ragà e basta con ste cose, io in moto sono forte...io a letto sono forte, lui è gay io casanova....io valentino tu biaggi ....BASTA...
....poi chi si vanta si sa che non vale quindi state attenti
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 01:06
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Io in provenza c'ero ... ma il Peo e fabietto non li ho visto mai ... DAVANTI A ME!!!!
Grandi ragazzi che emozioni che mi avete richiamato ... lì in fondo alla coda ... ad aspettare che tutti passassero ... lasciarli andare il tempo di una siga (grande peo ) ... e poi abbomba a cannali tutti ... che libidine!!!
E con il fabietto ... che curve a stampare i giappo del cazzo ... OOOOOHHHHHH ... mi batte ancora il cuore!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Io in provenza c'ero ... ma il Peo e fabietto non li ho visto mai ... DAVANTI A ME!!!!
Grandi ragazzi che emozioni che mi avete richiamato ... lì in fondo alla coda ... ad aspettare che tutti passassero ... lasciarli andare il tempo di una siga (grande peo ) ... e poi abbomba a cannali tutti ... che libidine!!!
E con il fabietto ... che curve a stampare i giappo del cazzo ... OOOOOHHHHHH ... mi batte ancora il cuore!!!!
veramente fabietto ti da una pista a te visto con i miei occhi