Ultimamente c'è aria diversa: ho conosciuto diversi di voi di persona e dialogo con altrettanti via ogni mezzo possibile.
E' ossigeno ragazzi, quello che fa vivere.
Sono anni che mi sbatto per questo e il tempo sembra giunto.
Mi chiama Spalla e dice che partono 70 Buell... ho realizzato il giorno dopo cosa vuol dire: è qualcosa di importante, è un momento in cui bisogna esserci.
Io e qualcun altro qui viviamo il mondo Buell da un decennio, fra alti e bassi e vi assicuro che voi tutti, oggi, state assistendo a qualcosa di unico.
Non voglio tediarvi con considerazioni personali su ciò che significa per me questo run... solo una cosa voglio dire: ci sono poche persone che hanno voglia di sbattersi per tanti.
Ci sono poche persone che vedono il mondo fuori dal loro orticello.
Sono le persone che vi danno modo di stare uniti, di sentirvi le spalle coperte anche quando siete soli.
A volte si vive di rendita di ciò che si trova e, spesso, non si conosce neanche la storia della realtà che si vive.
Non c'è bisogno di paroloni, c'è solo bisogno di fare un sorriso in più a chi lo merita, c'è solo bisogno di saper vivere bene.
Grazie a tutti voi.
_________________ OrsoDuro
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mar 2009, 11:52
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Pietro sei unico......le tue parole mi mettono sempre di buon umore
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
@ dentalino
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
il madda
Oggetto del messaggio: Re: Non ho parole!
Inviato: 28 mar 2009, 13:10
dentalino ha scritto:
Ultimamente c'è aria diversa: ho conosciuto diversi di voi di persona e dialogo con altrettanti via ogni mezzo possibile. E' ossigeno ragazzi, quello che fa vivere. Sono anni che mi sbatto per questo e il tempo sembra giunto. Mi chiama Spalla e dice che partono 70 Buell... ho realizzato il giorno dopo cosa vuol dire: è qualcosa di importante, è un momento in cui bisogna esserci. Io e qualcun altro qui viviamo il mondo Buell da un decennio, fra alti e bassi e vi assicuro che voi tutti, oggi, state assistendo a qualcosa di unico. Non voglio tediarvi con considerazioni personali su ciò che significa per me questo run... solo una cosa voglio dire: ci sono poche persone che hanno voglia di sbattersi per tanti. Ci sono poche persone che vedono il mondo fuori dal loro orticello. Sono le persone che vi danno modo di stare uniti, di sentirvi le spalle coperte anche quando siete soli. A volte si vive di rendita di ciò che si trova e, spesso, non si conosce neanche la storia della realtà che si vive. Non c'è bisogno di paroloni, c'è solo bisogno di fare un sorriso in più a chi lo merita, c'è solo bisogno di saper vivere bene. Grazie a tutti voi.
quoto alla grande anche perchè questo non è un run
ma IL RUN!!
chi veramente apprezza sa bene chi si sbatte dietro le quinte - e si prende le responsabilità - a quale stress (anche se lo fa con piacere) è sottoposto.
ammesso che ci sia bisogno di ricordarlo... ... grazie a tutti i soci che investono del tempo per i colori
_________________ signiatur in uorchinprogress
dodo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 mar 2009, 11:42
PAROLE SAGGIE DENTALINO ,HO AVUTO MODO DI CONOSCERTI A UN APE HO VISTO SUBITO CHE SEI UNA PERSONA A POSTO.SONO SICURO CHE ANDREMO TUTTI D'ACCORDO COME SIAMO D'ACCORDO CHE C'E' QUALCUNO CHE SI SBATTE PIU' DI ALTRI.LO SPIRITO C'E' PERCIO' CERCHIAMO DI DIVERTIRCI IN SARDEGNA .SE DOBBIAMO SMANETTARE FACCIAMOLO DOVE IL RISCHIO E' CALCOLATO(PISTA) SULLE STRADE PRUDENZA..........
GRAZIE ANCHE A TE X AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE QUESTO PICCOLO PENSIERO
Inviato: 30 mar 2009, 08:57
Site Admin
Ciao Pietro,
GRAZIE ... ogni volta che scrivi mi fai venire la pelle d'oca sei un grande!!
... però 71 sono i partecipanti le moto non le ho ancora contate!!!...
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 10:48
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Grande dentalino!!
E grande anche il mitico spalla che oltre a sballare pezzi in bancarella si è fatto carico anche dellla logistica del run!
Merita un ringraziamento speciale!
Ps. Pare che il godzy venga a casa a farteli di persona.....
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 10:54
Che emozione!!!! ..e...grazie Spalla e Robydj e Speed:wink:
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
Ma cazzo x il RUN dei RUN nn ci potrò essere, mi dispiace veramente, perchè in questo gruppo ho trovato degli amici meravigliosi, sempre pronti a ridere, scherzare e farsi in 4 x aiutare...sarebbe stato veramente bello vedere cosa ne viene fuori con così tanti Devils riuniti tutti insieme...
Inviato: 30 mar 2009, 12:32
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Dieghe ha scritto:
Ma cazzo x il RUN dei RUN nn ci potrò essere, mi dispiace veramente, perchè in questo gruppo ho trovato degli amici meravigliosi, sempre pronti a ridere, scherzare e farsi in 4 x aiutare...sarebbe stato veramente bello vedere cosa ne viene fuori con così tanti Devils riuniti tutti insieme...
caspita nemmeno io ci sarò... se sapessi di farcela verrei!!!! ma è ancora troppo presto per la mia schiena! sarete nei miei pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 30 mar 2009, 12:40
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!