Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
il madda ha scritto:
chè nonostante tu sia kappista non spacchi i maroni come renegade e wolf!!
Io sono un motociclista e proprio per questo adoro tutte le motociclette!!! Ovviamente ci sono alcuni tipi e modelli che preferisco ad altri e devo dire che in 20 anni di moto, nonostante ne abbia cambiate molte, non sono mai rimasto deluso.
Altra cosa purtroppo sono i motociclisti o pseudo-motociclisti, anche in questo caso, ne ho incontrati molti ..... e purtroppo moooolti mi hanno deluso. Adesso con i DEVILS ho finalmente trovato una vera famiglia composta da un variagatissimo e splendido manipolo di straodinarie persone !!!!
Yugee
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2009, 16:58
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Grazie Yugee ma ti prego non ti comprare la CR sarebbe una delusione
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2009, 16:58
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
MAMBA ha scritto:
Grazie Yugee ma ti prego non ti comprare la CR sarebbe una delusione
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
chè nonostante tu sia kappista non spacchi i maroni come renegade e wolf!!
Io sono un motociclista e proprio per questo adoro tutte le motociclette!!! Ovviamente ci sono alcuni tipi e modelli che preferisco ad altri e devo dire che in 20 anni di moto, nonostante ne abbia cambiate molte, non sono mai rimasto deluso.
Altra cosa purtroppo sono i motociclisti o pseudo-motociclisti, anche in questo caso, ne ho incontrati molti ..... e purtroppo moooolti mi hanno deluso. Adesso con i DEVILS ho finalmente trovato una vera famiglia composta da un variagatissimo e splendido manipolo di straodinarie persone !!!! Yugee