Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
The Mess ha scritto:
valutazioni (personali) degli ultmi tempi: ... dopo che sulla tangenziale di Napoli (dove vivo) hanno messo 73635435 tutorS... e si va a 80 km/h... ... dopo che sule strade di Napoli si sono trasferite 9465525749 buche, di cui il 75% profonde 1,5 mt, per cui se corri o ti spacchi le corna o bene che va spacchi la moto...
... penso che i 100 cv della mia moto sembrano ASSURDI ed eccessivi. Ormai correre è un rischio troppo grande. Per la salute e per le tasche. Penso sempre, che la scelta giusta oggi sarebbe una bella HD. Tranquilla e comda...
posso dire la mia: come ho raccontato il tipo on aspettava altro che farsi una "draggata" da semaforo a semaforo.
Nel mio caso sarebbe stato anche soddisfacente, avendo una moto più nuova di 10 anni con svariati cavalli in più e rapporti corti.
Non per questo, dall'alto dei miei 130 cv ho sentito il bisogno di attaccarmi con uno sconosciuto! ne lo sento quando incontro qualcuno sulle strade in montagna! semplicemente mi godo il mio ritmo con i miei limiti. Sfrutto la gran coppia della moto anche in basso.. secondo me giudicare una moto dal puro punto di vista della potenza è abbastanza parziale! l'importatne è il pilota che guida, non la moto!
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
ci sono i posti giusti per sfogare la grinta e lo spirito di avventura........
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 apr 2009, 16:54
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
posso dire la mia: come ho raccontato il tipo on aspettava altro che farsi una "draggata" da semaforo a semaforo. Nel mio caso sarebbe stato anche soddisfacente, avendo una moto più nuova di 10 anni con svariati cavalli in più e rapporti corti. Non per questo, dall'alto dei miei 130 cv ho sentito il bisogno di attaccarmi con uno sconosciuto! ne lo sento quando incontro qualcuno sulle strade in montagna! semplicemente mi godo il mio ritmo con i miei limiti. Sfrutto la gran coppia della moto anche in basso.. secondo me giudicare una moto dal puro punto di vista della potenza è abbastanza parziale! l'importatne è il pilota che guida, non la moto!
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 apr 2009, 18:40
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Quando leggo queste cose mi viene voglia di vendere la moto
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 apr 2009, 18:47
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Porca vacca!
Inviato: 06 apr 2009, 21:28
Cazzo come hai fatto a centrare un albero in mezzo al deserto !!!
grigioscuro
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 apr 2009, 01:02
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
Come già detto... c'è un'unica soluzione per i cretini che tirano sulle strade cittadine, per chi ha voglia di forti emozioni, per chi vuole andare forte in sicurezza:
LA PISTA.
Anzi la dico tutta... secondo me dovrebbe essere obbligatorio per chi acquista una moto sopra un tot numero di cv. Come il poligono per chi chiede il porto d'armi.
Grigioscuro
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 apr 2009, 08:55
Ma su dai non facciamo gli ipocriti ....... che mi sembrate le Orsoline scalze ! Certo che in pista è più sicuro ...... ma non venite a dirmi che siete tutti dei santarellini quando andate in moto, ligi alle regole e rispettosi....Politically correct ! Dai ! Eppoi a fare anche la predica al tipo che è caduto....... ma dai ! E' caduto ... fortunatamente non si è fatto male e non ha fatto male a nessun altro punto ! Voi mai caduti, mai fatto una cazzata
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 apr 2009, 09:16
thewolfepecoranera ha scritto:
Ma su dai non facciamo gli ipocriti ....... che mi sembrate le Orsoline scalze ! Certo che in pista è più sicuro ...... ma non venite a dirmi che siete tutti dei santarellini quando andate in moto, ligi alle regole e rispettosi....Politically correct ! Dai ! Eppoi a fare anche la predica al tipo che è caduto....... ma dai ! E' caduto ... fortunatamente non si è fatto male e non ha fatto male a nessun altro punto ! Voi mai caduti, mai fatto una cazzata
Io non ho nemmeno la moto! La Buell c'è l'ho solo in testa, ma non dirlo a nessuno!
Cmq quoto, tutti abbiamo fatto cazzate o abbiamo fatto la tirata in moto, solo che quella volta ci è andta bene!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri