che dice e che fa!!! non mi interessa aver ragione.. se 1 pensa di aver ragione se la tenga.. a me nn cambia.. la mia anzi le mie buell vanno bene.. sul forum non ho mai chiesto consigli perchè sono seguito da dei signori meccanici che non hanno bisogno di presentazioni.. quello che dicono è legge.. punto.. se poi qualcuno vuol fare di testa sua faccia.. per l'amor del cielo..
te l'appoggio ma non spingo se ti serve una TFI mandami un pm che ti faccio fare uno sconticino