Autore |
Messaggio |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 11:17 |
|
|
symon dark ha scritto: BRAVA  PS. Comunque non montarti la testa, sguardo basso, mutismo e rassegnazione .. 
Quando mai mi monto la testa se me la fai tenere sempre bassa?
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 11:28 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 11:48 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Lexluthor ha scritto: Krukka ha scritto: Li ho fatti tutti neri sti ometti mezzi pupazzi mezzi marionette. Se deve essere una donna a insegnar loro la professionalità ...che sia!! Manica di smandrappati buoni a nulla, pieni di paroloni e luoghi comuni e poi di fronte alle decisioni da prendere hanno tutti paura.... e che cavolo!! Allora l'ho presa IO !!! Wroaaaaaaaammmmmm (sarà Etienne che mi dà sta carica?) Buona serata a tutti i tesorini di questo forum  ciao io farei attenzione. Di solito che prende le decisioni è sempre quello che poi paga per tutti. la capacità di stare dietro le quinte e far andare le cose come devono non è banale... il gueriero impavido esiste solo nei libri... solo un consilgio, spassionato. ciao
QUOTO !!!!!!!!!!!!! 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 11:57 |
|
|
Krukka ha scritto: Lexluthor ha scritto: Krukka ha scritto: Li ho fatti tutti neri sti ometti mezzi pupazzi mezzi marionette. Se deve essere una donna a insegnar loro la professionalità ...che sia!! Manica di smandrappati buoni a nulla, pieni di paroloni e luoghi comuni e poi di fronte alle decisioni da prendere hanno tutti paura.... e che cavolo!! Allora l'ho presa IO !!! Wroaaaaaaaammmmmm (sarà Etienne che mi dà sta carica?) Buona serata a tutti i tesorini di questo forum  ciao color]io farei attenzione. Di solito che prende le decisioni è sempre quello che poi paga per tutti. la capacità di stare dietro le quinte e far andare le cose come devono non è banale... il gueriero impavido esiste solo nei libri... solo un consilgio, spassionato. ciao SMENTITO!!!!! Stamattina ho avuto soddisfazione alla grande. Ho fatto STRABINGO!! E ricevuto complimenti dall'alto per il coraggio della decisione che ha già portato i primi risultati stanotte (da oltreoceano). Bisogna sapere ciò che si fa e dopo 27 anni di duro lavoro lo so bene. OH YEAH
...
il mio era solo in consiglio spassinato.
Mai messo in dubbio che non sapessi cosa fare (dopo 27 anni...come dici tu, ci mancherebbe altro)
Ben per te!
Sono contento è sempre bello ricevere complimenti per quello che si fa.
Complimenti.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 12:38 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 14:01 |
|
|
Jason ha scritto:
Grazie Jason oggi il tuo è davvero un complimento !!
Un giorno, un marito uomo di casa (parolone) decide di lavare il suo completo da calcio. Qualche secondo dopo essere entrato nella lavanderia, grida:
- Quale ciclo utilizzo per la lavatrice?
- Dipende, gli rispondo, cosa c'è scritto sulla maglietta?
E sempre gridando mi risponde:
- INTER
E poi dicono delle bionde...
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 14:05 |
|
|
Krukka ha scritto: Jason ha scritto: Grazie Jason oggi il tuo è davvero un complimento !! Un giorno, un marito uomo di casa (parolone) decide di lavare il suo completo da calcio. Qualche secondo dopo essere entrato nella lavanderia, grida: - Quale ciclo utilizzo per la lavatrice? - Dipende, gli rispondo, cosa c'è scritto sulla maglietta? E sempre gridando mi risponde: - INTER E poi dicono delle bionde...
... sì... le bionde... che non rispondono agli sms di auguri... 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 14:07 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: Krukka ha scritto: Jason ha scritto: Grazie Jason oggi il tuo è davvero un complimento !! Un giorno, un marito uomo di casa (parolone) decide di lavare il suo completo da calcio. Qualche secondo dopo essere entrato nella lavanderia, grida: - Quale ciclo utilizzo per la lavatrice? - Dipende, gli rispondo, cosa c'è scritto sulla maglietta? E sempre gridando mi risponde: - INTER E poi dicono delle bionde...... sì... le bionde... che non rispondono agli sms di auguri... 
??????
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 14:34 |
|
|
Krukka ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Krukka ha scritto: Jason ha scritto: Grazie Jason oggi il tuo è davvero un complimento !! Un giorno, un marito uomo di casa (parolone) decide di lavare il suo completo da calcio. Qualche secondo dopo essere entrato nella lavanderia, grida: - Quale ciclo utilizzo per la lavatrice? - Dipende, gli rispondo, cosa c'è scritto sulla maglietta? E sempre gridando mi risponde: - INTER E poi dicono delle bionde...... sì... le bionde... che non rispondono agli sms di auguri...  ??????
Festeggiate la Pasqua in grande Germania????

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 14:39 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: Krukka ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Krukka ha scritto: Jason ha scritto: Grazie Jason oggi il tuo è davvero un complimento !! Un giorno, un marito uomo di casa (parolone) decide di lavare il suo completo da calcio. Qualche secondo dopo essere entrato nella lavanderia, grida: - Quale ciclo utilizzo per la lavatrice? - Dipende, gli rispondo, cosa c'è scritto sulla maglietta? E sempre gridando mi risponde: - INTER E poi dicono delle bionde...... sì... le bionde... che non rispondono agli sms di auguri...  ?????? Festeggiate la Pasqua in grande Germania???? 
Ja, selbstverständlich Cau ma che vuol dire?
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 15:51 |
|
|
Krukka ha scritto: Jason ha scritto: Grazie Jason oggi il tuo è davvero un complimento !! Un giorno, un marito uomo di casa (parolone) decide di lavare il suo completo da calcio. Qualche secondo dopo essere entrato nella lavanderia, grida: - Quale ciclo utilizzo per la lavatrice? - Dipende, gli rispondo, cosa c'è scritto sulla maglietta? E sempre gridando mi risponde: - INTER E poi dicono delle bionde...
è rinomato che gli uomini pensano solo al calcio.
cmq, spezzo una lancia a favore degli uomini.... (qui nessuno lo fa...)
a ben guardare la domanda dell'uomo era ben posta, mentre la risposta della donna, come sempre, dava adito a interpretazioni (libere)
Comincaire la risposta con dipende..... è ambiguo...
io lo so bene!!
e poi l'uomo ha rispoto (da animale quale è) alla domanda" cosa c'è scritto sulla maglietta"
la domanda corretta, non ambigua sarebbe stata:
"Cosa c'è scritto sull'etichetta interna a riguarto della tipologia di lavaggio da applicare?"
magari con qualche indicazione su dove e cosa cercare...

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 15:55 |
|
|
@Lex: mica sono tanto d'accordo. Hai scritto qualcosa di troppo:
Gli uomini non pensano..... e basta !! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 15:55 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Odio il calcio ...... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 15:57 |
|
|
Krukka ha scritto: @Lex: mica sono tanto d'accordo. Hai scritto qualcosa di troppo: Gli uomini non pensano..... e basta !! 
Quoto
meno male che io sono ambiguo/a/e/i/o/u Y

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 17:29 |
|
|
Krukka ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Krukka ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Krukka ha scritto: Jason ha scritto: Grazie Jason oggi il tuo è davvero un complimento !! Un giorno, un marito uomo di casa (parolone) decide di lavare il suo completo da calcio. Qualche secondo dopo essere entrato nella lavanderia, grida: - Quale ciclo utilizzo per la lavatrice? - Dipende, gli rispondo, cosa c'è scritto sulla maglietta? E sempre gridando mi risponde: - INTER E poi dicono delle bionde...... sì... le bionde... che non rispondono agli sms di auguri...  ?????? Festeggiate la Pasqua in grande Germania????  Ja, selbstverständlich Cau ma che vuol dire?
... e allora...
BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!
... ciao Krukketta!!!!!!

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 17:40 |
|
|
@Cau: ho risposto ora al tuo sms di oggi, ciao carissimo !! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
|