Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Oggi dal conce... Storie sul DRUMMER
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 19:02 
Non connesso

Allora... oggi la moto è arrivata al conce :mrgreen:
Sono andato a pagare, ed a portare le carene ed il DRUMMER... non vi dico i discorsi che mi ha fatto il proprietario del conce. Non me lo voleva montare assolutamente, per le questioni che si può staccare, le staffe che si rompono, se ti fai male cosa fai, ecc...
Poi quando gli ho fatto vedere che è tale e quale all'originale ha allargato le braccia e se l'è preso per montarmelo.
Arriva il meccanico poi che mi dice che sicuramente non andrà bene sulla mia, che smagrisce troppo, che il fantomatico autoapprendimento della centralina non esiste, che corro il rischio di rovinare irremidiabilmente il cilindro posteriore... un sacco di robe... Quando gli ho detto che è il miglior scarico per la Buell, e che molte persone sul forum ce l'hanno e va bene, si è messo a ridere pur non conoscendolo, e dicendo che su internet girano solo cazzate.
Infine io gli volevo dare il filtro K&N da mettere assieme al Drummer, e lui non l'ha voluto. Mi ha detto: "non ti metto il filtro perchè se apri sotto con uno scarico più aperto, meglio che non apri pure sopra col filtro perchè smagrisci troppo, e poi so già che indipendentemente dal filtro con sto scarico la moto andrà male...") :shock:
Ed allora mi dico io, quelli che come Occojulio che hanno il 2008 ed il Drummer e filtro e VA BENE, e Brukindo che ha messo il Roadrunner con K&N su 2008 e anche lui va da DIO... sono invenzioni? Non credo proprio.
Io dico solo... che dio me la mandi buona...
Poi mi tocco le palle. Il K&N al limite lo metto io dopo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 19:18 
Non connesso

e ti serviva sta scusa x palparti le palle?????? Lo puoi fare ogni qualvolta ti va, mica vediamo noi ke combini tu :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 19:19 
Non connesso
Site Admin

C'è da dire che il meglio assoluto non esiste. Ma neanche il meglio. Il drummer dalla sua ha la robustezza, e l'asso nella manica delle stampigliature originali. Sound, prestazioni, forma sono aspetti secondari.
Fossi in te avrei finito almeno il rodaggio da stock! La storia che smagrisi è vera. Però tu hai il cat, per cui sicuramente la sonda lambda continuerà a leggere un valore "migliore" rispetto ad una che non lo ha.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 19:21 
Non connesso

se ti serve una mano per il filtro passa da Robecchetto! :mrgreen: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 19:36 
Non connesso

non voglio fare il gufo eh... ma se la moto è nuova così mi pare tu abbia dato al conce un'appiglio per non riconoscerti eventuali problemi in garanzia..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 19:52 
Non connesso

Enteromorfa ha scritto:
non voglio fare il gufo eh... ma se la moto è nuova così mi pare tu abbia dato al conce un'appiglio per non riconoscerti eventuali problemi in garanzia..

Sì la moto è nuova. Il conce me la menava per altri fattori, come nel caso in cui si dovessero rompere le staffe e mi ammazzassi. Lui deve garantire la qualità del lavoro, e montando terminali forniti dal cliente si potrebbero incorrere in problemi a lui non imputabili ma che comunque gli porterebbero scocciature.
Siccome ha visto che il meccanico gli ha detto che è uguale a livello di supporti, e poichè ha visto che sono una persona ABBASTANZA intelligente, me lo monta.
Anche se è nuova che problema avrei? Ok, se dovesse fare i vuoti si regolerebbe la carburazione, ma se avessi altri problemi come potrebbe attaccarsi allo scarico?

MA... ALLA FIN DELLA FIERA, SECONDO VOI IL FILTRO VA MESSO???

Array

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 19:53 
Non connesso

teo883 ha scritto:

Siamo attaccati. Ho la ditta a Samarate, vivo a Busto e sono spessissimo a Castano Primo...
Dai, al limite per una birra, ma per smontare 4 viti ce la dovrei ancora fare... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 20:05 
Non connesso

mabbattiteneilculo e monta tutto.................................
goditela la provi fai prove e valuti.........
se si rompe......... ne compri un'altra ma almeno te la sei goduta.......

tutto il resto e' noia :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 20:07 
Non connesso

Garby81 ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:

Sì la moto è nuova. Il conce me la menava per altri fattori, come nel caso in cui si dovessero rompere le staffe e mi ammazzassi. Lui deve garantire la qualità del lavoro, e montando terminali forniti dal cliente si potrebbero incorrere in problemi a lui non imputabili ma che comunque gli porterebbero scocciature.
Siccome ha visto che il meccanico gli ha detto che è uguale a livello di supporti, e poichè ha visto che sono una persona ABBASTANZA intelligente, me lo monta.
Anche se è nuova che problema avrei? Ok, se dovesse fare i vuoti si regolerebbe la carburazione, ma se avessi altri problemi come potrebbe attaccarsi allo scarico?

il discorso è un altro.. se la moto avrà problemi di motore nei due anni di garanzia il conce si potrà appellare allo scarico e il filtro che smagriscono troppo..

chiaro che se metti lo scarico (la parte più costosa) allora fai 31 e metti anche filtro e centralina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 20:09 
Non connesso

quoto a pieno enteromorfa ... meglio arangiarsi x certe cose e se qualcosa nn va prima di portarla in coce la si rimette originale, naturalmete finke' c e' la garanzia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 20:15 
Non connesso

Enteromorfa ha scritto:
Garby81 ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:

il discorso è un altro.. se la moto avrà problemi di motore nei due anni di garanzia il conce si potrà appellare allo scarico e il filtro che smagriscono troppo..

chiaro che se metti lo scarico (la parte più costosa) allora fai 31 e metti anche filtro e centralina.

Se avessi voluto essere tranquillo per la garanzia non avrei preso una Buell, ma una Jap. Ovvio che cambi mille pezzi. Credo che faccia parte del DNA del Gruppo HD la personalizzazione.
Comunque sia la provo, senza filtro che il conce non vuole mettermi, e col filtro, e vedo come va.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 20:16 
Non connesso

Garby81 ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:

Oj ha una 12 my08 e ha montato il Drummer con catalizzatore... però la moto ha preso ad andare meglio quando ha montato anche il K&N...

così mi ha detto lui! :mrgreen:

cmq prova a montarlo.... se poi la moto va male lo rismonti! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 20:18 
Non connesso

Garby81 ha scritto:
teo883 ha scritto:

Siamo attaccati. Ho la ditta a Samarate, vivo a Busto e sono spessissimo a Castano Primo...
Dai, al limite per una birra, ma per smontare 4 viti ce la dovrei ancora fare... :supergreen:

ok... allora vada per la birretta! :mrgreen:

ps. hai una ditta a Samarate... non è che percaso ti serve uno schiavo... sai com'è... devo aggiornare la Buell ma mi mancano i money! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Oggi dal conce... Storie sul DRUMMER
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 20:29 
Non connesso

Garby81 ha scritto:
Sono andato a pagare, ed a portare le carene ed il DRUMMER... non vi dico i discorsi che mi ha fatto il proprietario del conce. Non me lo voleva montare assolutamente, per le questioni che si può staccare, le staffe che si rompono, se ti fai male cosa fai, ecc...
Poi quando gli ho fatto vedere che è tale e quale all'originale ha allargato le braccia e se l'è preso per montarmelo.
Arriva il meccanico poi che mi dice che sicuramente non andrà bene sulla mia, che smagrisce troppo, che il fantomatico autoapprendimento della centralina non esiste, che corro il rischio di rovinare irremidiabilmente il cilindro posteriore... un sacco di robe... Quando gli ho detto che è il miglior scarico per la Buell, e che molte persone sul forum ce l'hanno e va bene, si è messo a ridere pur non conoscendolo, e dicendo che su internet girano solo cazzate.
Infine io gli volevo dare il filtro K&N da mettere assieme al Drummer, e lui non l'ha voluto. Mi ha detto: "non ti metto il filtro perchè se apri sotto con uno scarico più aperto, meglio che non apri pure sopra col filtro perchè smagrisci troppo, e poi so già che indipendentemente dal filtro con sto scarico la moto andrà male...") :shock:
Ed allora mi dico io, quelli che come Occojulio che hanno il 2008 ed il Drummer e filtro e VA BENE, e Brukindo che ha messo il Roadrunner con K&N su 2008 e anche lui va da DIO... sono invenzioni? Non credo proprio.

sono tutti uguali sti concessionari:

io quando volevo cambiare scarico li ho chiamati e mi hanno fatto le stesse storie....si che gli nominavo remus (non lo conoscono)
roadrunner (non lo conoscono)
BM exan (non lo conoscono)
ma che cazzo non lo conoscono??????????????????????

indovinate quali conoscevano? termignoni e qD
e qd e termignoni....
ahhh dimenticavo termignoni e qd
indovinate perche?

li vendono loro (a prezz 30/40 % in piu di quelli dimercato....

per cui mi hanno fatto le stesse storie che solo quelli non si rompono
che sono i migliori e gli altri non li montavano....

e io gli ho chiesto: e la garanzia?
se monti quelli nostri rimane....
ma andatevene a fan.....

un remus con staffe impostate uguali all'originale... no
mentre un qd o un termignoni con staffe indipendenti... vanno bene?

allora ho lasciato perdere.... me lo sono montato io.....

per quanto riguarda la configurazione

non e' vero che io ho il kn come filtro....

con il roadrunner devi lasciare filtro originale...

il filtro se lo vuoi mettere con il roadrunner lo devi abbinare con centralina...
ma di centraline non ce ne sono giuste per 2008
quindi ajko e luis consigliano configurazion

filtro originale
e scarico...
stop....

