Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 set 2006, 16:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Alto non sei certo alto...
infatti la tua donna lamenta mancanza di "tiro"...

speri di risolvere con uno scarico diverso?????


permeccialeideeconfuseassaiciai

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 set 2006, 17:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
il teNNico ha scritto:
preciso che i "battle", wileyco e vari, non hanno la "camera" anteriore, questa mancanza di contropressione, và a discapito del "tiro" ai "bassi" favorendo solo gli alti régimi ! :wink:


Mbé, annoi colle nove checcefrega dei bassi, noi SI VOLA SOPRA I SETTEMILAAAA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 set 2006, 18:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
147dB ha scritto:
il teNNico ha scritto:
preciso che i "battle", wileyco e vari, non hanno la "camera" anteriore, questa mancanza di contropressione, và a discapito del "tiro" ai "bassi" favorendo solo gli alti régimi ! :wink:


Mbé, annoi colle nove checcefrega dei bassi, noi SI VOLA SOPRA I SETTEMILAAAA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

con la bombola d'ossigeno o grazie ad allenamento in quota?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 set 2006, 19:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00
Messaggi: 2476
Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
Lexluthor ha scritto:
147dB ha scritto:
il teNNico ha scritto:
preciso che i "battle", wileyco e vari, non hanno la "camera" anteriore, questa mancanza di contropressione, và a discapito del "tiro" ai "bassi" favorendo solo gli alti régimi ! :wink:


Mbé, annoi colle nove checcefrega dei bassi, noi SI VOLA SOPRA I SETTEMILAAAA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

con la bombola d'ossigeno o grazie ad allenamento in quota?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


allenamento ad alta quota previsto con tanto di bombola di O2 mischiata a buona % di NO2..tanto per arricchire un pò la questione e togliere il problema dell'accelerazione
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

_________________
[smilie=36.gif] SiVisPacemParaBellum [smilie=36.gif]
METEO
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 set 2006, 19:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
KoD ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
147dB ha scritto:
il teNNico ha scritto:
preciso che i "battle", wileyco e vari, non hanno la "camera" anteriore, questa mancanza di contropressione, và a discapito del "tiro" ai "bassi" favorendo solo gli alti régimi ! :wink:


Mbé, annoi colle nove checcefrega dei bassi, noi SI VOLA SOPRA I SETTEMILAAAA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

con la bombola d'ossigeno o grazie ad allenamento in quota?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


allenamento ad alta quota previsto con tanto di bombola di O2 mischiata a buona % di NO2..tanto per arricchire un pò la questione e togliere il problema dell'accelerazione
:supergreen: :supergreen: :supergreen:


ma poi non smagrisce???
:roll: :roll: :roll:

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 set 2006, 21:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 giu 2006, 15:08
Messaggi: 398
Località: Viterbo
e non ci diemntichiamo della tuta anti G


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 set 2006, 22:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00
Messaggi: 2476
Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
daniele ha scritto:
KoD ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
147dB ha scritto:
il teNNico ha scritto:
preciso che i "battle", wileyco e vari, non hanno la "camera" anteriore, questa mancanza di contropressione, và a discapito del "tiro" ai "bassi" favorendo solo gli alti régimi ! :wink:


Mbé, annoi colle nove checcefrega dei bassi, noi SI VOLA SOPRA I SETTEMILAAAA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

con la bombola d'ossigeno o grazie ad allenamento in quota?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


allenamento ad alta quota previsto con tanto di bombola di O2 mischiata a buona % di NO2..tanto per arricchire un pò la questione e togliere il problema dell'accelerazione
:supergreen: :supergreen: :supergreen:


ma poi non smagrisce???
:roll: :roll: :roll:


una possibilità di smagrimento ci può essere a quella velocità in caduta libera da 4000 metri...ma l'importante è tenere sotto controllo lo stato delle candele e in che stato fai l'allenamento sia fisico che politico nel senso di amministrativo giuridico
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

_________________
[smilie=36.gif] SiVisPacemParaBellum [smilie=36.gif]
METEO
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 set 2006, 22:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00
Messaggi: 2476
Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
marcus71 ha scritto:
e non ci diemntichiamo della tuta anti G


aggiungerei anche una anti torque max
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
[smilie=36.gif] SiVisPacemParaBellum [smilie=36.gif]
METEO
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 08:59 
 
147dB ha scritto:
il teNNico ha scritto:
preciso che i "battle", wileyco e vari, non hanno la "camera" anteriore, questa mancanza di contropressione, và a discapito del "tiro" ai "bassi" favorendo solo gli alti régimi ! :wink:


Mbé, annoi colle nove checcefrega dei bassi, noi SI VOLA SOPRA I SETTEMILAAAA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


YES,YES,YES,YES,YES, :mrgreen: :mrgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 09:02 
 
daniele ha scritto:
Alto non sei certo alto...
infatti la tua donna lamenta mancanza di "tiro"...

speri di risolvere con uno scarico diverso?????


permeccialeideeconfuseassaiciai

:supergreen: :supergreen: :supergreen:



Eccheccazzzzzzzz.......prova a prendermi sul serio almeno una volta.........prova a prendermi almeno una volta!!!!!!!! :mrgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 11:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 mag 2006, 09:14
Messaggi: 86
Località: Bologna
Ma porca! Non m'è arrivata la notifica e pensavo che sto thread fosse morto...


Allora, l'ho guidata ancora, e sono a correggere un po' le mie impressioni...
In basso ha perso, ok... ma diciamo sotto i 2500-3000, non di più... In alto in compenso tira come un'assassina! Non avevo mai preso tanti limitatori come in questi giorni! Arriva su in un batterd'occhio!
1000, 2000, 2500-4000-Tatatatata!

A conti fatti mi sa di averci guadagnato, considerando che sotto i 2500 ci sto solo in prima quando parto da fermo... Davvero soddisfatto a conti fatti. Ovvio che appena ci sali ti aspetti il tiro che avevi prima e rimani un attimo deluso... Però si tratta solo di cambiare un pelo stile di guida...

Bene, ora mi leggo tutti gli arretrati che mi son perso per via della notificaccia che non m'è arrivata! :twisted:

P.s.: a breve qualche filmino dello sbrag sotto un tunnel ahahaha

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 11:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
MARVA ha scritto:
Ma porca! Non m'è arrivata la notifica e pensavo che sto thread fosse morto...


Allora, l'ho guidata ancora, e sono a correggere un po' le mie impressioni...
In basso ha perso, ok... ma diciamo sotto i 2500-3000, non di più... In alto in compenso tira come un'assassina! Non avevo mai preso tanti limitatori come in questi giorni! Arriva su in un batterd'occhio!
1000, 2000, 2500-4000-Tatatatata!

A conti fatti mi sa di averci guadagnato, considerando che sotto i 2500 ci sto solo in prima quando parto da fermo... Davvero soddisfatto a conti fatti. Ovvio che appena ci sali ti aspetti il tiro che avevi prima e rimani un attimo deluso... Però si tratta solo di cambiare un pelo stile di guida...

Bene, ora mi leggo tutti gli arretrati che mi son perso per via della notificaccia che non m'è arrivata! :twisted:

P.s.: a breve qualche filmino dello sbrag sotto un tunnel ahahaha

lascia stare il tunnel: sabato in una galleria mi sono vergognato è ho chiuso il gas....... :shock:
minckia, bisogna lavorare sulla compressione ai bassi cmq, e la soluzione potrebbe essere a portata di mano....certo mi tocca riaprire però...
ma vedremo.
in effetti per il leggero buco sotto i 3000 (che io percepisco limitato perchè il mio riferimento ere il termi) smikia un pò...però la mia è migliorata dopo qualche decina di km.... :shock:
SBRAAAG!

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 11:12 
 
STO FACENDO UN ALTRA VARIANTE. INVECE DI TAGLIARE TUTTO IL TUBO
FINALE,FACCIO UNA SERIE DI BUCHI SULLO STESSO.
VI FACCIO SAPERE COME VA.


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 11:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
io rimonto lo stock e vedo come va..non mi ricordo bene com'era sotto...solo per curiosità!

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 11:28 
 
Lexluthor ha scritto:
io rimonto lo stock e vedo come va..non mi ricordo bene com'era sotto...solo per curiosità!

