Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2009, 15:52 |
|
|
Si potrebbe magari organizzare un topic come quello delle foto dei Diavoli, ma con le fatture in ordine per kilometraggio...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2009, 15:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Si potrebbe magari organizzare un topic come quello delle foto dei Diavoli, ma con le fatture in ordine per kilometraggio...!
Si, oppure per utente, che aggiornerebbe autonomamente tagliando per tagliando... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2009, 15:58 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Si potrebbe magari organizzare un topic come quello delle foto dei Diavoli, ma con le fatture in ordine per kilometraggio...! Si, oppure per utente, che aggiornerebbe autonomamente tagliando per tagliando... 
Pensavo che impostandolo come il topic del buon Duma, le fatture resterebbero sempre all'inizio del topic, anzichè sparpagliate nelle diverse pagine...! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2009, 18:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Si potrebbe magari organizzare un topic come quello delle foto dei Diavoli, ma con le fatture in ordine per kilometraggio...! Si, oppure per utente, che aggiornerebbe autonomamente tagliando per tagliando...  Pensavo che impostandolo come il topic del buon Duma, le fatture resterebbero sempre all'inizio del topic, anzichè sparpagliate nelle diverse pagine...! 
He! He! ...io pensavo di evitare proprio che si rispondesse, ma che si inserissero SOLO i "dati"...in maniera da avere per ogni utente lo spazio con le varie fatture via-via aggiornate... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mar 2009, 20:39 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
... io per i lavoretti e i tagliandi ormai mi affido ad un vecchio BIKER che ha un'officina uìin un paesello vicino a Saronno ... MOTORANDA di solaro ... il mitico Natale (oltre ad essere uno smanettone da accellerazione con i DRAG) è uno storico HD ... prepara e aggiusta bicilindrici ammericani da almeno 20 anni e inoltre realizza delle special uniche!!! Favoloso!!!
bhe tutto ciò per dire che:
Smontaggio Scarico vecchio
Montaggio Drummer
Monmtaggio fasce collettori
Montaggio e poi smontaggio manubrio renthal (non mi conviceva)
Tagliando
Lavaggio
tutto compreo (anche ricevuta) 280 €!!!
E in più lui è una persona eccezzionale insieme al suo giovane meccanico Giuseppe sempre gentili e pronti a darti servizo e risposte!!!
cazzo dovrebbero pagarmi per la pubblicità che gli sto facendo!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mar 2009, 00:41 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
ragazzi stiamo scherzando??
con quelle somme mi faccio minimo 3 tagliandi con materiale di prima scelta...
e fanculo la garanzia...preferisco rischiare e mettere roba buona che farmi fottere così...
che poi se si rompe qualcosa sono sempre paranoie e coi soldi risparmiati dei talgiandi magari ce la paghi tranquillamente. 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:04 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Si potrebbe magari organizzare un topic come quello delle foto dei Diavoli, ma con le fatture in ordine per kilometraggio...! Si, oppure per utente, che aggiornerebbe autonomamente tagliando per tagliando...  Pensavo che impostandolo come il topic del buon Duma, le fatture resterebbero sempre all'inizio del topic, anzichè sparpagliate nelle diverse pagine...!  He! He! ...io pensavo di evitare proprio che si rispondesse, ma che si inserissero SOLO i "dati"...in maniera da avere per ogni utente lo spazio con le varie fatture via-via aggiornate... 
E come potresti impedire di scrivere commenti...?! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 15:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Si potrebbe magari organizzare un topic come quello delle foto dei Diavoli, ma con le fatture in ordine per kilometraggio...! Si, oppure per utente, che aggiornerebbe autonomamente tagliando per tagliando...  Pensavo che impostandolo come il topic del buon Duma, le fatture resterebbero sempre all'inizio del topic, anzichè sparpagliate nelle diverse pagine...!  He! He! ...io pensavo di evitare proprio che si rispondesse, ma che si inserissero SOLO i "dati"...in maniera da avere per ogni utente lo spazio con le varie fatture via-via aggiornate...  E come potresti impedire di scrivere commenti...?! 
Affidandomi al buonsenso degli utenti del forum...  !
...già  !

