Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 20:08 
Non connesso

Ok piegano ma non piu di uno di noi bravo ad andare in moto, poi loro la differenza la faranno nelle traiettorie nelle staccate e nell'ingresso curva.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 21:05 
Non connesso

tripleboss ha scritto:
Ok piegano ma non piu di uno di noi bravo ad andare in moto, poi loro la differenza la faranno nelle traiettorie nelle staccate e nell'ingresso curva.

Convinto tu!
Certo le gomme che hanno loro sono le stesse che monta chiunque, la stessa cosa vale per ciclistica ed altro....

nemmeno con una M1 o desmo16 riusciresti a fare pieghe simili...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 21:51 
Non connesso

mio cuGGino-mio cuGGino strofina pure I specchietti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 23:20 
Non connesso

thewolfepecoranera ha scritto:
difatti per piegare NON serve il controllo di trazione ..... servono delle OTTIME GOMME e serve saper guidare ! :supergreen: :rotlfgreen:

quoto quoto... :supergreen:
poi la 1198s, con 170cv, 13,4kgm di coppia e circa 180kg di peso... se non avesse il tcs ad ogni manata di gas in uscita di curva sei di traverso :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 23:25 
Non connesso

peppecat ha scritto:
mio cuGGino-mio cuGGino strofina pure I specchietti :wink:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 00:14 
Non connesso

Tà tà tà tà, buongiorno sono suo cuGGGino....! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 08:55 

cmq. IO quando ero un pò più giovane piegavo anche più di loro !!! :rotlfgreen: :supergreen:

Immagine

non centrano le gomme la trazione o altro BISOGNA SAPERCI FARE !!! :supergreen: :xmasgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 09:30 
Non connesso

echoes ha scritto:
Palmer ha scritto:
Immagine

buon divertimento :rotlfgreen:

l'ho vista qui in lux...è incredibile, mai vista una schifezza simile...

spero solo che non si ispirino a questa per la seconda serie della cr :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'ho vista dal vivo proprio ieri, non mi sdispiace come estetica, fa molto moto dl super eroe anni '90... anche se marce automatiche e motore senza suono me l'hanno fatta scadere... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 09:35 
Non connesso

Formix ha scritto:
tripleboss ha scritto:

Convinto tu!
Certo le gomme che hanno loro sono le stesse che monta chiunque, la stessa cosa vale per ciclistica ed altro....

non generalizzare

se non ci riesci tu, non vuol dire che nessuno possa farlo

sarei curioso di mettere sotto al cu.o di qualche Diavolo ben selezionato una m1 o una desmosedici...

in quanto a piega, dubito che qualcuno non riesca a raggiungere i "loro" livelli

quoto Triple: la differenza tra noi comuni mortali e i piloti (alcuni...) del motomondiale sta proprio nella staccata, nelle traiettorie, nella velocità di percorrenza di curva ecc ecc..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 10:37 
Non connesso

praticamente in tutto! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 10:46 
Non connesso
Site Admin

JanluK ha scritto:
echoes ha scritto:
Palmer ha scritto:
Immagine

spero solo che non si ispirino a questa per la seconda serie della cr :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'ho vista dal vivo proprio ieri, non mi sdispiace come estetica, fa molto moto dl super eroe anni '90... anche se marce automatiche e motore senza suono me l'hanno fatta scadere... :?

mah è un mezzo cittadino, da pendolare. Però meglio un maxiscooter a mio avviso: ha bauletti vari, sottosella e baulettone dietro, ripara di più, costa meno e ci fai le scampagnate uguale. Se proprio devo prendere una automatica sceglierei la manà, che quantomeno è una moto.
Certo è che 20 anni fa, quado la honda presento il cn "space" 250, molti si misero a ridere.. e guardate cosa è ora il mercato degli scooteroni!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 11:18 
Non connesso

Palmer ha scritto:
JanluK ha scritto:
echoes ha scritto:
Palmer ha scritto:
Immagine

mah è un mezzo cittadino, da pendolare. Però meglio un maxiscooter a mio avviso: ha bauletti vari, sottosella e baulettone dietro, ripara di più, costa meno e ci fai le scampagnate uguale. Se proprio devo prendere una automatica sceglierei la manà, che quantomeno è una moto.
Certo è che 20 anni fa, quado la honda presento il cn "space" 250, molti si misero a ridere.. e guardate cosa è ora il mercato degli scooteroni!

è cittadino? mah... anche le buell dicevano che erano moto da bar ed invece... :mrgreen:
alla fine penso che si possa fare qualche viaggetto anche con questa idrida (anche se concordo con te, come gli scooter, passerè la sua vita per la maggior parte in spostamenti cittadini), effettivamente da un mezzo del genere almeno uno spazio per il casco dovevano trovarlo.
a mio parere il cambio automatico tra una decina di anni spopolerà tanto da spodestare gli scooter... ma pensandoci bene alla fine anche questa moto è uno scooter con la possibilità, se uno vuole, di cambiare marcia per "divertirsi" un pò... o no :wink: ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 11:57 
Non connesso
Site Admin

JanluK ha scritto:

è cittadino? mah... anche le buell dicevano che erano moto da bar ed invece... :mrgreen:
alla fine penso che si possa fare qualche viaggetto anche con questa idrida (anche se concordo con te, come gli scooter, passerè la sua vita per la maggior parte in spostamenti cittadini), effettivamente da un mezzo del genere almeno uno spazio per il casco dovevano trovarlo.
a mio parere il cambio automatico tra una decina di anni spopolerà tanto da spodestare gli scooter... ma pensandoci bene alla fine anche questa moto è uno scooter con la possibilità, se uno vuole, di cambiare marcia per "divertirsi" un pò... o no :wink: ?

beh direi che il target è cittadino/pendolare. Il viaggetto lo fai, ma non so nulla di bauletto post e borse laterali, mentre invece ci sono per la manà, che tra l'altro ha il portacasco integrale al posto del serbatoio. La manà anche ha il cambio automatico o sequenziale! però in più è proprio moto, questa onda invece è non ti dà la sensazione di stringerla tra le gambe, anche se è comoda come una poltrona! Comunque anche il burgman 650 ha il sequenziale anche manuale, ma sotto la sella ha il cofano di una station wagon e ti copre dalla pioggia, e ci viaggi uguale. staremo a vedere..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 13:24 
Non connesso

Formix ha scritto:
tripleboss ha scritto:

Convinto tu!

Io non sono un pilota, ma le mie belle pieghe fin ora nella mia carriera motociclistica me le son sempre fatte, soprattuttto in pista.
Poi probabilmente con le loro gomme pieghi cosi quando vuoi, con le nostre devi aspettare che l'asfalto arrivi a 50 gradi, ma se im moto ci sai andare sai anche piegare.
E comunque al di là dei fenomeni, che in questa motogp non mi sembra ce ne siano piu di 2, se molti di noi si fossero trovati al loro posto quando iniziarono la carriera oggi guiderebbero come loro, e non solo in piega.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL