Autore |
Messaggio |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2009, 15:45 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
ICOBUELL ha scritto: buellosolo ha scritto: diablo corsa 3 perfette il treno montate € 400........... mai pentito 400  t hanno inchiappettato alla grande! in effetti il disegno fa cagare ma nn si puo' aver tutto  e purtroppo e' anke vero sembra piu' piccola di una 180 quella dietro 
l 'onestissimo conce di cagliari.... bastardo....
il mese scorso ho cambiato la posteriore ha voluto 220 euro... in effetti mi fa un po male il culo.... ora capisco
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2009, 16:36 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
stai scherzando spero... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2009, 17:12 |
|
|
peppecat ha scritto: stai scherzando spero... 
PURTROPPO NON SCHERZO...... IN SARDEGNA C' E' SOLO 1 CONCESSIONARIO.... NON AVENDO CONCORRENZA DETTA LE REGOLE IN FATTO DI COSTI... io non mi fido a portare la moto da un gommista qualsiasi .... quindi sono costretto a farmi sodomizzare ogni volta...
Considera che per sostituire lo scarico con un termignoni ( imposto da loro ) dovrei sborsare € 1250 con filtro e centralina compresi.... Ma a me sembra molto.... preferisco prendere una nave e venire in penisola per fare l 'operazione.... sono sicuro che risparmierei...
|
|
 |
|
 |
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2009, 17:12 |
|
|
peppecat ha scritto: stai scherzando spero... 
PURTROPPO NON SCHERZO...... IN SARDEGNA C' E' SOLO 1 CONCESSIONARIO.... NON AVENDO CONCORRENZA DETTA LE REGOLE IN FATTO DI COSTI... io non mi fido a portare la moto da un gommista qualsiasi .... quindi sono costretto a farmi sodomizzare ogni volta...
Considera che per sostituire lo scarico con un termignoni ( imposto da loro ) dovrei sborsare € 1250 con filtro e centralina compresi.... Ma a me sembra molto.... preferisco prendere una nave e venire in penisola per fare l 'operazione.... sono sicuro che risparmierei...
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2009, 17:34 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2009, 19:38 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
buellosolo ha scritto: peppecat ha scritto: stai scherzando spero...  PURTROPPO NON SCHERZO...... IN SARDEGNA C' E' SOLO 1 CONCESSIONARIO.... NON AVENDO CONCORRENZA DETTA LE REGOLE IN FATTO DI COSTI... io non mi fido a portare la moto da un gommista qualsiasi .... quindi sono costretto a farmi sodomizzare ogni volta... Considera che per sostituire lo scarico con un termignoni ( imposto da loro ) dovrei sborsare € 1250 con filtro e centralina compresi.... Ma a me sembra molto.... preferisco prendere una nave e venire in penisola per fare l 'operazione.... sono sicuro che risparmierei...
beh il prezzo del pacchetto marmitta-filtro-centralina mi sembra in linea con gli altri.
per le gomme... un pò di manualità e le porti già smontate dal gommista...
secondo te alla Buell le fanno loro o le portano dal più scadente gommista che c'è...???
in più paghi il disturbo...
e dato che non sono in garanzia...fottitene 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2009, 20:09 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
ICOBUELL ha scritto: buellosolo ha scritto: diablo corsa 3 perfette il treno montate € 400........... mai pentito 400  t hanno inchiappettato alla grande! in effetti il disegno fa cagare ma nn si puo' aver tutto  e purtroppo e' anke vero sembra piu' piccola di una 180 quella dietro 
a me ne hanno chiesti 360 per le corsa III montate!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2009, 13:08 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
le ho pagate 330 io
e x lo scarico nn ti fare imporre nulla.... compra on line quello ke vuoi e montalo da te 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Re: GOMME quali? Inviato: 05 apr 2009, 18:13 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
alfiemme ha scritto: ragazzi...domanda secca: METZLER RENNSPORT O RACETEC ? IO PISTA E TURISMO GRAZIE ATTENDO
a questa domanda secca si risponde: Metzeler racetec!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: GOMME quali? Inviato: 05 apr 2009, 19:44 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Dumazone ha scritto: alfiemme ha scritto: ragazzi...domanda secca: METZLER RENNSPORT O RACETEC ? IO PISTA E TURISMO GRAZIE ATTENDO a questa domanda secca si risponde: Metzeler racetec!
straquoto K3
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: GOMME quali? Inviato: 06 apr 2009, 16:15 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
peogrossi ha scritto: Dumazone ha scritto: alfiemme ha scritto: ragazzi...domanda secca: METZLER RENNSPORT O RACETEC ? IO PISTA E TURISMO GRAZIE ATTENDO a questa domanda secca si risponde: Metzeler racetec! straquoto K3
Come nn quotare il redivivo Duma e il palo Peo....
Oppure vai di Pirello Diablo Supercorsa SP (mescola stradale) a circa 280/300 euri 
|
 |
jonnino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2009, 00:30 |
|
|
io sono indeciso tra bridgestone BT016 e metzeler M3 per il classico tubular frame ... ma sono più propenso per le bridgestone ... devo togliere le ormai finite michelin pilot power
_________________ PIEDINO SULLA TARGA ... E ... GAS PIENO
NICOLA & MANUELA

|
|
 |
|
 |
|