:shock: sei sicuro che ci incontriamo a tempio pausania?
p.s: la ss105 è tutt'altro che dritta... dunque per la beghelli la vedo dura
l'ha deto rpm! venerdì alle 11 a tempio pausania no?
alle 11? ma allora mi posso svegliari tardi!
cito dalla tribù:
rpm6800 ha scritto:
Allora, comunico il programma:
Partenza: ore 15,00 di Giovedi 30 dalla barriera della A7 Milano-Genova dalle 12.00 alle 13.30 saro' al capanno, quindi chi vuole presentarsi è più che benvenuto.C'e' anche il necessario per le riparazioni dell'ulitmo momento. Per chi viene da EST e decide di non passare da MILANO per prendere l'autostrada, ci sentiamo alle 14.45 per fissare un punto d'incontro, altrimenti ci vediamo a Genova.
Ritrovo a Genova: il solito baretto, e' appena dopo il porto sulla strada bassa, ma credo che ci arriveremo tutti assieme.
Importante: facciamo il pieno prima di salire sulla nave.(non di birra...benzina)
Venerdi ore 10,00 - 11,00 ritrovo a Tempio Pausania Venerdi sera ritrovo a Bosa
Strade di Venerdi: PTorres,S.Maria Coghinas, Tempio P., lago del Coghinas (tappa al famoso ponte),Oschiri, Pattada,Budduso', Bitti,dintorni di Nuoro,Silanus,Macomer,Bosa. Non cercate di capirlo perchè non è un percorso logico, è cosi perchè è pieno di curve e perchè ci sono luoghi che dobbiamo passarci. Strade di Sabato: peggio! ma meno Km, si và da BOSA a BOSA e poi da BOSA a P.Torres.C'e' una mezza idea di percorrere 2 volte la ss105 perchè una sola volta poi resta la voglia!Ma c'e' anche un'altro percorso pronto nel GPS.
farete tutta la E26 e starete 3 giorni in camera a riflettere dei vostri peccati e di nuovo E26
_________________ signiatur in uorchinprogress
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 22:01
Esoj ha scritto:
benissimo! Tutte strade bellissime
mai fatte :shock:
però, se sbarcate alle sette, è un pò tardi alle 11! comunquw, a me va bene comunque! non vedo l'ora!
anche no!
considernaod il numero di Buell, il numero di colazioni che dovrà servire il bar fuori dal porto , poi basta che un paio vadano a pisciare e vedi come vola la giornata poi io sono anziano... non vuoi fa rfumare una sigaretta in santa pace ad un povero pensionato ?
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 22:02
Palmer ha scritto:
Esoj ha scritto:
Palmer ha scritto:
dobermann ha scritto:
:shock: sei sicuro che ci incontriamo a tempio pausania?
p.s: la ss105 è tutt'altro che dritta... dunque per la beghelli la vedo dura
l'ha deto rpm! venerdì alle 11 a tempio pausania no?
alle 11? ma allora mi posso svegliari tardi!
cito dalla tribù:
rpm6800 ha scritto:
Allora, comunico il programma:
Partenza: ore 15,00 di Giovedi 30 dalla barriera della A7 Milano-Genova dalle 12.00 alle 13.30 saro' al capanno, quindi chi vuole presentarsi è più che benvenuto.C'e' anche il necessario per le riparazioni dell'ulitmo momento. Per chi viene da EST e decide di non passare da MILANO per prendere l'autostrada, ci sentiamo alle 14.45 per fissare un punto d'incontro, altrimenti ci vediamo a Genova.
Ritrovo a Genova: il solito baretto, e' appena dopo il porto sulla strada bassa, ma credo che ci arriveremo tutti assieme.
Importante: facciamo il pieno prima di salire sulla nave.(non di birra...benzina)
Venerdi ore 10,00 - 11,00 ritrovo a Tempio Pausania Venerdi sera ritrovo a Bosa
Strade di Venerdi: PTorres,S.Maria Coghinas, Tempio P., lago del Coghinas (tappa al famoso ponte),Oschiri, Pattada,Budduso', Bitti,dintorni di Nuoro,Silanus,Macomer,Bosa. Non cercate di capirlo perchè non è un percorso logico, è cosi perchè è pieno di curve e perchè ci sono luoghi che dobbiamo passarci. Strade di Sabato: peggio! ma meno Km, si và da BOSA a BOSA e poi da BOSA a P.Torres.C'e' una mezza idea di percorrere 2 volte la ss105 perchè una sola volta poi resta la voglia!Ma c'e' anche un'altro percorso pronto nel GPS.
Domenica: vediamo
senilità.... mi ero dimenticato l'orario
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 22:16
Turbodefi
peogrossi ha scritto:
faiunpocomecazzovuoievaffffanculo
Vota Peogrossi MODERATORE!!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 22:23
Turbodefi
Palmernando, i tuoi non sono run sono tour de force