ho comprato l'oggetto in questione ma non capisco come cavolo devo fare per montarlo.... smonto il copri air box e mi trovo davanti l'air box e tre fili (spero di tagliare quello giusto.....non vorrei saltare in aria)
dal manuale della xb12s 2007
1.fuel vent tube
che devo staccare e a fine operazione rimontare
2. cable
3.harness
questi ultimi due vanno sull'attuatore.
stacco tutto, levo l'air box, metto l'air intake sopra il filtro k&n ed avvito.
a questo punto non montando l'air box ed avendo la jardine, l'attuatore non serve più.....ma i cavetti 2 e 3 ?
chi mi può aiutare? è gradita anche una foto......
grazie
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 17:09
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
inizia tu a mettere foto dell'oggetto in questione ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Lukesw
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 17:19
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
già io non ho capito una mazza ....
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
IL MONACO
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 17:30
non devi staccare nulla.
con un pò di calma riesci a scoperchiare tutto anche senza staccare il tubo della benzina.
i tre tubi devi semplicemente toglierli dalle loro guide sul coperchio e mettere quel cavolo di coso. almeno...se ho capito cos'è...
_________________ signiatur in uorchinprogress
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 20:12
peppecat ha scritto:
non devi staccare nulla. con un pò di calma riesci a scoperchiare tutto anche senza staccare il tubo della benzina. i tre tubi devi semplicemente toglierli dalle loro guide sul coperchio e mettere quel cavolo di coso. almeno...se ho capito cos'è...
quoto
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
IL MONACO
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 20:14
eddai ...........non mi dite che ho preso la sola!!!!
il fast ha un filto di misura differente ed utilizza una specie di copertina termica. questo......è meglio!! eppoi se mi rubano la moto alla coop comincia a suonare!!!
IL MONACO
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 20:18
ok pepecat....
ma il problema è....l'attuatore,il comando valvola chiamatelo come vi pare, non posso installarlo su questa specie di coperchio in fibra....quindi....va rimosso.....ed i cavi?
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 20:22
IL MONACO ha scritto:
ok pepecat.... ma il problema è....l'attuatore,il comando valvola chiamatelo come vi pare, non posso installarlo su questa specie di coperchio in fibra....quindi....va rimosso.....ed i cavi?
allora se levi il motorino (dovrebbe comunque esseric un adattatore per montarlo su quel coso...) il cavetto di comando lo leghi da qualche parte e su quello elettrico o gli metti una resistenza oppure hai una la centralina proseries (in caso contrario ti si accende la spia avaria motore s enon lo colleghi al motrino comando valvola ovviamente).
Ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
se non ho visto male quel coperchio ha dei buchi.
dovrebbe avvitarsi li...
se non li ha è facile che tu debba farglieli.
in tal caso usa il dremel o un trapano a bassi giri.
i cavi andranno fascettati e poggiati a sto punto... ma non ci sono delle istruzioni?
ok pepecat.... ma il problema è....l'attuatore,il comando valvola chiamatelo come vi pare, non posso installarlo su questa specie di coperchio in fibra....quindi....va rimosso.....ed i cavi?
allora se levi il motorino (dovrebbe comunque esseric un adattatore per montarlo su quel coso...) il cavetto di comando lo leghi da qualche parte e su quello elettrico o gli metti una resistenza oppure hai una la centralina proseries (in caso contrario ti si accende la spia avaria motore). Ciao
se non ho visto male quel coperchio ha dei buchi. dovrebbe avvitarsi li... se non li ha è facile che tu debba farglieli. in tal caso usa il dremel o un trapano a bassi giri.
i cavi andranno fascettati e poggiati a sto punto... ma non ci sono delle istruzioni?
credo proprio di si
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!