davvero belle! fra l'altro so che ha vinto un grande concorso con quella moto!
Ghost
ma, tra tutte preferisco l'Harley nella seconda foto (anche se si vede poco)...
si, la Ghost ha vinto il primo premio quest'anno a Marzo al Bike Week di Daytona, allo show "Rat's Hole", il piu` importante e rinomato al mondo, nella classe "over 600cc. streetfighter".
per quanto riguarda il concetto customizzazione, me ne hanno dette di tutti i colori proprio nel fine settimana dai Bad Weather, perche` mi hanno contestato il fatto che la mia moto non puo` essere considerata una special perche` non ha molta "fabrication", ma quasi tutti pezzi aftermarket-bolt on, quindi la sua valutazione e` pressappoco come una Buell normale di quell'anno (2007).
io quella moto la reputo unica nel suo genere, forse parlo col cuore, ma anche se vogliamo considerarla una moto con moltissimo aftermarket, devo dire che tutti i pezzi che ho su quella moto sono di altissimo valore, quindi anche questo va considerato.
comunque, la S1 era il mio prossimo progetto da portare in gara il prossimo anno, ma mi son dovuto fermare un attimo a causa di un problema col mio lavoro che ho avuto. forse non sara` pronta per il prossimo anno, ma sicuramente per quello successivo.
per la S1 nulla di radicale, vorrei pero` montare un motore S&S da 100ci (1640), pero` vorrei trovarne uno usato, poi da lucidare e fare il diamond cut.
sotto il telaietto c'e` quasi una dinamite: quelle sono le bottiglie del NOS (Nitrous Oxide System), con getto da 40CV!
e` divertente lasciarsi alle spalle le R1....
ah, e quella che si vede sulla seconda foto, non e` un'Harley, ma un chopper della Iron Horse (ormai fallita).
come si dice da queste parti: "it's the nicest piece of shit I've ever seen in my life"!!! un secchio dell'immondizia...
xBUELLXB12Sx
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 12:55
GHOST RIDER ha scritto:
ah, e quella che si vede sulla seconda foto, non e` un'Harley, ma un chopper della Iron Horse (ormai fallita). come si dice da queste parti: "it's the nicest piece of shit I've ever seen in my life"!!! un secchio dell'immondizia...
Che dire..... la leva del freno è una cosa FENOMENALE!!!! STUPENDA!!!!
Una domanda, che gomma monti al posteriore (larghezza)?
_________________ BUELL X LA VITA
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 13:12
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
ah, e quella che si vede sulla seconda foto, non e` un'Harley, ma un chopper della Iron Horse (ormai fallita). come si dice da queste parti: "it's the nicest piece of shit I've ever seen in my life"!!! un secchio dell'immondizia...