Tommy ha scritto:
Krayden ha scritto:
Tommy ha scritto:
Deformazione professionale... Parlami un po' di questa staffa per la fascia posteriore del BM...! Non mi sembra quella originale....! forse in quella nuova l'attacco per la fascia non è in asse con i fori per attaccarla al basamento...?
La staffa posteriore è quella con attacco laterale per la fascetta! Devo farmi mandare il silent block dalla exan perchè mi si sta fottendo poi metterò la staffa con attacco centrale per la fascetta che sarà sicuramente più resistente!
Ah, ma allora ti devo aggiornare! Non usano più il silentblock!
Hanno cambiato anche il supporto anteriore!
Fallo notare alla Exan (o Angelo di Nackedstore se avevi contattato lui) e ti verrà spedito il nuovo raccordo collettori-terminale con il nuovo supporto anteriore!
Mi raccomando, quando chiami ricorda l'anno della tua moto!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 12:15
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
xBUELLXB12Sx ha scritto:
Questa è la mia bimba... tutto qua!
FiKo il "Pegasello" sforacchiato sulla mascherina !
Lo farei riportare anche sull'unghia posteriore quasi... !
Deformazione professionale... Parlami un po' di questa staffa per la fascia posteriore del BM...! Non mi sembra quella originale....! forse in quella nuova l'attacco per la fascia non è in asse con i fori per attaccarla al basamento...?
La staffa posteriore è quella con attacco laterale per la fascetta! Devo farmi mandare il silent block dalla exan perchè mi si sta fottendo poi metterò la staffa con attacco centrale per la fascetta che sarà sicuramente più resistente!
Ah, ma allora ti devo aggiornare! Non usano più il silentblock! Hanno cambiato anche il supporto anteriore! Fallo notare alla Exan (o Angelo di Nackedstore se avevi contattato lui) e ti verrà spedito il nuovo raccordo collettori-terminale con il nuovo supporto anteriore! Mi raccomando, quando chiami ricorda l'anno della tua moto!
Azzo non sapevo!! Quindi posso tenere la staffa posteriore così com'è e farmi mandare solamente il raccordo collettori-terminale?!
Inviato: 30 mar 2009, 16:56
Tommy ha scritto:
Krayden ha scritto:
Tommy ha scritto:
Krayden ha scritto:
Tommy ha scritto:
Ah, ma allora ti devo aggiornare! Non usano più il silentblock! Hanno cambiato anche il supporto anteriore! Fallo notare alla Exan (o Angelo di Nackedstore se avevi contattato lui) e ti verrà spedito il nuovo raccordo collettori-terminale con il nuovo supporto anteriore! Mi raccomando, quando chiami ricorda l'anno della tua moto!
Azzo non sapevo!! Quindi posso tenere la staffa posteriore così com'è e farmi mandare solamente il raccordo collettori-terminale?!
Spe!
Non hai detto che hai già la staffa nuova (con attacco centrale) che mette in verticale l'attacco della fascia posteriore?
Se non ce l'hai, fatti mandare anche quella!
Ps praticamente l'evoluzione è stata:
Prima versione:
- silentblock all'anteriore
- staffa con attacco laterale al posteriore
Seconda versione:
- silentblock all'anteriore
- staffa con attacco centrale al posteriore
Terza (ed ultima) versione:
- piastra in acciaio (e nuovo raccordo) all'anteriore
- staffa con attacco centrale al posteriore
Spiegato mi sono?
Pps cmq non riesco a capire come faccia la fascia ad essere in quella posizione sulla tua moto...!
Spiegatissimo ti sei!! Comunque non so come faccia ad essere così avanti la fascia...guardando il vecchio post di Jason mi ero reso conto che la mia staffa posteriore aveva l'aggancio per la fascia in avanti. Mi spiego...come se l'aggancio fosse stato rotto e saldato al contrario...
Comunque la staffa posteriore con attacco centrale ce l'ho. Devo farmi mandare il nuovo raccordo e togliere la mezza luna però...
Inviato: 30 mar 2009, 17:56
in attesa di foto migliori e aggiornate con gli ultimi rotocchi...:
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 17:57
Tommy ha scritto:
Spiegatissimo ti sei!! Comunque non so come faccia ad essere così avanti la fascia...guardando il vecchio post di Jason mi ero reso conto che la mia staffa posteriore aveva l'aggancio per la fascia in avanti. Mi spiego...come se l'aggancio fosse stato rotto e saldato al contrario... Comunque la staffa posteriore con attacco centrale ce l'ho. Devo farmi mandare il nuovo raccordo e togliere la mezza luna però...
Allora ok!
C'è la staffa con la parte terminale saldata al contrario! Sarà stata una variante sul tema! Cmq non dovrebbe essere necessario togliere la mezzaluna...!
Spiegatissimo ti sei!! Comunque non so come faccia ad essere così avanti la fascia...guardando il vecchio post di Jason mi ero reso conto che la mia staffa posteriore aveva l'aggancio per la fascia in avanti. Mi spiego...come se l'aggancio fosse stato rotto e saldato al contrario... Comunque la staffa posteriore con attacco centrale ce l'ho. Devo farmi mandare il nuovo raccordo e togliere la mezza luna però...
Allora ok! C'è la staffa con la parte terminale saldata al contrario! Sarà stata una variante sul tema! Cmq non dovrebbe essere necessario togliere la mezzaluna...!
Lo spero così faccio a meno di comprare dell'olio per il rabbocco...Stavo pensando di andare a Varano per l' XR 1200 Trophy in motazza ma ho paura che il silent block mi si spacchi a metà strada...anche se con la fascia posteriore così centrale lo scarico mi se mbra ancora più solido!
Inviato: 30 mar 2009, 18:05
Tommy ha scritto:
Ciao Dobermann!! Ma i collettori li hai lucidati tu?!
Ciao,
si lucidati io
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
Ciao, si lucidati io
molto belli!! come li hai fatti?!
Inviato: 30 mar 2009, 18:09
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
Scusa, se non è un segreto mi puoi dire oltre all' olio di gomito che prodotto hai usato per lucidare i collettori.............tanks mi sono scordato di salutare...... sorry
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 18:19
Tommy ha scritto:
dobermann ha scritto:
Tommy ha scritto:
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
A pensarci bene fanno la loro figura con un aspetto vissuto.... SCHERZO
E che solo a pensare il lavoro che ci vuole ......complimenti per la pazienza.......
buellazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 18:54
questa è la mia bambina
cinese
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 19:20
questo muso non mi è nuovo...bella bella soprattutto lo scarico
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 19:26
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
buellazzo ha scritto:
questa è la mia bambina
Minchia, cos'è quel cobra incazzato sotto la moto...........
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
xBUELLXB12Sx
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 19:33
lo scarico è Favoloso
_________________ BUELL X LA VITA
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 20:01
buellazzo ha scritto:
questa è la mia bambina URL]
Bellissima,
si vede la mano di Luis