Autore |
Messaggio |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Questo pomeriggio.... Inviato: 10 apr 2009, 21:44 |
|
|
ho giocato a Tennis con uno che è stato a suo tempo nr. 20 del ranking mondiale .... mio coetaneo. circa ....ragazzi che roba un UFO !
....non vi frega un casso ? ok avete ragione ....scusate .... torno al mio argomento preferito ........... 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: Questo pomeriggio.... Inviato: 10 apr 2009, 21:46 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: ho giocato a Tennis con uno che è stato a suo tempo nr. 20 del ranking mondiale .... mio coetaneo. circa ....ragazzi che roba un UFO ! ....non vi frega un casso ? ok avete ragione ....scusate .... torno al mio argomento preferito ........... 
invece di fare il pirla con la racchetta a correre dietro ad una pallina e a pensare alla cr  , non faccevi meglio a farti un giro in moto, con la bella giornata che c'era, mi son fatto il lago di iseo e il passo della presolana  altro che tennis...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 21:50 |
|
|
ogni cosa a suo tempo ..... domani ..... mi metto la tuta e vado ! 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 21:52 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: ogni cosa a suo tempo ..... domani ..... mi metto la tuta e vado ! 
era ora... basta chiacchere
salutami il monster 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 21:54 |
|
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 21:55 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:01 |
|
|
renegade ha scritto:
si si però sono permalosi eh ! al primo rettilineo mi passano in penna con il motore ululante i più bravi mi fanno un cenno di saluto con il dito .... segno di rispetto suppongo..... o no ? 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:01 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto:
allora puoi anche uscire con la BMX... almeno risparmi la benza e ti tieni in esercizio.
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:06 |
|
|
dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: allora puoi anche uscire con la BMX... almeno risparmi la benza e ti tieni in esercizio.
perchè dici cosi' ? hai una moto jap ? 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:17 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: allora puoi anche uscire con la BMX... almeno risparmi la benza e ti tieni in esercizio. perchè dici cosi' ? hai una moto jap ? 
no,
io ho una Buell 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:18 |
|
|
cmq la Tricker in montagna è un arma letale !!!!
p.s. La tricker è quella gialla eh ! 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:19 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: cmq la Tricker in montagna è un arma letale !!!! p.s. La tricker è quella gialla eh ! 
ah non è la panchiana?
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:19 |
|
|
dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: allora puoi anche uscire con la BMX... almeno risparmi la benza e ti tieni in esercizio. perchè dici cosi' ? hai una moto jap ?  no, io ho una Buell 
specifica che Buell ci sono molte Buell 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:22 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: allora puoi anche uscire con la BMX... almeno risparmi la benza e ti tieni in esercizio. perchè dici cosi' ? hai una moto jap ?  no, io ho una Buell  specifica che Buell ci sono molte Buell 
Xb12Ss razza di ambiguo... ho quella lunga così quando mi stufo di sverniciarti ti posos caricare come passeggero.

|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:26 |
|
|
ma non hai una morosa un moroso, Godzy, insomma proprio a me devi dare un passaggio !? 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:30 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: ma non hai una morosa un moroso, Godzy, insomma proprio a me devi dare un passaggio !? 
si,
il Godzi penso di no, mi ha detto che deve portarti il manubrio rizoma 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:32 |
|
|
dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: ma non hai una morosa un moroso, Godzy, insomma proprio a me devi dare un passaggio !?  si, il Godzi penso di no, mi ha detto che deve portarti il manubrio rizoma 
quello conico !!! quello che ha lui è fino ! 
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:33 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: ma non hai una morosa un moroso, Godzy, insomma proprio a me devi dare un passaggio !?  si, il Godzi penso di no, mi ha detto che deve portarti il manubrio rizoma  quello conico !!! quello che ha lui è fino ! 

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2009, 00:41 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: allora puoi anche uscire con la BMX... almeno risparmi la benza e ti tieni in esercizio. perchè dici cosi' ? hai una moto jap ?  no, io ho una Buell  specifica che Buell ci sono molte Buell  Xb12Ss razza di ambiguo... ho quella lunga così quando mi stufo di sverniciarti ti posos caricare come passeggero. 

_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|