Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2006, 12:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
pagu ha scritto: ...dimenticavo caro sid o ti devo chiamare paccaro ... non ti abbiamo aspettato ma della tua splendida pelata  manco il luccichio 
...giàggià! ...hai proprio scritto giusto...NON!!!
ma và a ciapà i ratt!!! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2006, 12:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Anche a me fatemelo sapere!!! Sid davvero mandami 1 sms se venite verso la Liguria.  il madda ha scritto: Sid ha scritto: trader ha scritto: TSK! TSK! ai ventiquàter, ghera pü nisün!!! Domenica, qualcuno viene a smotorettare? ...itinerario ancora da definire...! se andate verso genova fatemelo sapere!!! ci si potrebbe incontrare...!!! 
nel caso di quella direzione (mooolto probabile), ve fù savè tramite sms, visto che internet a casa, geh l'ù no...(...è un caso che oggi sia passato in ufficio...  )!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2006, 12:30 |
|
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: Anche a me fatemelo sapere!!! Sid davvero mandami 1 sms se venite verso la Liguria.  il madda ha scritto: Sid ha scritto: trader ha scritto: TSK! TSK! ai ventiquàter, ghera pü nisün!!! Domenica, qualcuno viene a smotorettare? ...itinerario ancora da definire...! se andate verso genova fatemelo sapere!!! ci si potrebbe incontrare...!!!  nel caso di quella direzione (mooolto probabile), ve fù savè tramite sms, visto che internet a casa, geh l'ù no...(...è un caso che oggi sia passato in ufficio...  )!!
3472608275
GRAZIE SID!!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2006, 10:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: 3472608275 GRAZIE SID!!! 
...GGià lo teneBBi!
Bel giretto, bel "ritmo", piacevole "visita" di Buellina (non si è giocato al dottore...spÙrcacioni"  !!!) bella "pelata" del ristoratore...  !
Da rifarsi sicuramente...  !
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2006, 11:32 |
|
|
ZIo Sid...nn avevo avuto modo di vedere..il forum nel weekend....nn c ero...aiaiaaiaiaiaiaiaiaiaiaiai........................che peccato...in compenso sabato io ema e domu abbiamo fatto evolvere Eleonor...da oggi Elenoire Jardine K&N.....che bordello che faccioooo 
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2006, 11:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
trader ha scritto: ZIo Sid...nn avevo avuto modo di vedere..il forum nel weekend....nn c ero...aiaiaaiaiaiaiaiaiaiaiaiai........................che peccato...in compenso sabato io ema e domu abbiamo fatto evolvere Eleonor...da oggi Elenoire Jardine K&N.....che bordello che faccioooo 
...se c'ha messo le mani Ema (senza nulla togliere a Domu, che teNNicamente non conosco), forse finalmente, quella moto girerà bene...  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2006, 12:09 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: 3472608275 GRAZIE SID!!!  ...GGià lo teneBBi! Bel giretto, bel "ritmo", piacevole "visita" di Buellina (non si è giocato al dottore...spÙrcacioni"  !!!) bella "pelata" del ristoratore...  ! Da rifarsi sicuramente...  !
Il piacere di rivedervi è stato tutto mio!!
Sid, al solito, ha fatto il suo show col "momento Zelig", come giustamente ha detto il suo amico...(e mio prossimo assicuratore) 
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2006, 13:04 |
|
|
Zio Sid...mi sa che appena ti vedo.....mettero un po di " ho l ormone libero" sulla tua buella....Ricordi????? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2006, 13:34 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2006, 14:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2006, 14:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: 3472608275 GRAZIE SID!!!  ...GGià lo teneBBi! Bel giretto, bel "ritmo", piacevole "visita" di Buellina (non si è giocato al dottore...spÙrcacioni"  !!!) bella "pelata" del ristoratore...  ! Da rifarsi sicuramente...  ! Il piacere di rivedervi è stato tutto mio!! Sid, al solito, ha fatto il suo show col "momento Zelig", come giustamente ha detto il suo amico...(e mio prossimo assicuratore) 
...quel ragazzo, è triste dentro...ha bisogno di svagarsi, l'ho fatto per lui (ora gli giro anche il link del forum  )  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2006, 10:58 |
|
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: 3472608275 GRAZIE SID!!!  ...GGià lo teneBBi! Bel giretto, bel "ritmo", piacevole "visita" di Buellina (non si è giocato al dottore...spÙrcacioni"  !!!) bella "pelata" del ristoratore...  ! Da rifarsi sicuramente...  !
grazie a SID al suo amico ducatista (probabilmente futuro buellista
dopo il giro fatto) e a BUELLINA che ci ha fatto visita dopo averci
consigliato il miglior ristorante della zona che ci ha RIMBALZATO di brutto
a noi che era da mezzogiorno che avevavmo fame!!
ma quel ristorante con la buella trasparente fuori ci ha fottuto una bella cifra ma ne è valsa la pena con la vostra compagnia!
P.S. : SID ma quanto pieghi...?
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2006, 11:01 |
|
|
zio Sid piega una cifra............................anche se a volte si fa troppo attendere.....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2006, 11:30 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2006, 11:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
trader ha scritto: zio Sid piega una cifra............................anche se a volte si fa troppo attendere.....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
...direi quanto "IlMadda"  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2006, 11:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|