DOPO TRE GIRETTI CON LO STOCK LO STO SMINCHIANDO DI BRUTTO DI NUOVO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 11:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
ma infatti è solo per testere ai bassi ... oramai è troppo tempo che viaggio con termi/sbraag e quindi voglio proprio vedere.... :supergreen:
tanto per motarlo ci metti 5 min...ora che la staffa posteriore è al suo posto... :shock: :mrgreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 11:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
fate schifo...


smonta rimonta smonta e rimonta

mi sembrate me...

originale, no apro la valvola, no vado di K&N, già che ci sono faccio il tappo per il filtro così fa' un po' più di casino all'aspirazione, no monto il Jardine ma col tappo, no levo (perdo) il tappo, bellooooo, come scoppia, che fiammate!!!

...mazz che rumore qui divento sordo
...mazz le candele, le hanno candeggiate???
...forse, ma solo forse, il motore non gode
...147 mi cazzierebbe, allora:

rimonto originale, lascio la valvola aperta però, no la ricollego...

mazz ma è accesa o no?

prenoto il Drummer di Talete, poi lo monterò, poi mi pentirò...

...però ci si diverte, o no?

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 11:47 
 
DOTTORE,DOTTORE
SOFFRO DI DUBBI!!!!
O NO!???? :supergreen:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 12:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
daniele ha scritto:
fate schifo...


smonta rimonta smonta e rimonta

mi sembrate me...

originale, no apro la valvola, no vado di K&N, già che ci sono faccio il tappo per il filtro così fa' un po' più di casino all'aspirazione, no monto il Jardine ma col tappo, no levo (perdo) il tappo, bellooooo, come scoppia, che fiammate!!!

...mazz che rumore qui divento sordo
...mazz le candele, le hanno candeggiate???
...forse, ma solo forse, il motore non gode
...147 mi cazzierebbe, allora:

rimonto originale, lascio la valvola aperta però, no la ricollego...

mazz ma è accesa o no?

prenoto il Drummer di Talete, poi lo monterò, poi mi pentirò...

...però ci si diverte, o no?

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

si è!
io ho il virus, questo è certo: il sound dello stock fa schifo e questo è un dato di fatto, da cui non mi sposto. è l'unico difetto che ha sta moto per me ovviamente 8)
erogazione ai bassi? buchi di coppia?
chi mi spiega questo grafico (è riferito allo stock della 9)...
Immagine
allora, cosa succede tra i 2500 e 3500? 8)
seriamente, è quello che mi ricordo dello stock...una incertezza prorpio li, dal primo giro di prova fatto da N1.....fino a quando ho montato il termignoni... e quindi, come può essere più pronto? chi mi spiega questa cosa?
sono ignorante. :mrgreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 12:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
provo ad essere serio..

XB9 05 stock con centralina stock?
cavo 8?

giuro che sulla mia 12 04 staccandolo è un'altra storia, vero è che questa del dynotest è una USA che non dovrebbe soffrire...

ma tanto adesso vado di Drummer e centralina race...

a parte i grafici (vedi sopra), a parte il suono (sentito), l'erogazione (Talete testimonial) è addirittura migliore ai bassi della marmitta stock

figurati che aveva montato il tutto sia sulla moto Italiana che su quella USA
:roll: :roll:

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 12:26 
 
HO CAMBIATO SALDATORE..... CHE PALLE MI HA GIA FATTO DUE BUCHI.
GLI AVEVO CHIESTO UNA BELLA SALDATURA :twisted:
TORNO PIU TARDI A VEDERE COSA MI HANNO COMBINATO :twisted: :twisted: :evil:


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 set 2006, 12:32 
 
kickit ha scritto:
HO CAMBIATO SALDATORE..... CHE PALLE MI HA GIA FATTO DUE BUCHI.
GLI AVEVO CHIESTO UNA BELLA SALDATURA :twisted:
TORNO PIU TARDI A VEDERE COSA MI HANNO COMBINATO :twisted: :twisted: :evil:



........un saldatore che ti "buca", magari nel frattempo stai lì a sniffarti i fumi toxics...........questo spiegerebbe molte cose!!!!!!!!! :supergreen: :supergreen:


Top 
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010