Wolf, a questo punto penso tu sia un ducatista/benellista pentito....
...anche se per prendere in giro, ma pensi sempre alla BUELL.
è come quando un ragazzino non vuole riconoscere la cotta per la compagnetta, e non fà altro che ridicolizzarla e prenderla in giro,
ma sotto sotto......
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Probabilmente ha avuto troppi problemi con l'impianto elettrico della Benelli (che però è figa)
Inviato: 10 apr 2009, 21:30
vitobuell ha scritto:
Wolf, a questo punto penso tu sia un ducatista/benellista pentito.... ...anche se per prendere in giro, ma pensi sempre alla BUELL.
è come quando un ragazzino non vuole riconoscere la cotta per la compagnetta, e non fà altro che ridicolizzarla e prenderla in giro, ma sotto sotto......
magari fossi ancora un ragazzino
No in realtà mi siete molto simpatici e con voi mi diverto tantissimo ...giuro !!! Poi con Cacique ..... era un mito ..... lui mi manca ......un grande ! Mi piaceva anche la sua ulissa .... ma solo la sua !
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 apr 2009, 21:34
VELENO ha scritto:
Probabilmente ha avuto troppi problemi con l'impianto elettrico della Benelli (che però è figa)
scherzi .... sarebbe un dramma per me a fatica riesco a collegare le luci dell'albero di Natale eppoi ODIO le moto con difetti elettrici ...... me ne sarei sbarazzato subito ..... invece di tnt ne ho prese due
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 apr 2009, 21:37
Enteromorfa ha scritto:
:rotlfgreen: seconde me nando ti picchia una di queste volte...
Nando chi ? Nando Orfei ? il domatore di elefanti ?
Wolf, a questo punto penso tu sia un ducatista/benellista pentito.... ...anche se per prendere in giro, ma pensi sempre alla BUELL.
è come quando un ragazzino non vuole riconoscere la cotta per la compagnetta, e non fà altro che ridicolizzarla e prenderla in giro, ma sotto sotto......
magari fossi ancora un ragazzino
No in realtà mi siete molto simpatici e con voi mi diverto tantissimo ...giuro !!! Poi con Cacique ..... era un mito ..... lui mi manca ......un grande ! Mi piaceva anche la sua ulissa .... ma solo la sua !
dai confessa che sogni una luccicante xb nel tuo box, e le benelli inpolverate nel sottoscala
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 apr 2009, 20:17
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA