Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 14:50 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 14:59 |
|
|
ah già è vero sono un Ducatista oramai ...... nemmemo a perder tempo con voi ..... troppo superiori noi Desmomotociclisti ! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 15:07 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Eh scusa ... ormai sei un ducatista per tutti ... anche per i bar che frequenti con i 3 quintali di moto che ti proti dietro ora!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 15:30 |
|
|
in realtà sono stato molte cose ... Fantic Motorista, Vespista, Yamakista, Hondista, Ducatista, Harleista, Buellista, Benellista, Ducatista...... concluderò la mia carriera fra un 20 anni Biemmevuista o in alternativa Uralista ! 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 15:37 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
hairottoilcazzo 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 15:47 |
|
|
peogrossi ha scritto: hairottoilcazzo 
non essere invidioso dai !

|
|
 |
|
 |
pecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 16:02 |
|
|
Tesoro non badare a loro la moto è bellissima e tu ci stai alla grande . Eppoi adesso siamo una Ducati desmo family ! ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif)
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 16:29 |
|
|
pecoranera ha scritto: Tesoro non badare a loro la moto è bellissima e tu ci stai alla grande . Eppoi adesso siamo una Ducati desmo family ! ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif)
brava ... ci sta' benissimo perche' ha il casco!!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
pecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 16:37 |
|
|
peogrossi ha scritto: pecoranera ha scritto: Tesoro non badare a loro la moto è bellissima e tu ci stai alla grande . Eppoi adesso siamo una Ducati desmo family ! ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) brava ... ci sta' benissimo perche' ha il casco!!!!!!!!!!!! 
tu mi stai antipatico 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 16:52 |
|
|
pecoranera ha scritto: peogrossi ha scritto: pecoranera ha scritto: Tesoro non badare a loro la moto è bellissima e tu ci stai alla grande . Eppoi adesso siamo una Ducati desmo family ! ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) brava ... ci sta' benissimo perche' ha il casco!!!!!!!!!!!!  tu mi stai antipatico 
abbiamo capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 17:23 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 19:47 |
|
|
peogrossi ha scritto: pecoranera ha scritto: peogrossi ha scritto: pecoranera ha scritto: Tesoro non badare a loro la moto è bellissima e tu ci stai alla grande . Eppoi adesso siamo una Ducati desmo family ! ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) brava ... ci sta' benissimo perche' ha il casco!!!!!!!!!!!!  tu mi stai antipatico  abbiamo capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
a me sembri un pò lento a capire cmq. stai antipatico a mia moglie SAPPILO ! 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 22:17 |
|
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: ...il Ducachi, era del Lupo ?!?! ... bel dilemma !!!!! 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 22:19 |
|
|
pecoranera ha scritto: peogrossi ha scritto: pecoranera ha scritto: Tesoro non badare a loro la moto è bellissima e tu ci stai alla grande . Eppoi adesso siamo una Ducati desmo family ! ![Italy [smilie=italy.gif]](./images/smilies/Italy.gif) brava ... ci sta' benissimo perche' ha il casco!!!!!!!!!!!!  tu mi stai antipatico  ciao Lucia , come stai?
anche a me sta antipatico il Peo
ovviamente sto scherzando Peo 
|
|
 |
|
 |
pecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2009, 11:40 |
|
|
bene grazie Nicola, Hai letto che Giorgio è diventato Ducatista .... il fenomeno
in ogni caso ribadisco che Peo mi stà antipatico , quasi quasi lo metto nella firma è possibile farlo ?
|
|
 |
|
 |
|