per la nuova data consultiamo prima le navi dalla Sicilia cosi vengo anch'io
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 19:29
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
If I had ever been here before I would probably know just what todo Don't you? If I had ever been here before on another time around the wheel I would probably know just how to deal With all of you. And I feel Like I've been here before Feel Like I've been here before And you know It makes me wonder What's going on under the ground
Do you know? Don't you wonder? What's going on down under you.
We have all been here before We have all been here before We have all been here before We have all been here before
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Grazie Lex! Non saremmo partiti comunque perchè sabato c'è da sistemare il negozio.
Pensate a divertirvi piuttosto!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2009, 23:42
Turbodefi
Lex, che tenerone...ma secondo me Speed è la roba che ti cali certe volte... Scherzi a parte, non sapete quanti soldi mi partianno di qui ad una settimana: assicurazione moto (ma era in conto) carter frizione e manodopera (non in conto), 120 euro di cavalletto che mi ha spaccato quel cazzone del carro attrezzi (non in conto) e mi ha anche fatto pagare 80 euro...ma arriverà Giustizia Divina
Io non vengo più che altro x una questione...come dire....economica Un bacio enorme a tutti
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 10:30
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...per il carter, senti comunque il Culumbin...il Krapfen, ci ha risparmiato non poco... !