Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
buon compleanno Paolino
Inviato: 25 mar 2009, 20:29
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Minchia, cerca di festeggiare spaccando di brutto a suonare!!!!!! Poi ubriacati come una scimmia, cerca la zoccoletta senza cedrata e fatti una bella inc.... iuciata, basta che non prendi una smandrappata 'ca ti si suca comu nu vavaluciu e ti lassa comu 'na minchia minata...................
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Minchia, cerca di festeggiare spaccando di brutto a suonare!!!!!! Poi ubriacati come una scimmia, cerca la zoccoletta senza cedrata e fatti una bella inc.... iuciata, basta che non prendi una smandrappata 'ca ti si suca comu nu vavaluciu e ti lassa comu 'na minchia minata...................
poesia...
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
io ci aucuro u buon compriannu a unu dei miei amichi co le motocichette spacchiuse che fannu sgruscio...
_________________ signiatur in uorchinprogress
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mar 2009, 10:08
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
OttoVolante ha scritto:
FATTO
Sei un poeta davvero!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mar 2009, 10:11
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
peppecat ha scritto:
io ci aucuro u buon compriannu a unu dei miei amichi co le motocichette spacchiuse che fannu sgruscio...
Ma chi eni lei chiddru ca la matina addruma la mutricedda ie fa scrusciu pa pa pa pum pum pum?
No picchi ci vulissi diri ca c'ha scassato un quattu ri minchia ogni matina...ca me matri soffri di cori!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Desdemona
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 mar 2009, 10:44