| Autore | Messaggio | 

| tripleboss | 

|  Oggetto del messaggio: Giretto cazzaro in moto? Domenica o lunedi?   Inviato:  10 apr 2009, 19:23  |  | 

| Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
 | 

| Chi c'è?  _________________
 Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| VELENO | 

|  Oggetto del messaggio: Re: Giretto cazzaro in moto? Domenica o lunedi?   Inviato:  10 apr 2009, 20:26  |  | 

| Iscritto il: 26 lug 2007, 17:32
 | 

| tripleboss ha scritto: Chi c'è?  Magari lunedì se non è troppo lungo che ho il bambino appena nato a casa_________________ 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| stefano | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  11 apr 2009, 21:43  |  | 

| Iscritto il: 12 dic 2006, 19:40
 | 

| Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......    (avevo dimenticato anche la password    )_________________
 BLACK XB9 SX MY'06

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Krukka | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  11 apr 2009, 23:45  |  | 

| Iscritto il: 07 apr 2008, 08:42
 | 

| SymonDark
Krukka
 Culumbin
 Andy Folly
 Oz (stand by deve confermare)

si trovano LUNEDI ore 10.30 davanti al cancello villa reale monza per giro valli bergamasche o laghi.

Se qualcuno vuole aggregarsi mandi sms a Krukka o Symon.

Auguri a tutti !!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| tripleboss | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 apr 2009, 10:26  |  | 

| Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
 | 

| Krukka lunedi lavoro!    Adesso parto direzione lago di Ledro e basso trentino, se qualcuno c'è ci si vede dopo le Coste di S. Eusebio zona Odolo direzione Idro    @ Stefano al Tonale fa ancora troppo freddo!  _________________
 Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Krukka | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 apr 2009, 11:38  |  | 

| 

| tripleboss ha scritto: Krukka lunedi lavoro!    Adesso parto direzione lago di Ledro e basso trentino, se qualcuno c'è ci si vede dopo le Coste di S. Eusebio zona Odolo direzione Idro    @ Stefano al Tonale fa ancora troppo freddo!  Krumiro!!  Allora ci si vede in Sardegna!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Krukka | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  12 apr 2009, 18:42  |  | 

| 

| ATTENZIONE
Abbiamo variato il punto di ritrovo:
 ESSELUNGA DI SEREGNO SAN SALVATORE   ORE 10.30

@MarcoB : se hai ricevuto chiama me o Symon per i dettagli

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| 134.Speed | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  13 apr 2009, 00:13  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31
 | 

| Peccato, ma per i prossimi 10 gg saro' senza Buell per il restyling.  _________________
 Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 10:59  |  | 

| 

|  |  | DefiKing |  |  |  Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
 | 

| stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......    (avevo dimenticato anche la password    )  Porca paletta!
 ..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo    ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)    !
 Magari hai visto il Memphis    ..._________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 10:59  |  | 

| 

| 

| Krukka ha scritto: SymonDarkKrukka
 Culumbin
 Andy Folly
 Oz (stand by deve confermare)

si trovano LUNEDI ore 10.30 davanti al cancello villa reale monza per giro valli bergamasche o laghi.

Se qualcuno vuole aggregarsi mandi sms a Krukka o Symon.

Auguri a tutti !!
 Se è venuto il Folly, ha piovuto sicuro...      _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 11:23  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
 | 

| No, il Folly ha avuto un impegno all'ultimo ...   _________________
 La Buell logora chi non la possiede!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| giargiania | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 11:24  |  | 

| Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36
 |  | 

|    |   | 
	|  | 

| spalla | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 12:16  |  | 

| 

|  |  | Site Admin |  |  |  Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
 | 

| marcob ha scritto: bella passeggiata! Che entusiasmo!  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| symon dark | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 12:17  |  | 

| Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
 | 

| Mi sono divertito a fare "scintille" con la Harley della krukka   _________________
 La Buell logora chi non la possiede!!

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| stefano | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 12:20  |  | 

| 

| Sid ha scritto: stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......    (avevo dimenticato anche la password    )  Porca paletta! ..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo    ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)    ! Magari hai visto il Memphis    ...Cazzo peccato, tra l'altro son rimbalzato da un ristorante all'altro perchè fresco e bello pretendevo di mangiare il giorno di Pasqua senza aver prenotato, alla fine son riuscito a mangiare il tagliere dell'ignoranza in un baracchino scendendo da Borno!        Bella giornata comunque! p.s. ho recuperato la password ovviamente    _________________
 BLACK XB9 SX MY'06

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 12:45  |  | 

| 

| 

| stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......    (avevo dimenticato anche la password    )  Porca paletta! ..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo    ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)    ! Magari hai visto il Memphis    ...Cazzo peccato, tra l'altro son rimbalzato da un ristorante all'altro perchè fresco e bello pretendevo di mangiare il giorno di Pasqua senza aver prenotato, alla fine son riuscito a mangiare il tagliere dell'ignoranza in un baracchino scendendo da Borno!        Bella giornata comunque! p.s. ho recuperato la password ovviamente    Orpo! ...il tagliere dell'ignoranza mi manca    !
 Devo rimediare subito    !
 Ricordi il nome del baracchino e relativa ubicazione    ?!?!_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| stefano | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 12:53  |  | 

| 

| Sid ha scritto: stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......    (avevo dimenticato anche la password    )  Porca paletta! ..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo    ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)    ! Magari hai visto il Memphis    ...Cazzo peccato, tra l'altro son rimbalzato da un ristorante all'altro perchè fresco e bello pretendevo di mangiare il giorno di Pasqua senza aver prenotato, alla fine son riuscito a mangiare il tagliere dell'ignoranza in un baracchino scendendo da Borno!        Bella giornata comunque! p.s. ho recuperato la password ovviamente    Orpo! ...il tagliere dell'ignoranza mi manca    ! Devo rimediare subito    ! Ricordi il nome del baracchino e relativa ubicazione    ?!?!Non ricordo Sid so che era di recente apertura, tutto di legno e scendendo da Borno era sulla sinistra dopo una grossa rotonda  _________________
 BLACK XB9 SX MY'06

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 12:56  |  | 

| 

| 

| stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......    (avevo dimenticato anche la password    )  Porca paletta! ..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo    ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)    ! Magari hai visto il Memphis    ...Cazzo peccato, tra l'altro son rimbalzato da un ristorante all'altro perchè fresco e bello pretendevo di mangiare il giorno di Pasqua senza aver prenotato, alla fine son riuscito a mangiare il tagliere dell'ignoranza in un baracchino scendendo da Borno!        Bella giornata comunque! p.s. ho recuperato la password ovviamente    Orpo! ...il tagliere dell'ignoranza mi manca    ! Devo rimediare subito    ! Ricordi il nome del baracchino e relativa ubicazione    ?!?!Non ricordo Sid so che era di recente apertura, tutto di legno e scendendo da Borno era sulla sinistra dopo una grossa rotonda  Se nel paese di Borno ("soppalchetto esterno in legno con finiture rosse, appena prima di una curva a sx scendendo), eri praticamente di fronte alle finestre di casa mia...    !
      _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| stefano | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 14:12  |  | 

| 

| Sid ha scritto: stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......    (avevo dimenticato anche la password    )  Porca paletta! ..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo    ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)    ! Magari hai visto il Memphis    ...Cazzo peccato, tra l'altro son rimbalzato da un ristorante all'altro perchè fresco e bello pretendevo di mangiare il giorno di Pasqua senza aver prenotato, alla fine son riuscito a mangiare il tagliere dell'ignoranza in un baracchino scendendo da Borno!        Bella giornata comunque! p.s. ho recuperato la password ovviamente    Orpo! ...il tagliere dell'ignoranza mi manca    ! Devo rimediare subito    ! Ricordi il nome del baracchino e relativa ubicazione    ?!?!Non ricordo Sid so che era di recente apertura, tutto di legno e scendendo da Borno era sulla sinistra dopo una grossa rotonda  Se nel paese di Borno ("soppalchetto esterno in legno con finiture rosse, appena prima di una curva a sx scendendo), eri praticamente di fronte alle finestre di casa mia...    !      Esatto Sid proprio quello! Peccato ci si poteva beccare per un campari col bianco!  _________________
 BLACK XB9 SX MY'06

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 17:50  |  | 

| 

| 

| stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Sid ha scritto: stefano ha scritto: Io domani mi faccio Zambla- Prsolana - Borno - Tonale e torno indietro, se ti vuoi aggregare.......    (avevo dimenticato anche la password    )  Porca paletta! ..dirlo no eh!??! ...ci salutavamo    ! Ero con le gambe sotto il tavolo a Croce di Salven (appena sceso dalla Presolana, se hai fatto la strada di Paline per arrivare a Borno)    ! Magari hai visto il Memphis    ...Cazzo peccato, tra l'altro son rimbalzato da un ristorante all'altro perchè fresco e bello pretendevo di mangiare il giorno di Pasqua senza aver prenotato, alla fine son riuscito a mangiare il tagliere dell'ignoranza in un baracchino scendendo da Borno!        Bella giornata comunque! p.s. ho recuperato la password ovviamente    Orpo! ...il tagliere dell'ignoranza mi manca    ! Devo rimediare subito    ! Ricordi il nome del baracchino e relativa ubicazione    ?!?!Non ricordo Sid so che era di recente apertura, tutto di legno e scendendo da Borno era sulla sinistra dopo una grossa rotonda  Se nel paese di Borno ("soppalchetto esterno in legno con finiture rosse, appena prima di una curva a sx scendendo), eri praticamente di fronte alle finestre di casa mia...    !      Esatto Sid proprio quello! Peccato ci si poteva beccare per un campari col bianco!  Sei una poiana        !!!_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| il madda | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 18:37  |  | 

| Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
 | 

| prossima stagione Borno ANNULLATO!!   _________________ Il madda   

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Sid | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  14 apr 2009, 18:40  |  | 

| 

| 

| _________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione   !

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |