Ieri ho avuto la sfiga / fortuna che mi si è spezzato il perno che tiene il cavalletto. Riporto sfiga xchè si è spezzato e fortuna xchè me ne sono accorto finchè la stavo per parcheggiare. Mia riflessione: ma con che ..xxo li fanno sti perni ??
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2009, 11:56
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
di ke anno la moto?
e' successo anke a me, dal 2006 in poi il perno e' diverso infatti, e' piu' massiccio... il bello e' ke solo il perno nn so se te lo diano, io l ho dovuto rifare xke' mi volevano vendere il cavalletto intero!
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
trovato su ebay a € 15,00.......cavalletto completo
a me si spezzo' perche' un deficiente parcheggiando fece cadere una moto...e....tramite effetto domino.....caddero altre moto sulla mia.......il perno del cavalletto nn sopporto'..............
a me si spezzo' perche' un deficiente parcheggiando fece cadere una moto...e....tramite effetto domino.....caddero altre moto sulla mia.......il perno del cavalletto nn sopporto'..............
a skò quanto t'avevano chieso per il cavalletto in conce?
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
Palmer ha scritto:
skorpionbay ha scritto:
a skò quanto t'avevano chieso per il cavalletto in conce?
quindi x farla scaldare bisogna starci seduti sopra?? così si riscalda anche la sella???
pòesse che te se stucca mic'èddetto e comunque come dice Peo, era proprio un difetto di fabbrica, se non vò errando, c'era stato anche un richiamo ufficiale:
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
integralcoco ha scritto:
quindi x farla scaldare bisogna starci seduti sopra?? così si riscalda anche la sella???
pòesse che te se stucca mic'èddetto e comunque come dice Peo, era proprio un difetto di fabbrica, se non vò errando, c'era stato anche un richiamo ufficiale: