Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:07 

Io non sono polemico ! Dico semplicemente delle VERITA' INCONFESSABILI ! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :supergreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:09 
Non connesso

Bhe ... visto che è un'opinione di una persona, così comele tue d'altronde, possono solo non essere condivise ... poi se vuoi far polemica a tutti i costi vedi tu!!!

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:10 
Non connesso

Formix ha scritto:
xBUELLXB12Sx ha scritto:

NON E' UNA SEMPLICE MOTO..... A UNO STILE DI VITA!

perdonami ma questa è la classica frase fatta (adattabile a qualsiasi cosa esistente) che non ha NESSUN senso!

OK.... Questa è una tua opinione..... che dimostra che reputi le Buell una "moto Qualsiasi".... tutto qua.... e siccome è una tua opinione va rispettata!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:15 
Non connesso

ma per me una moto è una moto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:24 
Non connesso

Formix ha scritto:

eccola qua la verità... puro spirito jappo! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:28 

si però Formix ok che la rivendibilità della Buell è alquanto complicata ..... ce ne sono anche altre che è dura rivendere .... le jap è facile le compri a poco le rivendi a niente ...... considera che anche il periodo non è dei migliori ........ cmq. quando sei andato a vedere questa scherzavi vero ?

Immagine

dimenticavo anche rivendere una Ktm non è facile .......

per quanto riguarda gli slogan ..... su dai ragazzi siamo diventati grandi eh il marketing lasciamolo ai markettari ....... per me andare in moto è uno stile di vita .......

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:32 
Non connesso

thewolfepecoranera ha scritto:
si però Formix ok che la rivendibilità della Buell è alquanto complicata ..... ce ne sono anche altre che è dura rivendere .... le jap è facile le compri a poco le rivendi a niente ...... considera che anche il periodo non è dei migliori ........ cmq. quando sei andato a vedere questa scherzavi vero ?

Immagine

per quanto riguarda gli slogan ..... su dai ragazzi siamo diventati grandi eh il marketing lasciamolo ai markettari ....... per me andare in moto è uno stile di vita .......

ma questa non è la Streetfighter!? :shock:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:32 
Non connesso

Formix ha scritto:

appunto..... PER TE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:39 
Non connesso

teo883 ha scritto:
Formix ha scritto:

che belli i FanBoy!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:41 
Non connesso
Site Admin

Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:43 
Non connesso

Ciao Formix! Faccio un po l'avvocato del diavolo per PAI nel senso che qui da un po fastidio sentire insultare le nostre "fidanzate"...ma per carità...le opinioni non sempre si possono condividere ma devono comunque essere accettate!! :wink: :wink: Quindi in fin fine non ho nulla contro di te... volevo solo sapere cosa ti ha spinto a comprare una Buell!! :wink:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:43 
Non connesso

.... cmq. quando sei andato a vedere questa scherzavi vero ?
.

Assolutamente no

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:46 

teo883 ha scritto:

Immagine

ma questa non è la Streetfighter!? :shock:

Per te E' SICURAMENTE LA Streetfighter !

:supergreen: :supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:46 
Non connesso

Palmer ha scritto:
Immagine

piacerebbe eh??

hai sbagliato tutto....
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:47 

Palmer....

tu con la moto che ti ritrovi è meglio che stai buono eh !

:supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:51 
Non connesso

Tommy ha scritto:
. volevo solo sapere cosa ti ha spinto a comprare una Buell!! :wink:

me lo chiedo anche io :shock:

ero partito con l'idea di non tornare in sella ad una SS...
cercavo quindi una Naked, non mi interessavano i CV...

pian piano la sete di volere qualcosa di più (anche se inutile) è tornata (ma le moto sono così, anche se inutili ci piacciono per questo)...
e purtroppo una Buell di più non può dare a meno di stravolgimenti, quindi si cambia con qualcosa che di base lo ha

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:51 
Non connesso

Formix ha scritto:
teo883 ha scritto:
Formix ha scritto:

che belli i FanBoy!!

no no... sei tu il VentolaBoy! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:54 
Non connesso
Site Admin

Formix ha scritto:
Palmer ha scritto:
Immagine

piacerebbe eh??

hai sbagliato tutto....
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

diamo un nome alle cose:

Cita:
Troll,detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta...

