Oggetto del messaggio: AIUTO PER SPEDIZIONE SCARICO N USA!!!
Inviato: 05 apr 2009, 18:07
Cazzo!!! ho fatto il calcolo on-line con poste italiane per spedire lo scarico e mi viene fuori quasi 130 EURI!!! Qalcuno (come es. Palmer ) mi saprebbe dare qualche indicazione aggiuntiva??
Effettivamente è la prima volta che spedisco oltre oceano un pacco superiore ai 10Kg!!! ARICAZZO!!!
_________________ MA DE' CHE!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 apr 2009, 19:44
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
io ho speso 90 eurini.....
sono andato in posta l'ho pesato e ho fatto una spedizione semplice !!!!!!!!
Inviato: 05 apr 2009, 20:22
Soperto L'arcano... HEM.. avevo fatto un imballo troppo generoso... difatti dai 5 ai 10Kg paghi 95 Eurini a 10kg e 1 etto paghi 130 Euro...
Scusate il disturbo
Cazzo!!! ho fatto il calcolo on-line con poste italiane per spedire lo scarico e mi viene fuori quasi 130 EURI!!! Qalcuno (come es. Palmer ) mi saprebbe dare qualche indicazione aggiuntiva?? Effettivamente è la prima volta che spedisco oltre oceano un pacco superiore ai 10Kg!!! ARICAZZO!!!
prova cn UPS....arriva prima ..e credo che con le spese risparmi qualcosa
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: AIUTO PER SPEDIZIONE SCARICO N USA!!!
Cazzo!!! ho fatto il calcolo on-line con poste italiane per spedire lo scarico e mi viene fuori quasi 130 EURI!!! Qalcuno (come es. Palmer ) mi saprebbe dare qualche indicazione aggiuntiva?? Effettivamente è la prima volta che spedisco oltre oceano un pacco superiore ai 10Kg!!! ARICAZZO!!!
Oggetto del messaggio: Re: AIUTO PER SPEDIZIONE SCARICO N USA!!!
Inviato: 05 apr 2009, 23:43
Palmer ha scritto:
mark65 ha scritto:
MarcoPiega ha scritto:
ma de che!! spendi molto di più coi privati!!
Quoto al 100%.. le poste (anche se è assurdo dirlo) sono i più ECONOMIC praticamente regalati...