Autore |
Messaggio |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 11:17 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
thewolfepecoranera ha scritto:
Li accettano anche posdatati? 
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 11:24 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Formix ha scritto: PAI ha scritto: Bravo formix!! Vendila alla svelta e poi iscriviti al forum della Honda se ti sto sulle balle potevi non rispondere qui come in tutti gli altri miei post 
Non è questione di stare sulle balle o no!!! Sei in un forum di buellisti, tutti innamorati della propria moto nonostante i tanti problemi e disagi che creano. Non è piacevole vedere uno che spara merda in ogni post come fai tu. Dovevi comprarti l'SH 125 così eri certo dell'affidabilità e del turnover dell'usato

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 11:27 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
thewolfepecoranera ha scritto: poi ti svegli tutto sudato vero ? capita .... magari hai esagerato a cena ! 
Già già ... 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 11:30 |
|
|
PAI ha scritto: Dovevi comprarti l'SH 125 così eri certo dell'affidabilità e del turnover dell'usato
ho un Honda Foresight 250 tranquillo
Innamorati... beh diciamo pure fanatici!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 11:36 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Formix ha scritto: PAI ha scritto: Dovevi comprarti l'SH 125 così eri certo dell'affidabilità e del turnover dell'usato
ho un Honda Foresight 250 tranquillo Innamorati... beh diciamo pure fanatici!
Ma dilla pure come vuoi!! Io preferisco dire innamorato perchè per quanto mi riguarda la mia non è solo una moto ma qualcosa di più. I problemi della buell sono abbastanza noti e solitamente chi la compra lo fa perchè ha una passione vera.....poi ci sono quelli come te che la vedono ad un semaforo, pensano a quanto possono fare i fighi in giro per la città cavalcandola e allora la comprano per poi rivenderla dopo qualche mese quando si accorgono che gli si scalda troppo il culetto!

