Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 15:57 |
|
|
Krukka ha scritto: Ma figuriamoci......devo ancora vederlo un uomo con la U maiuscola e serio....... 
non esistono...
è una mera illusione di voi donne...
è come lo sbarco sulla luna... tutti vorrebbero che fosse stato, ma tutti sanno che non è mai successo veramente e nessuno ha le palle di dirlo....

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 15:58 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Krukka ha scritto: Ma figuriamoci......devo ancora vederlo un uomo con la U maiuscola e serio.......  non esistono... è una mera illusione di voi donne... è come lo sbarco sulla luna... tutti vorrebbero che fosse stato, ma tutti sanno che non è mai successo veramente e nessuno ha le palle di dirlo.... 
quoto

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 15:58 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Lexluthor ha scritto: Krukka ha scritto: Ma figuriamoci......devo ancora vederlo un uomo con la U maiuscola e serio.......  non esistono... è una mera illusione di voi donne... è come lo sbarco sulla luna... tutti vorrebbero che fosse stato, ma tutti sanno che non è mai successo veramente e nessuno ha le palle di dirlo....  quoto 
straquoto

|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 16:21 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 17:25 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Krukka ha scritto: Ma figuriamoci......devo ancora vederlo un uomo con la U maiuscola e serio.......  non esistono... è una mera illusione di voi donne... è come lo sbarco sulla luna... tutti vorrebbero che fosse stato, ma tutti sanno che non è mai successo veramente e nessuno ha le palle di dirlo.... 
Nuuuuu Lex io l'ho detto anche se le palle sono "figurative" in questo caso.... e poi non sono io che dovrei averle ma GLI UOMINI !!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 17:30 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Krukka ha scritto: Ma figuriamoci......devo ancora vederlo un uomo con la U maiuscola e serio....... 
chiamavi??....dimmi 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2009, 18:02 |
|
|
Krukka ha scritto: Lexluthor ha scritto: Krukka ha scritto: Ma figuriamoci......devo ancora vederlo un uomo con la U maiuscola e serio.......  non esistono... è una mera illusione di voi donne... è come lo sbarco sulla luna... tutti vorrebbero che fosse stato, ma tutti sanno che non è mai successo veramente e nessuno ha le palle di dirlo....  Nuuuuu Lex io l'ho detto anche se le palle sono "figurative" in questo caso.... e poi non sono io che dovrei averle ma GLI UOMINI !!!
palle?
mica si parlava di palle!
allora la cosa cambia: l'hai trovato!
io ho due palle grosse come mongolfiere!
Ora che sono a Torino le vedi bene se rivolgi lo sguardo verso ovest...
galleggiano a mezzaria sopra la mole all'altezza di
WESTBALLS BOULEVARD!

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2009, 10:57 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Krukka ha scritto: Lexluthor ha scritto: Krukka ha scritto: Ma figuriamoci......devo ancora vederlo un uomo con la U maiuscola e serio.......  non esistono... è una mera illusione di voi donne... è come lo sbarco sulla luna... tutti vorrebbero che fosse stato, ma tutti sanno che non è mai successo veramente e nessuno ha le palle di dirlo....  Nuuuuu Lex io l'ho detto anche se le palle sono "figurative" in questo caso.... e poi non sono io che dovrei averle ma GLI UOMINI !!! palle? mica si parlava di palle! allora la cosa cambia: l'hai trovato! io ho due palle grosse come mongolfiere! Ora che sono a Torino le vedi bene se rivolgi lo sguardo verso ovest... galleggiano a mezzaria sopra la mole all'altezza di WESTBALLS BOULEVARD! 
hihihihi Lex ALLORA SEI PROPRIO UN PALLOSO !!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2009, 12:35 |
|
|
Krukka ha scritto: Lexluthor ha scritto: Krukka ha scritto: Lexluthor ha scritto: Krukka ha scritto: Ma figuriamoci......devo ancora vederlo un uomo con la U maiuscola e serio.......  non esistono... è una mera illusione di voi donne... è come lo sbarco sulla luna... tutti vorrebbero che fosse stato, ma tutti sanno che non è mai successo veramente e nessuno ha le palle di dirlo....  Nuuuuu Lex io l'ho detto anche se le palle sono "figurative" in questo caso.... e poi non sono io che dovrei averle ma GLI UOMINI !!! palle? mica si parlava di palle! allora la cosa cambia: l'hai trovato! io ho due palle grosse come mongolfiere! Ora che sono a Torino le vedi bene se rivolgi lo sguardo verso ovest... galleggiano a mezzaria sopra la mole all'altezza di WESTBALLS BOULEVARD!  hihihihi Lex ALLORA SEI PROPRIO UN PALLOSO !!!
Di fronte agli esperti non posso che chinare il capo e prendere atto dell'evidenza.

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2009, 12:47 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Krukka ha scritto: Lexluthor ha scritto: Krukka ha scritto: Lexluthor ha scritto: Krukka ha scritto: Ma figuriamoci......devo ancora vederlo un uomo con la U maiuscola e serio.......  non esistono... è una mera illusione di voi donne... è come lo sbarco sulla luna... tutti vorrebbero che fosse stato, ma tutti sanno che non è mai successo veramente e nessuno ha le palle di dirlo....  Nuuuuu Lex io l'ho detto anche se le palle sono "figurative" in questo caso.... e poi non sono io che dovrei averle ma GLI UOMINI !!! palle? mica si parlava di palle! allora la cosa cambia: l'hai trovato! io ho due palle grosse come mongolfiere! Ora che sono a Torino le vedi bene se rivolgi lo sguardo verso ovest... galleggiano a mezzaria sopra la mole all'altezza di WESTBALLS BOULEVARD!  hihihihi Lex ALLORA SEI PROPRIO UN PALLOSO !!! Di fronte agli esperti non posso che chinare il capo e prendere atto dell'evidenza. 
A proposito chiedi anche a Symon se anche a lui sono venute due palle così nell'aspettarti 45 minuti quella sera mentre avevi un appuntamento con noi e invece stavi a giocare con la playstation perfché mi sa che che non sono l'unica "pallosa"
!!! 
|
|
 |
|
 |
|