Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
Che dire... finalmente venerdì pomeriggio l'ho ritirata XB9 Total Black...
In tre giorni ho fatto 400 km, culo rotto e testa che scoppia Sabato mattina torno a casa alle 3 e la vodka unita alla redbull mi da la volontà di montare tutti i pezzi che avevo lì da 3 mesi in attesa della bella...
Finisco alle 5, ma è troppo bella... Il giorno dopo tutto il giorno con lei, col Drummer che scoppietta, grida, fa suonare gli antifurti, che fa girare tutti, che mi spacca i timpani, che mi fa godere... Mi fa godere guidarla, e chissenefrega se sono ancora un po' impedito, se non so da che parte iniziare a regolare le forcelle perchè con la moto non è ancora arrivato il manuale, chissenefrega se quel rintronato del Conce non mi ha messo il parafango anteriore in carbonio e le Kellerman a led gialle anzichè le bianche che volevo "perchè non sono ancora arrivate" (seeee... dopo 3 mesi dall'ordine...)
Le foto arriveranno...
Comunque... salire in macchina e chiedersi che cavolo ci si fa in quella scatola di latta da una tonnellata e mezza... non ha prezzo.
xBUELLXB12Sx
Oggetto del messaggio: Re: E' ARRIVATA!!
Inviato: 14 apr 2009, 13:02
Garby81 ha scritto:
Che dire... finalmente venerdì pomeriggio l'ho ritirata XB9 Total Black... In tre giorni ho fatto 400 km, culo rotto e testa che scoppia Sabato mattina torno a casa alle 3 e la vodka unita alla redbull mi da la volontà di montare tutti i pezzi che avevo lì da 3 mesi in attesa della bella... Finisco alle 5, ma è troppo bella... Il giorno dopo tutto il giorno con lei, col Drummer che scoppietta, grida, fa suonare gli antifurti, che fa girare tutti, che mi spacca i timpani, che mi fa godere... Mi fa godere guidarla, e chissenefrega se sono ancora un po' impedito, se non so da che parte iniziare a regolare le forcelle perchè con la moto non è ancora arrivato il manuale, chissenefrega se quel rintronato del Conce non mi ha messo il parafango anteriore in carbonio e le Kellerman a led gialle anzichè le bianche che volevo "perchè non sono ancora arrivate" (seeee... dopo 3 mesi dall'ordine...) Le foto arriveranno... Comunque... salire in macchina e chiedersi che cavolo ci si fa in quella scatola di latta da una tonnellata e mezza... non ha prezzo.
Bellissima la sintesi delle emozioni che ti da la BUELL......
_________________ BUELL X LA VITA
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2009, 13:04
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Bella lì il bustocco!!!
Magari ci si incrocia allora!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2009, 14:10
Site Admin
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2009, 14:44
Bella li!!! Complimenti, allora vedi che ne è valsa la pena aspettare?! In quanto a emozioni la buell (traliccio, xb o CR che sia) non è seconda a nessuno!!!!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri