Oggetto del messaggio: collettori ceramicati colorati
Inviato: 30 apr 2009, 14:12
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
parlando col mio meccanico,gli ho detto che se cominciasse a farli in diverse colorazioni molti di noi sarebbero interessati per le proprie "bimbe"
mi piacerebbe sapere quanti di noi sarebbero interessati,perche' se dovessimo raggiungere un bel numero penso che il mio amico prenderebbe in seria considerazione il progetto,altrimenti non ne varrebbe la pena
cominciamo con un'eventuale lista:
Godzy
Inviato: 30 apr 2009, 14:21
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
ma tu li vuoi rosa?
_________________ WORK IN PROGRESS
cinese
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 14:22
ceramicati come la millennium...si ma il prezzo??? a occhio e croce?
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ICOBUELL ha scritto:
ma tu li vuoi rosa?
e' un topic serio,frocio del cazzo!!
Inviato: 30 apr 2009, 14:58
cinese ha scritto:
Antonio,la mia vuol essere diciamo "una ricerca di mercato" al momento....se per esempio siamo 30 ragazzi interessati,allora il mio meccanico fara' due calcoli per farmi sapere un po' tutto(tempo di lavorazione,prezzo,colori disponibili,etc...)....se siamo 5,non ci si mette nemmeno a perder tempo(ed e' anche giusto...)
Antonio,la mia vuol essere diciamo "una ricerca di mercato" al momento....se per esempio siamo 30 ragazzi interessati,allora il mio meccanico fara' due calcoli per farmi sapere un po' tutto(tempo di lavorazione,prezzo,colori disponibili,etc...)....se siamo 5,non ci si mette nemmeno a perder tempo(ed e' anche giusto...)
dai ora mi trovi 30 burloni che tirano giù il motore, li smontano, li spediscono, aspettano che glieli rispedisci e rimontano
Palmer ha scritto:
godzilla ha scritto:
cinese ha scritto:
dai ora mi trovi 30 burloni che tirano giù il motore, li smontano, li spediscono, aspettano che glieli rispedisci e rimontano
mi sa che è difficile
ah, puppamelo
lo vedi che sei un mongolo?!
ti rispiego,frocio di merda
non c'e' da smontare un beato cazzo,c'e' da sapere e SENZA IMPEGNO quanta gente sarebbe interessata a volerli fare.....dopodiche' il mio meccanico prenderebbe in considerazione il progetto!!
parlando col mio meccanico,gli ho detto che se cominciasse a farli in diverse colorazioni molti di noi sarebbero interessati per le proprie "bimbe"
mi piacerebbe sapere quanti di noi sarebbero interessati,perche' se dovessimo raggiungere un bel numero penso che il mio amico prenderebbe in seria considerazione il progetto,altrimenti non ne varrebbe la pena
cominciamo con un'eventuale lista:
Godzy
pensare che aveva iniziato così tenero
e conclude così
godzilla ha scritto:
e ir vassoio caccialo ner culo a Nando,che a lui gli piace!!!
finiscono sempre in vacca i post con i buoni propositi del godzy ceramicati il bocio del colo, cos' scola meglio dopo che t'ho 'ngroppato !