Autore |
Messaggio |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 11:10 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 11:16 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!!
Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 11:29 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
Cafone ha scritto: Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!! Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!! 
ma non te lo sei montato tu?
al limite, pensavo avessi chiamato la premiata ditta Krayden&Teo col supporto morale di Spalla

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 11:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!! Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!! 
NoNNo, mi piacciono...solo che...ho sentito brutte voci in proposito, anche se non confermate da dati ufficiali... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 12:20 |
|
|
Tommy ha scritto: peppecat ha scritto: Tommy ha scritto: esattamente come tutti i BM. tanto bello quanto fragile quello scarico  ma se contatto angelo di naked store mi manda i pezzi??
fai prima contattare Andrea di Exan il n° lo trovi sul sito http://www.exan.it/
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 14:45 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!! Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!!  NoNNo, mi piacciono...solo che...ho sentito brutte voci in proposito, anche se non confermate da dati ufficiali... 
Tipo???? 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 14:47 |
|
|
il cumenda ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!! Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!!  ma non te lo sei montato tu? al limite, pensavo avessi chiamato la premiata ditta Krayden&Teo col supporto morale di Spalla 
No non volevo disturbare altri diavoli ... il mio ometto di fiducia ha fatto tutto ... ma le facse ... le ha fatte al volo perchè io insistevo che volevo provare la moto!!!
mannaggia ammme!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:16 |
|
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!! Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!!  NoNNo, mi piacciono...solo che...ho sentito brutte voci in proposito, anche se non confermate da dati ufficiali...  Tipo???? 
Tennici chi mi aiuta ad interpretare il senso delle aprole di SID???

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:25 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Cafone ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!! Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!!  NoNNo, mi piacciono...solo che...ho sentito brutte voci in proposito, anche se non confermate da dati ufficiali...  Tipo????  Tennici chi mi aiuta ad interpretare il senso delle aprole di SID??? 
si scolorano, si sfilacciano e ti si infilano i frammenti di fibra di vetro nelle gambe! 
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:29 |
|
|
teo883 ha scritto: Cafone ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!! Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!!  NoNNo, mi piacciono...solo che...ho sentito brutte voci in proposito, anche se non confermate da dati ufficiali...  Tipo????  Tennici chi mi aiuta ad interpretare il senso delle aprole di SID???  si scolorano, si sfilacciano e ti si infilano i frammenti di fibra di vetro nelle gambe! 
No seriamente teo ... tutto qui secondo te???

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:32 |
|
|
Cafone ha scritto: teo883 ha scritto: Cafone ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!! Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!!  NoNNo, mi piacciono...solo che...ho sentito brutte voci in proposito, anche se non confermate da dati ufficiali...  Tipo????  Tennici chi mi aiuta ad interpretare il senso delle aprole di SID???  si scolorano, si sfilacciano e ti si infilano i frammenti di fibra di vetro nelle gambe!  No seriamente teo ... tutto qui secondo te??? 
così dicono... però non ne ho le prove che siano successe veramente! 
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:37 |
|
|
No voglio dire ... a parte questi che son problomi secondari e di cui non mi preoccupo perchè lo sapevo ... non rischio di imputtanare null'altro???
Giusto???
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:38 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Il primo che devi ringraziare è il sottoscritto che praticamente te l'ha regalato il Drummer  Bella Simonettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:39 |
|
|
Cafone ha scritto: No voglio dire ... a parte questi che son problomi secondari e di cui non mi preoccupo perchè lo sapevo ... non rischio di imputtanare null'altro???
Giusto???
vai tranquillo, a parte le schegge nelle ginocchia non ti preoccupare, non succede niente di grave! 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:41 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cafone ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!! Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!!  NoNNo, mi piacciono...solo che...ho sentito brutte voci in proposito, anche se non confermate da dati ufficiali...  Tipo????  Tennici chi mi aiuta ad interpretare il senso delle aprole di SID??? 
non sono un tecnico ma quando volevo metterle io Paco(Trader) mi disse che il ritorno dei fumi bruciava le testate  è capitato a qualcuno ma l'unico che conosco è il Milanes.
prendi le mie parole con le pinze magari qualcuno sarà più esaustivo.
per l'appoggio morale.... quando vuoi!!
evvai di Drummer!!!
ps occhio che le fasce macchiano ii collettori. 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:46 |
|
|
spalla ha scritto: Cafone ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!! Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!!  NoNNo, mi piacciono...solo che...ho sentito brutte voci in proposito, anche se non confermate da dati ufficiali...  Tipo????  Tennici chi mi aiuta ad interpretare il senso delle aprole di SID???  non sono un tecnico ma quando volevo metterle io Paco(Trader) mi disse che il ritorno dei fumi bruciava le testate  è capitato a qualcuno ma l'unico che conosco è il Milanes. prendi le mie parole con le pinze magari qualcuno sarà più esaustivo. per l'appoggio morale.... quando vuoi!! evvai di Drummer!!! ps occhio che le fasce macchiano ii collettori. 
mi sembra impossibile... le fasce ricoprono solo il collettore... non modificano la fluidodinamica interna dei collettori!!! 
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:50 |
|
|
Grazie teo
e Grazie ragazzi ....
mò però un pò de paura me sta avvenì!!!

