Autore |
Messaggio |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2009, 21:58 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
peppecat ha scritto: cazzo è vero!! me ne ero scordato... se non ho visto male quel coperchio ha dei buchi. dovrebbe avvitarsi li... se non li ha è facile che tu debba farglieli. in tal caso usa il dremel o un trapano a bassi giri. i cavi andranno fascettati e poggiati a sto punto... ma non ci sono delle istruzioni? 
i due forellini sono per fissare quel tappo, alla base dell'airbox. cmq li puoi sfruttare per fissare anche il motorino
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2009, 22:45 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
teo883 ha scritto: peppecat ha scritto: cazzo è vero!! me ne ero scordato... se non ho visto male quel coperchio ha dei buchi. dovrebbe avvitarsi li... se non li ha è facile che tu debba farglieli. in tal caso usa il dremel o un trapano a bassi giri. i cavi andranno fascettati e poggiati a sto punto... ma non ci sono delle istruzioni?  i due forellini sono per fissare quel tappo, alla base dell'airbox. cmq li puoi sfruttare per fissare anche il motorino
ma non è mio 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2009, 22:47 |
|
|
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2009, 22:50 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
teo883 ha scritto:
ahahahahh
in qualche altro forum saresti stato invitato gentilmente ad editare il tuo post con l'uso corretto della grammatica.

_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2009, 22:51 |
|
|
|
 |
Fabietto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2009, 23:00 |
|
Iscritto il: 28 apr 2008, 19:30 Messaggi: 178 Località: Milano (Bicocca)
|
figo sto fast.......................................... rende
_________________ Boia chi MOLLA !!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2009, 08:51 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
peogrossi ha scritto:
l'antitaccheggio!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2009, 10:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto: peppecat ha scritto: cazzo è vero!! me ne ero scordato... se non ho visto male quel coperchio ha dei buchi. dovrebbe avvitarsi li... se non li ha è facile che tu debba farglieli. in tal caso usa il dremel o un trapano a bassi giri. i cavi andranno fascettati e poggiati a sto punto... ma non ci sono delle istruzioni?  i due forellini sono per fissare quel tappo, alla base dell'airbox. cmq li puoi sfruttare per fissare anche il motorino
oKKio, che a fissarlo troppo, rischi di rimanere imbambolato...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2009, 10:41 |
|
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: peppecat ha scritto: cazzo � vero!! me ne ero scordato... se non ho visto male quel coperchio ha dei buchi. dovrebbe avvitarsi li... se non li ha � facile che tu debba farglieli. in tal caso usa il dremel o un trapano a bassi giri. i cavi andranno fascettati e poggiati a sto punto... ma non ci sono delle istruzioni?  i due forellini sono per fissare quel tappo, alla base dell'airbox. cmq li puoi sfruttare per fissare anche il motorino oKKio, che a fissarlo troppo, rischi di rimanere imbambolato...  !
pirla! 
|
 |
IL MONACO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2009, 10:52 |
|
|
cavolo....stiamo alla 2 pagina ed ancora nessuno posta una foto....
va a finire che sto tappo me lo metto ar culo così .....respira meglio il filtro!!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2009, 11:42 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2009, 03:48 |
|
|
we basta con la maria di spacciatore non affidabile...
....quel coperchio lo monto anche sulla mia piccerella!!!
togli l'airbox completamente, sia quello di spra che quello di sotto, stacca i tubi sfiato olio punterie, stacca la spinetta del lav (trattasi della sonda di temperatura posta veso il posteriore dal bocchettone del corpo farfallato) devi bucare l'inferiore dell'airbox per inserire il prgioniero (quella barra filettata) con un dato dai l'altezza, con l'altro fermi, inserisci il filtro, coperchio, altra vite e poi te ne accorgi che hai fatto una cavolata...ci vuole il copriairbox con prese d'aria aerodinamiche e il filtro PIPERCROSS... questo!!!
mentre per mettere la valvola dovevi acquistare questo e non quello in asta!!!
vedi com'è fatto!!!
consiglio fatti fare il pezzo sul tappo della dcc di pexiglass o acquistalo in un magazzino di fai da te e sagomalo e filettalo, una bella incollata a colla bicomponente e vai!!!
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2009, 03:51 |
|
|
|
 |
|
 |
IL MONACO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2009, 10:05 |
|
|
GRANDE
allora correggimi se sbaglio....filtro K&N,scarico Jardine e centralina proseries.... a questo punto il comando valvola è superfluo e potrei anche toglierlo definitivamente? oppure faccio la sagoma con il plexi come dici tu....alla fine del montaggio del filtrone che ho visto in foto hai dovuto fare il reset?
grazie
sei stato chiarissimo.
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2009, 10:06 |
|
|
IL MONACO ha scritto: GRANDE allora correggimi se sbaglio....filtro K&N,scarico Jardine e centralina proseries.... a questo punto il comando valvola è superfluo e potrei anche toglierlo definitivamente? oppure faccio la sagoma con il plexi come dici tu....alla fine del montaggio del filtrone che ho visto in foto hai dovuto fare il reset? grazie sei stato chiarissimo.
toglilo il motorino... tanto hai il Jardine che non ha la valvola! 
|
 |
IL MONACO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2009, 10:08 |
|
|
e sono due
grazie teo.....i cavetti del comando valvola li fascetto sul tubo dei gas che dici?!?
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2009, 12:12 |
|
|
|
 |
|
 |
IL MONACO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2009, 12:26 |
|
|
ok.....capito tutto.
allora poi se sei disponibile ti disturbo per il reset del tps....compro il cavetto in america e torno. 
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2009, 03:51 |
|
|
vieni a Napoli facciamo il reset insieme e poi ci facciamo ciulare il rolex dopo aver apero le danze in costiera, scherzo se ti trovi a napoli lo facciamo insieme e ti metto anche una mappa che mi son studiato per jardine che è na favola
|
|
 |
|
 |
|