|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 11:43 |
|
|
PAI ha scritto: poi ci sono quelli come te che la vedono ad un semaforo, pensano a quanto possono fare i fighi in giro per la città cavalcandola e allora la comprano per poi rivenderla dopo qualche mese quando si accorgono che gli si scalda troppo il culetto!
fare il figo con la buell
sisi la vendo perchè ho le chiappe delicate...
la cosa bella è quando ti fermi dopo un giretto da qualche parte...
dopo 5 minuti Ti vogliono menare perchè la ventole della tua moto ha ampiamente rotto le balle a tutti i presenti...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 11:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Formix ha scritto: PAI ha scritto: poi ci sono quelli come te che la vedono ad un semaforo, pensano a quanto possono fare i fighi in giro per la città cavalcandola e allora la comprano per poi rivenderla dopo qualche mese quando si accorgono che gli si scalda troppo il culetto! fare il figo con la buell sisi la vendo perchè ho le chiappe delicate... la cosa bella è quando ti fermi dopo un giretto da qualche parte... dopo 5 minuti Ti vogliono menare perchè la ventole della tua moto ha ampiamente rotto le balle a tutti i presenti...
...allora da oggi, possiamo chiamarti "ventola"... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 11:58 |
|
|
su su dai dai fate i bravi ! 
|
|
 |
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 12:13 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 12:14 |
|
|
bravo bene bis ! questo è lo spirito giusto !!!
Benelli tnt forever !!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 12:17 |
|
|
Culumbin ... saggio e serafico!!!
Thewolf ...  ... adoro il tuo polemizzare col sorriso ...
e sai che anche noi integralisti facciamo altrettanto ...
E' il dente avvelenato che non mi garba ... la voce fuori dal coro invece è bella perchè stuzzica e ci si diverte!!!
Quindi ...  ... eccomprate sto cbr FORMIX ... a venedre la buell ci penserai poi!!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 12:22 |
|
|
Formix, non che non abbia mercato in senso assoluto...
Però l' "omone"  non ha tutti i torti...!
Cioè, per lui, il suo concessionario e la sua fetta del mondo moto la Buell non ha mercato!
Questo è normale...! Ha provato a spiegartelo lui stesso dicendo che chi ha un CBR non passa ad una Buell...
Questo vuol dire che i suoi clienti abituali non vanno da lui a cercare una Buell!
Allo stesso modo i concessionari HD molto difficilmente ritirano moto di altri marchi...!
Il massimo che ho visto è stato quando il conce dove vado io ha ritirato un Guzzi California di un amico... che però ha comprato 2 HD!
Detto questo, penso che se vuoi cambiare genere, o chiedi ad un multimarche o cerchi di venderla da privato!
Ciaociao! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 12:26 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
PAI ha scritto: Bravo formix!! Vendila alla svelta e poi iscriviti al forum della Honda
Bravo Pai! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 12:32 |
|
|
Krayden ha scritto: Formix, non che non abbia mercato in senso assoluto... Però l' "omone"  non ha tutti i torti...! Cioè, per lui, il suo concessionario e la sua fetta del mondo moto la Buell non ha mercato! Questo è normale...! Ha provato a spiegartelo lui stesso dicendo che chi ha un CBR non passa ad una Buell... Questo vuol dire che i suoi clienti abituali non vanno da lui a cercare una Buell! Allo stesso modo i concessionari HD molto difficilmente ritirano moto di altri marchi...! Il massimo che ho visto è stato quando il conce dove vado io ha ritirato un Guzzi California di un amico... che però ha comprato 2 HD! Detto questo, penso che se vuoi cambiare genere, o chiedi ad un multimarche o cerchi di venderla da privato! Ciaociao! 
Allora un dio esiste...
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 12:34 |
|
|
CULUMBIN ha scritto: ......io non solo non ci sarei mai salito,ma non mi sarei neanche avvicinato a quel CB 1000 R............
lo faccio io volentieri per te fidati! CULUMBIN ha scritto:
sono contento per te, dico davvero!
ma lo sono anche per gli altri, se siete soddisfatti della Buell mi fa piacere.
Personalmente Non lo sono!
che poi per quello che è Basti (per quel chiodo che sono, avanza pure probabilmente) per fare l'asino in strada lo dico anche io, ma se allo stesso prezzo si può avere qualcosa in più...
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 12:47 |
|
|
Giusto .. son opinioni e van rispettate ci mancherebbe altro!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 12:50 |
|
|
PAI ha scritto: Formix ha scritto: PAI ha scritto: Bravo formix!! Vendila alla svelta e poi iscriviti al forum della Honda se ti sto sulle balle potevi non rispondere qui come in tutti gli altri miei post  Non è questione di stare sulle balle o no!!! Sei in un forum di buellisti, tutti innamorati della propria moto nonostante i tanti problemi e disagi che creano. Non è piacevole vedere uno che spara merda in ogni post come fai tu. Dovevi comprarti l'SH 125 così eri certo dell'affidabilità e del turnover dell'usato 
Ok, allora quand'è che si silurano anche gli altri? 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 12:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: PAI ha scritto: Formix ha scritto: PAI ha scritto: Bravo formix!! Vendila alla svelta e poi iscriviti al forum della Honda se ti sto sulle balle potevi non rispondere qui come in tutti gli altri miei post  Non è questione di stare sulle balle o no!!! Sei in un forum di buellisti, tutti innamorati della propria moto nonostante i tanti problemi e disagi che creano. Non è piacevole vedere uno che spara merda in ogni post come fai tu. Dovevi comprarti l'SH 125 così eri certo dell'affidabilità e del turnover dell'usato  Ok, allora quand'è che si silurano anche gli altri? 
Beh! Il Paldo, il Madda, Borgo e Veleno...però sono nati come Buellisti...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 13:03 |
|
|
Io personalmente avevo una Aprilia RSV1000 e dopo aver provato all'Open Day la XB9 S..... ho aspettato che uscisse la 12 e non ci ho pensato 2 volte..... e che a me l'Aprilia piaceva moooolto, solo che la Buell è unica,con i suoi mille difetti che la rendono unica!
NON E' UNA SEMPLICE MOTO..... A UNO STILE DI VITA!
_________________ BUELL X LA VITA
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 13:03 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: PAI ha scritto: Formix ha scritto: PAI ha scritto: Bravo formix!! Vendila alla svelta e poi iscriviti al forum della Honda se ti sto sulle balle potevi non rispondere qui come in tutti gli altri miei post  Non è questione di stare sulle balle o no!!! Sei in un forum di buellisti, tutti innamorati della propria moto nonostante i tanti problemi e disagi che creano. Non è piacevole vedere uno che spara merda in ogni post come fai tu. Dovevi comprarti l'SH 125 così eri certo dell'affidabilità e del turnover dell'usato  Ok, allora quand'è che si silurano anche gli altri?  Beh! Il Paldo, il Madda, Borgo e Veleno...però sono nati come Buellisti...  ! 

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 13:04 |
|
 |
Captain America |
 |
|
xBUELLXB12Sx ha scritto: Io personalmente avevo una Aprilia RSV1000 e dopo aver provato all'Open Day la XB9 S..... ho aspettato che uscisse la 12 e non ci ho pensato 2 volte..... e che a me l'Aprilia piaceva moooolto, solo che la Buell è unica,con i suoi mille difetti che la rendono unica!

|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 13:06 |
|
|
xBUELLXB12Sx ha scritto:
perdonami ma questa è la classica frase fatta (adattabile a qualsiasi cosa esistente) che non ha NESSUN senso!
|
|
 |
|
 |
|