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:52 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Fatemi capire bene, una volta montato il Drummer bisogna far resettare la centralina?????????? Ma non si resetta da sola andando per qualche chilometro a 4000 4500 giri?????
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:56 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
teo883 ha scritto: spalla ha scritto: Cafone ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!! Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!!  NoNNo, mi piacciono...solo che...ho sentito brutte voci in proposito, anche se non confermate da dati ufficiali...  Tipo????  Tennici chi mi aiuta ad interpretare il senso delle aprole di SID???  non sono un tecnico ma quando volevo metterle io Paco(Trader) mi disse che il ritorno dei fumi bruciava le testate  è capitato a qualcuno ma l'unico che conosco è il Milanes. prendi le mie parole con le pinze magari qualcuno sarà più esaustivo. per l'appoggio morale.... quando vuoi!! evvai di Drummer!!! ps occhio che le fasce macchiano ii collettori.  mi sembra impossibile... le fasce ricoprono solo il collettore... non modificano la fluidodinamica interna dei collettori!!! 
anche a me sembrava strano però ho optato per la vernice! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 16:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: teo883 ha scritto: spalla ha scritto: Cafone ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!! Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!!  NoNNo, mi piacciono...solo che...ho sentito brutte voci in proposito, anche se non confermate da dati ufficiali...  Tipo????  Tennici chi mi aiuta ad interpretare il senso delle aprole di SID???  non sono un tecnico ma quando volevo metterle io Paco(Trader) mi disse che il ritorno dei fumi bruciava le testate  è capitato a qualcuno ma l'unico che conosco è il Milanes. prendi le mie parole con le pinze magari qualcuno sarà più esaustivo. per l'appoggio morale.... quando vuoi!! evvai di Drummer!!! ps occhio che le fasce macchiano ii collettori.  mi sembra impossibile... le fasce ricoprono solo il collettore... non modificano la fluidodinamica interna dei collettori!!!  anche a me sembrava strano però ho optato per la vernice! 
...e per il discorso "dissipazione del calore"  ?!?!
...qualcuno diceva che sul sito 'meregano, 10 su 10 avevano rotto  !
Qui abbiamo il Milanes...e mi pare di ricordare anche qualcun'altro potesse avere le bende, (forse anche Symon? ...qui, aspettiamo che confermi eventualmente lui)  ...
Sottolineo che SONO SOLO "SENTITO DIRE" i miei nè  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 16:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ANCHE PER ME .... leggende metropolitane???... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 16:09 |
|
|
Ok fun culo le levo ... 
|
|
 |
|
 |
|