Venerdì arrivo ad olbia. Incontro con i tribuni a tempio pausania, da tempio pausania a bosa.
Sabato giro da concordare (si vocifera la ss105), poi i tribuni ripartono, chi rimane va a san vero millis.
Domenica non so il giro, ma so il giro che volgio fare io, e che farò, chi mi ama mi segua! sono un 300 km tutte curve fino ad arbatax, poi dorgali, baunei, olbia. OVVIAMENTE non mi passa per l'anticamera del cervello passare dalla E25/ss131 e tirare dritto
Io mi attengo all'organizzazione del gruppo altrimenti partivo per i cazzi miei
ma io mi attengo al gruppo almeno per venerdì e sabato però poi domenica non ho intenzione di taglaire dritto fino ad olbia, mica vò in sardegna a pettinare la superstrada chi è che parte da olbia domenica?
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Palmer ha scritto:
PAI ha scritto:
Bhè dai.........praticamente fai un altro run!!
Io mi attengo all'organizzazione del gruppo altrimenti partivo per i cazzi miei
ma io mi attengo al gruppo però non ho intenzione domenica di taglaire dritto fino ad olbia, mica vò in sardegna a pettinare la superstrada chi è che parte da olbia domenica?
Annnnnnnnnnn....bhè penso che non ci sia nessuno che vuole fare la superstrada!! Tranne quelli con la CR che la mettono a cannone e vanno sempre dritti
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 15:46
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
No Porto Torres? Hai hia hai hai .......
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
però poi domenica non ho intenzione di taglaire dritto fino ad olbia, mica vò in sardegna a pettinare la superstrada chi è che parte da olbia domenica?
spalla ha scritto:
Palmer ti sei dimenticato dei Devils che arrivano da Olbia e Porto Torres!!
insomma chi è che arriva e riparte da porto torres?
per chi riparte da OLBIA, io vorrei fare il tragitto che passa dalla east coast