e con quel uovo vuoi andar forte ????? dai dai magari andiamo in pista insieme ...cosi ti lascio il marchio KTM sulla schiena allenati allenati... secondo me gia con il motard ti passo e non mi vedi piu ... FERMOOOOOOOO .!!!!!!!! ciaooooo peo ciaooo ciaooo
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 apr 2009, 13:02
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
renegade ha scritto:
e con quel uovo vuoi andar forte ????? dai dai magari andiamo in pista insieme ...cosi ti lascio il marchio KTM sulla schiena allenati allenati... secondo me gia con il motard ti passo e non mi vedi piu ... FERMOOOOOOOO .!!!!!!!! ciaooooo peo ciaooo ciaooo
poi con questo mezzo non mi fermo piu al bar ...il caffe rende nervosi e non vorrei poi dar troppo gas .... questa spinge ... prima potevo aprire e spingere con i piedi per andar piu forte
diavoli scherzo è solo per il peo
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 apr 2009, 13:05
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
se lo dici seriamente,
sappi che la moto in questione merita e il prezzo è ottimo, la moto è un 2008 ma è nuova!
a mio avviso necessita di una sistematina al punto di unione tra carena e cupolino, un kit forcella della bitubo, mono posteriore bitubo, ammo di sterzo gpr o bitubo e uno scarico tipo termignoni o saron e poi è uno spettacolo.
Se ti servono informazioni e se vuoi andare a vederla fammelo sapere che ti accompagno volentieri
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"