non ci credeva nessuno, Wolf o Giorgio TNT, che te ne saresti andato...
daltronde la coerenza ( che agisce conformemente al proprio pensiero; che non esprime contraddizione) con cui scrivi sui Devils e gestisci il tuo forum s'è vista...
ad ogni modo... almeno hai imparato da molti di noi (non da me che non ritengo divertente una cosa ripetitiva) cosa significa stare allo scherzo e magari potrai farne tesoro e da bravo moderatore non fare 2 pesi e 2 misure cazzeggiando qui e cancellando di la... in fondo abbiamo solo scritto parte di quello che hai scritto tu...ma con altri risultati.
che tu rimanga o che vada via a me non importa gran che...
anzi...continua pure a tempestare tutti i topic con foto gigantesche (che dovresti sapere rallentano i server, oltretutto) e dissensi petulanti sulle 1125 ma sappi che a noi buellari, come amano definirci coloro che hanno finito le cartucce da sparare,basta 1 messaggio per recepire.
e poi... qui non corri il rischio di essere censurato...a differenza di altrove...
basta ragazzi !!!! dai su ... non facciam parole .. per idee diverse .. non voglio accusare o difendere nessuno ... io personalmente scherzo sulle buell ..( per me è stata e sarà una moto stupenda e lo posso dir forte !!!!! ) e penso anche wolf scherza poi i gusti son gusti magari la cr non piace come il ktm o tnt ( traco ) ...ma su bastaaaaaaa ... ridiamo un po !! in questi giorni c era allegria .. poi se uno si offende ..no comment ..
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 20:05
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
renegade ha scritto:
basta ragazzi !!!! dai su ... non facciam parole .. per idee diverse .. non voglio accusare o difendere nessuno ... io personalmente scherzo sulle buell ..( per me è stata e sarà una moto stupenda e lo posso dir forte !!!!! ) e penso anche wolf scherza poi i gusti son gusti magari la cr non piace come il ktm o tnt ( traco ) ...ma su bastaaaaaaa ... ridiamo un po !! in questi giorni c era allegria .. poi se uno si offende ..no comment ..
++
Ma si son tutte stupidaggini, per di più se non ci si conosce personalmente! ma proprio per questo a volte bisognerebbe essere più accorti. Voglio dire qui siamo tifosi. Tu andresti nella curva del milan con la sciarpa dell inter? o in quella della juve con quella del torino?
E' la provocazione che alla lunga non viene accettata.
E aggiungo che "la scusante del giullare" al quale tutto è permesso a corte appunto perchè ironico è falsa, perchè sono molti i giullari finiti male. Ovviamente non c'è nessuna minaccia, è solo un esempio della dinamica.
Solo il magister Petrolini può arrischiarsi di proferire davanti al Duce che lo premia: "E io me ne Fregio!"
Ma siamo ben lontani dai quei livelli di simpatica, ironica genialità. Qui non c'è Petrolini. E nemmeno il Duce.
minchia ma quanto parlate...... forse era meglio se te ne andavi.... scherzo mi fate ammazzare dalle risate anche se il ragazzo non h un'americana... dovrei conoscerti... ciao cmq sono fabietto........................
_________________ Boia chi MOLLA !!!!!!!!!!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 20:28
Fabietto ha scritto:
minchia ma quanto parlate...... forse era meglio se te ne andavi.... scherzo mi fate ammazzare dalle risate anche se il ragazzo non h un'americana... dovrei conoscerti... ciao cmq sono fabietto........................