non ero in pista te la sogni di notte .... e con passeggero ... il turchino in salita mi garba scherzi a parte la buell mi manca un po ... questa va troppo .. cattiva davvero appena sfiori parte e il passeggero ciaoooo ... con la buell mi sentivo piu tranqui nella guida ....magari devo ancora prender la mano ...
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 apr 2009, 18:57
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
per quello ti consigliavo il Burgman
Inviato: 25 apr 2009, 19:00
per quello ti consigliavo il burgman.... ma il 125 , perche' non vorrei che il 400 fosse troppa roba per te
Inviato: 25 apr 2009, 19:14
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
non ero in pista te la sogni di notte .... e con passeggero ... il turchino in salita mi garba scherzi a parte la buell mi manca un po ... questa va troppo .. cattiva davvero appena sfiori parte e il passeggero ciaoooo ... con la buell mi sentivo piu tranqui nella guida ....magari devo ancora prender la mano ...
Tranquillo con la K per sverniciare Peo puoi curvare anche con il cavalletto aperto .... di più è solo un umiliazione !
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 apr 2009, 21:58
Palmer ha scritto:
peogrossi ha scritto:
per quello ti consigliavo il burgman.... ma il 125 , perche' non vorrei che il 400 fosse troppa roba per te
ps: quello non è un ktm ha fotografato una moto a caso al bar dove è arrivato in auto
almeno ,poteva fare una foto a qualcuno che in moto ci sa' andare