e non è nemmeno la volta che succede. Voglio dire, mica ti ho dato del pederasta nano negro piduista terrroista. Figure così - sei in buona compagnia, esistono danno colore e un pò di brio. Ho letto molto fantasy, e i troll sono creaturine simpatiche tutto sommato. Fastisiose talvolta, ma buone negli intenti. Ma troll rimangono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:55 
Non connesso

Formix ha scritto:
Tommy ha scritto:
. volevo solo sapere cosa ti ha spinto a comprare una Buell!! :wink:

me lo chiedo anche io :shock:

ero partito con l'idea di non tornare in sella ad una SS...
cercavo quindi una Naked, non mi interessavano i CV...

pian piano la sete di volere qualcosa di più (anche se inutile) è tornata (ma le moto sono così, anche se inutili ci piacciono per questo)...
e purtroppo una Buell di più non può dare a meno di stravolgimenti, quindi si cambia con qualcosa che di base lo ha

Capito capito....anche se pochi messaggi fa dicevi di essere un "chiodo" o forse ho letto male io...qui nessuno è pilota almeno credo!! e io mi metto per primo perchè in moto ho appena iniziato ad andarci!! comunque capisco le tue motivazioni...!! :wink: :wink: solo non capisco cosa te ne fai di una naked con 140 CV! A me onestamente fanno paura!! :mrgreen: :mrgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:56 
Non connesso

La Buell ha talmente poco mercato che l'estate scorsa, quando mi ero recato da un conce BMW per considerare l'acquisto di una tourer (insultatemi pure, me lo merito. Santa donna mia moglie che mi ha ricordato quanto io adorassi la piccola e me l'ha impedito), della mia XB9SX MY 05 mi davano 7000 cucuzze. In concessionario.
Che poi tu mi venga a dire che quando cambi senti il clack della marcia (cosa che adoro), che scalda (monta la seconda presa d'aria e la situazione cambia), che quando devi fare tagliandi e simili ti pelano (basta trovare un meccanico vero e non una boutique come sono tanti negozi HD-Buell) e che non va più di tanto (del resto, la 9 ha 83 CV e la 12 95 CV), ti do ragione.
Però, allo stesso tempo, sono proprio i rumori accentuati, il caldo che sprigiona e le sue imperfezioni a renderla una moto così particolare affascinante. E per quanto riguarda i CV, personalmente penso che bastino e avanzino. E poi, cosa te ne fai di un razzo con la sella con i limiti di velocità, le strade che ci ritroviamo, ecc ecc?
Niente. Oppure spesso e volentieri finisci come il tipo del post "Miracolo".
Se ti va di lusso. Oppure come un ragazzo che conoscevo che, purtroppo per lui, è rimasto con le braccia paralizzate dopo un frontale con un altra moto. Senza contare che ha ammazzato l'altro motociclista.
Comunque sia, abbiamo tutti gusti e modi diversi d'intendere la moto.
Personalmente, se dovessi ritornare indietro, ricomprerei mille volte la mia buella. Mai scelta fu più azzeccata e felice per me. E per sopperire alla sua unica e vera mancanza (l'inesistente capacità di carico se ti porti dietro la tua zainetta), appena raccimolo quattro palanche, magari mi piglio una Harley da affiancarle nei percorsi e nelle vacanze più lunghe.
Però, resta il fatto che questo è un forum d buellisti e sparare a zero sui gusti e sulle passioni (per che è di questo che si tratta) altrui non è molto carino e potevi evitarlo. Tutto qui.
Detto questo, una sella per tutti e a ognuno la propria sella! (Potrei candidarmi alle prossime elezioni con questo slogan)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 13:59 
Non connesso

Palmer ha scritto:
[
e non è nemmeno la volta che succede. Voglio dire, mica ti ho dato del pederasta nano negro piduista terrroista. Figure così - sei in buona compagnia, esistono danno colore e un pò di brio. Ho letto molto fantasy, e i troll sono creaturine simpatiche tutto sommato. Fastisiose talvolta, ma buone negli intenti. Ma troll rimangono.

Si ma ci sono anche quelli grandi , grossi e brutti che pensano solo a divorare e distruggere tutto quello che gli si para di fronte!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 apr 2009, 14:02 
Non connesso
Site Admin

Formix ha scritto:
Palmer ha scritto:
[

Si ma ci sono anche quelli grandi , grossi e brutti che pensano solo a divorare e distruggere tutto quello che gli si para di fronte!

Certo, sono solo più in alto nella scala della fastidiosità, evidentemente sei un troll più raffinato!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL