unico spettacolo la caduta di Capirossi, e la sportellata.....
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2009, 08:58
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Non vorrei sembrare polemico (???), ma.......... che gara avete guardato???
A parte i primi due, dietro se le son date di santa ragione!!!! Capirossi (flight-out!), Dovizioso, Vermeulen, De Angelis (poco corretto e recidivo....), Edwards, Kallio.
Ma anche motomichio Pedrosa (finchè ha resistito al dolore), e Melandri dopo il dritto, sempre con tempi da prime posizioni!!!!
Ok, che la regia ufficiale, se li è letteralmente persi; ma dietro i "soliti due", c'è stata battaglia vera!!!
Oltretutto, verso la fine (10 al termine), con le gomme finite, Stoner ha dato spettacolo! Provate ad osservare attentamente ogni sua curva......... fare scivolare il posteriore ad ogni curva, ci può stare.
Ma anche l'anteriore, è da folli.
O da veri manici!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
si un pò noiosa, ma nemmeno l'ultima di superbike è stata splendida Ieri sera invece hanno fatto lo special su Valentino a Sfide su rai 3. Come è cambiata la MotoGp! la 500, che spettacolo con quei mostri inguidabili! e le prime 4t, che deraponi! mi sbaglio, o sta diventando ogni anno leggermente più "noiosa"?
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
OttoVolante ha scritto:
Non vorrei sembrare polemico (???), ma.......... che gara avete guardato???
A parte i primi due, dietro se le son date di santa ragione!!!! Capirossi (flight-out!), Dovizioso, Vermeulen, De Angelis (poco corretto e recidivo....), Edwards, Kallio.
Ma anche motomichio Pedrosa (finchè ha resistito al dolore), e Melandri dopo il dritto, sempre con tempi da prime posizioni!!!!
Ok, che la regia ufficiale, se li è letteralmente persi; ma dietro i "soliti due", c'è stata battaglia vera!!!
Oltretutto, verso la fine (10 al termine), con le gomme finite, Stoner ha dato spettacolo! Provate ad osservare attentamente ogni sua curva......... fare scivolare il posteriore ad ogni curva, ci può stare.
Ma anche l'anteriore, è da folli.
O da veri manici!
Dove l'hai vista tu? su italia 1 facevano vedere solo i primi 2 che correvano nel vuoto, gli altri li avranno inquadrati una decina di volte ma per 5 secondi! in pratica non si è visto niente!
si un pò noiosa, ma nemmeno l'ultima di superbike è stata splendida Ieri sera invece hanno fatto lo special su Valentino a Sfide su rai 3. Come è cambiata la MotoGp! la 500, che spettacolo con quei mostri inguidabili! e le prime 4t, che deraponi! mi sbaglio, o sta diventando ogni anno leggermente più "noiosa"?
anche secondo me! segue lo stesso andamento dell F1 con qualche anno di ritardo!
Inviato: 14 apr 2009, 13:00
Esoj ha scritto:
Palmer ha scritto:
anche secondo me! segue lo stesso andamento dell F1 con qualche anno di ritardo!
Anche secondo me sta facendo la fine della F1.... che palle!