I'm from "TOULON", it's about 120kms far from toulon
so, toulon is 120 km far from toulon ?!?!
that's fun, but please, stop smoking weed early at morning maybe you meant it's 120km far from cannes?
if so, let's meet each other!
Last year we went in provence and we had a big meeting with some of the frenc buellers, but i don't remmeber of which club!
Iscritto il: 26 mar 2009, 10:41 Messaggi: 20 Località: Tolone in Francia
Palmer ha scritto:
jenfi ha scritto:
Hy!!
I'm from "TOULON", it's about 120kms far from toulon
so, toulon is 120 km far from toulon ?!?! that's fun, but please, stop smoking weed early at morning maybe you meant it's 120km far from cannes? if so, let's meet each other! Last year we went in provence and we had a big meeting with some of the frenc buellers, but i don't remmeber of which club!
Yes from Cannes...!!
why not meeting each others, yes!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mar 2009, 12:47
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Palmer ma perchè vuoi far sempre capire di saper parlare in inglese?
Salut Jenfi, bienvenue sur cette forum de fou!
Comment tu avez signé ici?
J'ai vu qu'en France la Buell est très apprécié et il ya un grand forum que je regarde parfois.
Excuse moi mon Francais, sont les restes de l'école.
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
hi jenfi where are you from? i'll be in cannes from the 19 til 27 june! and i'll be there by motorcycle, for a great ride week..
chi siete ad andare laggiù? ci volevo andare anch'io questa estate, magari mi posso aggregare?
jenfi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 mar 2009, 12:59
Iscritto il: 26 mar 2009, 10:41 Messaggi: 20 Località: Tolone in Francia
SaxMachine ha scritto:
Comment tu avez signé ici? J'ai vu qu'en France la Buell est très apprécié et il ya un grand forum que je regarde parfois.
Salve!!
Mi sono inscrito su questo forum perchè vengo spesso in Italia, vado a mantova... I fratelli di mio padre abitano la... Siamo una famigla di Sardi che si è exilato a Mantova!
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
jenfi ha scritto:
SaxMachine ha scritto:
Comment tu avez signé ici? J'ai vu qu'en France la Buell est très apprécié et il ya un grand forum que je regarde parfois.
Salve!! Mi sono inscrito su questo forum perchè vengo spesso in Italia, vado a mantova... I fratelli di mio padre abitano la... Siamo una famigla di Sardi che si è exilato a Mantova!
hi jenfi where are you from? i'll be in cannes from the 19 til 27 june! and i'll be there by motorcycle, for a great ride week..
chi siete ad andare laggiù? ci volevo andare anch'io questa estate, magari mi posso aggregare?
quando sarà il momento posterò qualche data per i due week end, magari si riesce a fare dei bei giri con i piemontesi e i liguri.. Io vado perchè la mia ragazza è in giuria al Cannes Lions Festival (il festival della pubblicità), per cui in qualità di accampagnatore ho la settimana pagata compreso l'ingresso
Salve!! Mi sono inscrito su questo forum perchè vengo spesso in Italia, vado a mantova... I fratelli di mio padre abitano la... Siamo una famigla di Sardi che si è exilato a Mantova!