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 16:28 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Si potrebbe magari organizzare un topic come quello delle foto dei Diavoli, ma con le fatture in ordine per kilometraggio...! Si, oppure per utente, che aggiornerebbe autonomamente tagliando per tagliando...  Pensavo che impostandolo come il topic del buon Duma, le fatture resterebbero sempre all'inizio del topic, anzichè sparpagliate nelle diverse pagine...!  He! He! ...io pensavo di evitare proprio che si rispondesse, ma che si inserissero SOLO i "dati"...in maniera da avere per ogni utente lo spazio con le varie fatture via-via aggiornate...  E come potresti impedire di scrivere commenti...?!  Affidandomi al buonsenso degli utenti del forum...  ! ...già  ! 
Hai capito bbbuono! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 16:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Sai che invece, secondo me, si riuscirebbe a mantenerlo "pulito"  ?!?!
Confido in questi bravi ragazzi... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 16:39 |
|
|
Sid ha scritto: Sai che invece, secondo me, si riuscirebbe a mantenerlo "pulito"  ?!?! Confido in questi bravi ragazzi... 
Anch'iiiiiooooo!!! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:32 |
|
|

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto:
Ma se hai scritto due volte tu  !
Che fai, prendi per il GOLO  ?!?!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:51 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:59 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Ma se hai scritto due volte tu  ! Che fai, prendi per il GOLO  ?!?! 
Hai ragione, scusa! 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 18:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
e' inutile ignorarmi !!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 18:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Ma se hai scritto due volte tu  ! Che fai, prendi per il GOLO  ?!?!  Hai ragione, scusa! 
Vabbé  , per 'stavolta passi...solo perchè non sei uno solito avere questo tipo di comportamento...  !

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 19:21 |
|
|

|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 19:51 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
Sid ha scritto: Martedì, ho prenotato per tagliando 40.000, comprensivo di cinghia e montaggio MAMBApomparadiale...poi vi farò sapere  . P.S.: fino ad oggi, ho sempre portato da loro la mia moto...e mi pare che confrontandomi con altri utenti del forum, fossero però abbastanza allineati... P.S.2: perchè non creiamo un "database" dove riportare i costi sotenuti da ognuno di noi nei vari interventi, con relativa indicazione del conce/meccanico  ?!?! ...chiedi prima un mutuo!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2009, 11:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
mark65 ha scritto: Sid ha scritto: Martedì, ho prenotato per tagliando 40.000, comprensivo di cinghia e montaggio MAMBApomparadiale...poi vi farò sapere  . P.S.: fino ad oggi, ho sempre portato da loro la mia moto...e mi pare che confrontandomi con altri utenti del forum, fossero però abbastanza allineati... P.S.2: perchè non creiamo un "database" dove riportare i costi sotenuti da ognuno di noi nei vari interventi, con relativa indicazione del conce/meccanico  ?!?! ...chiedi prima un mutuo!!! 
...ancora non ho notizie...ho avuto la malaugurata idea di dire "falla pure con calma", dopo che mi avevano detto che me l'avrebbero riconsegnata la sera stessa  ! ...tutto questo, esattamente una settimana fà  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2009, 12:40 |
|
|
Sid ha scritto: mark65 ha scritto: Sid ha scritto: Martedì, ho prenotato per tagliando 40.000, comprensivo di cinghia e montaggio MAMBApomparadiale...poi vi farò sapere  . P.S.: fino ad oggi, ho sempre portato da loro la mia moto...e mi pare che confrontandomi con altri utenti del forum, fossero però abbastanza allineati... P.S.2: perchè non creiamo un "database" dove riportare i costi sotenuti da ognuno di noi nei vari interventi, con relativa indicazione del conce/meccanico  ?!?! ...chiedi prima un mutuo!!!  ...ancora non ho notizie...ho avuto la malaugurata idea di dire "falla pure con calma", dopo che mi avevano detto che me l'avrebbero riconsegnata la sera stessa  ! ...tutto questo, esattamente una settimana fà  !
Buono! 

|
|
 |
|
 |
|