Autoapprendimento non le fanne le centraline 2008? altra minkiata

appena montato lo scarico , la moto andava a strappi scoppiettava e sbuffava fumo scuro chiaro ecc..ecc....

effettuati 3/4 km costanti a 3000 giri in quarta e quinta... si è assestata
e diventata fluida...... perfetta.......

vuoi sentire uno con i controcazzi per i motori dellle buell/harley? Ramtoy (Federico) .... credimi.... ne sa una più del diavolo...

Ciao!!!

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 21:12 
Non connesso

SPERO SOLO CHE TI SEI RIPRESO LA MARMITTA E TE NE SEI ANDATO SENZA SALUTARE :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 21:13 

quando loro vendevano il kit proseries come accessorio buell la garanzia decadeva.. ed era 1 prodotto buell!!! quindi figurati con 1 scarico fatto a cazzo.. portati a casa la moto originale e poi montati lo scarico da solo.. se hai rogne di garanzia basta che smonti e rimonti e hai risolto 1000 problemi.. :wink: :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 21:21 
Non connesso

cavallo pazzo ha scritto:
quando loro vendevano il kit proseries come accessorio buell la garanzia decadeva.. ed era 1 prodotto buell!!! quindi figurati con 1 scarico fatto a cazzo.. portati a casa la moto originale e poi montati lo scarico da solo.. se hai rogne di garanzia basta che smonti e rimonti e hai risolto 1000 problemi.. :wink: :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:

beh il drummer non mi sembra fatto a cazzo dai... :roll: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 21:25 

nono.. a cazzo nel senso che non è lo scarico originale.. era per dire.. che sia exan termignoni jardine o proseries.. loro possono toglierti la garanzia.. poi.. il drummer.. se ci andate dentro con il sondino scoprirete che è semplicemente stato tagliato messo 1 serpentina e ciuso con 1 bandinella.. non va malissimo.. ma è 1 furto bello e buono.. :wink:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2009, 23:00 
Non connesso

.........PEZZI DI MERDA!!!!......... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2009, 00:36 
Non connesso
Site Admin

teo883 ha scritto:
Garby81 ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:

Oj ha una 12 my08 e ha montato il Drummer con catalizzatore... però la moto ha preso ad andare meglio quando ha montato anche il K&N...

così mi ha detto lui! :mrgreen:

cmq prova a montarlo.... se poi la moto va male lo rismonti! :wink:

oj la ha senza CAT :wink: !

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Oggi dal conce... Storie sul DRUMMER
 Messaggio Inviato: 04 apr 2009, 02:35 
Non connesso

brukindo ha scritto:
Garby81 ha scritto:

sono tutti uguali sti concessionari:

io quando volevo cambiare scarico li ho chiamati e mi hanno fatto le stesse storie....si che gli nominavo remus (non lo conoscono)
roadrunner (non lo conoscono)
BM exan (non lo conoscono)
ma che cazzo non lo conoscono??????????????????????

indovinate quali conoscevano? termignoni e qD
e qd e termignoni....
ahhh dimenticavo termignoni e qd
indovinate perche?

li vendono loro (a prezz 30/40 % in piu di quelli dimercato....

per cui mi hanno fatto le stesse storie che solo quelli non si rompono
che sono i migliori e gli altri non li montavano....

e io gli ho chiesto: e la garanzia?
se monti quelli nostri rimane....
ma andatevene a fan.....

un remus con staffe impostate uguali all'originale... no
mentre un qd o un termignoni con staffe indipendenti... vanno bene?

allora ho lasciato perdere.... me lo sono montato io.....

per quanto riguarda la configurazione

non e' vero che io ho il kn come filtro....

con il roadrunner devi lasciare filtro originale...

il filtro se lo vuoi mettere con il roadrunner lo devi abbinare con centralina...
ma di centraline non ce ne sono giuste per 2008
quindi ajko e luis consigliano configurazion

filtro originale
e scarico...
stop....

Autoapprendimento non le fanne le centraline 2008? altra minkiata

appena montato lo scarico , la moto andava a strappi scoppiettava e sbuffava fumo scuro chiaro ecc..ecc....

effettuati 3/4 km costanti a 3000 giri in quarta e quinta... si è assestata
e diventata fluida...... perfetta.......

vuoi sentire uno con i controcazzi per i motori dellle buell/harley? Ramtoy (Federico) .... credimi.... ne sa una più del diavolo...

Ciao!!!

I concessionari li fanno con lo tampino mi sa... :mrgreen:
No lo scarico gliel'ho lasciato. E che cazzo, gli ho appena dato 9300 € oggi e devo star lì a sbattermi per mettere lo scarico. Si arrangiano e me lo montano, e non mi rompano...
Allora magari il meccanico non mi ha detto una cazzata quando mi consigliava di lasciare il filtro originale. Seguirò il suo consiglio. Ed il tuo Burkindo, grazie! :: sp ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2009, 10:33 
Non connesso

cavallo pazzo ha scritto:

anch'io farei così.. :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB