Autore |
Messaggio |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 00:05 |
|
|
Solo che la brera dopo 6 mesi vale un terzo, un harley no!! 
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 10:17 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
ivan pini ha scritto: Solo che la brera dopo 6 mesi vale un terzo, un harley no!! 
Vero!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 10:57 |
|
|
symon dark ha scritto: ivan pini ha scritto: Solo che la brera dopo 6 mesi vale un terzo, un harley no!!  Vero!! 
Fiuuuuuuuu 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 20:03 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
ma tra 38 cartoni di Electra Glide e 38 cartoni di Brera preferisco sempre la Brera...
oppure una xb con 15 cartoni di accessori 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2009, 21:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Meglio i cartoni...animati 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2009, 16:42 |
|
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:40 Messaggi: 157 Località: Segrate (dove vivevano gli sbabbari)
|
Sid ha scritto: Beh! ...poco più di un anno fà, ebbi occasione di parlare con un ragazzo che lavorava lì... Se tutti ragionavano come lui (e a suo dire, pare di si), non mi meraviglo della cosa... "moto di merda! ...se noi meccanici, abbiamo tutti moto giapponesi, ci sarà un motivo..." "...quelle Buell di merda, ogni volta che devo fare un tagliando ci dovrei perdere delle ore, solo per cambiare le candele...così lasciamo quelle e segniamo che le abbiamo cambiate, tanto cosa vuoi che sia..." (giusto per segnare due delle sue tante "perle"...ero sgomentato da come ragionava  ...tralasciandone anche i "commenti classisti"  ) bah!
 Pazzesco la mia arriva da lì.....Per quanto riguarda l'officina cima racing devo dire che non ho mai avuto mezzo contrattempo o situazioni sgradevoli varie, la moto sempre perfetta, e i ragazzi in officina cordiali e disponibili per qualsiasi spiegazione....che di re dispiace... 
_________________ BLACK XB9 SX MY'06
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2009, 16:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
stefano ha scritto: Sid ha scritto: Beh! ...poco più di un anno fà, ebbi occasione di parlare con un ragazzo che lavorava lì... Se tutti ragionavano come lui (e a suo dire, pare di si), non mi meraviglo della cosa... "moto di merda! ...se noi meccanici, abbiamo tutti moto giapponesi, ci sarà un motivo..." "...quelle Buell di merda, ogni volta che devo fare un tagliando ci dovrei perdere delle ore, solo per cambiare le candele...così lasciamo quelle e segniamo che le abbiamo cambiate, tanto cosa vuoi che sia..." (giusto per segnare due delle sue tante "perle"...ero sgomentato da come ragionava  ...tralasciandone anche i "commenti classisti"  ) bah!  Pazzesco la mia arriva da lì.....Per quanto riguarda l'officina cima racing devo dire che non ho mai avuto mezzo contrattempo o situazioni sgradevoli varie, la moto sempre perfetta, e i ragazzi in officina cordiali e disponibili per qualsiasi spiegazione....che di re dispiace... 
Alla prima occasione, vediamo di parlarne a quattr'occhi, che vediamo se riesco a farti individuare il soggetto in questione  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2009, 22:09 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
 aaah un professionista il tecnico in questione.....! 
|
|
 |
|
 |
|