Cari Amici
c'è qualche "Detentore" dello scarico in oggetto che mi sa dire quanti giorni dura la spedizione America-Italia? (tanto il buon Kevin utilzza sempre lo stesso vettore USPS)
Il mio è in viaggio... ma da quando ha lasciato gli States, la "tracciatura" dice sempre la stessa "roba" Grazie per l'aiuto..
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
la mia sella ci ha messo 10 giorni...
3 giorni per arrivare dalla california in italia e 7 per arrivare a casa
posta italiana....
_________________ se sei incerta tienila aperta...
MarcoPiega
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 12:36
Lo sospettavo! 3 giorni per arrivare in Italy e tutto il resto del tempo fermo in dogana.. Ho telefonato alle poste ed effettivamente hanno detto che il mio DRUMMER è in dogana a Milano Speriamo bene Grazie delle info Amici..
_________________ MA DE' CHE!!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 12:43
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
NOOOOO hai preso il DRUMMER ... hai fatto anche t la cazzata!!!!
Siamo in 2 adesso!!!! Vendilo e comprati un ternignoni!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
MarcoPiega
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 12:55
NO...NO... il Termignoni NO!.... Comunque dalle mie parti, (Lago di Garda) è sempre meglio avere qualcosa di "sobrio"...
Domenica 2 miei amici sono tornati a casa senza libretto proprio a causa degli scarichi.... (moto Jap)
anche se a dirla tutta, il Termignoni è omologato.. e perciò non si dovrebbero avere conseguenze... mentre con il DRUMMER ..
credo comunque che si debba avere la sfiga di trovare l'intenditore.... e comunque il DRUMMER mi piace....
(sperando che funzioni ) mentre il Termignoni un pochino mi fà CAGARE O no??
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 13:11
Marco ... io avevo il termignoni ... e adesso ho il drummer!!!
... stavo ovviamnete giocando ... anche se e devo essere onesto con il terminoni la moto sotto era un'altra cosa!!! Ma è da metà in poi che il drummer è eccezzionale!!!
Sound da favola e l'ultima volta che mi han fermato mi han guardato lo scarico e han visto i marchi dell'omologazioni dell'originale e a malincuore mi han fatto andare!!!
Che goduriaaaaa!!!!
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 13:17
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
non ascoltare nessuno...
e ora soffri nell'amor dell'attesa!!!!
MarcoPiega
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 13:51
Siete forti Ragazzi!!!
... ma adesso sarà tutta una sorpresa... difatti dal momento che la mia è una 2008 non so ancora se il buon Kevin mi ha "mantenuto" il Catalizzatore o se ha tolto tutto....
Lui preferiva mantenerlo (per il MY 2008).. e io gli ho detto che volevo "solamente" il DRUMMER PERFETTO e di decidere lui cosa sarebbe stato meglio fare....
Secondo me quando aprirò l'imballo ci troverò una marmitta di un Ciao... ovviamente americano
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 13:53
MITICA la PROMA dello Zio Kevin!!!!
NO...NO... il Termignoni NO!.... Comunque dalle mie parti, (Lago di Garda) è sempre meglio avere qualcosa di "sobrio"... Domenica 2 miei amici sono tornati a casa senza libretto proprio a causa degli scarichi.... (moto Jap) anche se a dirla tutta, il Termignoni è omologato.. e perciò non si dovrebbero avere conseguenze... mentre con il DRUMMER .. credo comunque che si debba avere la sfiga di trovare l'intenditore.... e comunque il DRUMMER mi piace.... (sperando che funzioni ) mentre il Termignoni un pochino mi fà CAGARE O no??
senza libretto (cioè senza moto)per uno scarico...
ma ci rendiamo conto???
semplicemente penoso...
è vero che in altri stati si hanno le stesse sanzioni per molto meno.
ma almeno li le cose funzionano e tutti rigano dritto perchè non hanno scuse.
uno schifo
_________________ signiatur in uorchinprogress
MarcoPiega
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 15:55
Yesss... quoto!!!
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mag 2009, 18:10
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
MarcoPiega ha scritto:
Siete forti Ragazzi!!!
... ma adesso sarà tutta una sorpresa... difatti dal momento che la mia è una 2008 non so ancora se il buon Kevin mi ha "mantenuto" il Catalizzatore o se ha tolto tutto.... Lui preferiva mantenerlo (per il MY 2008).. e io gli ho detto che volevo "solamente" il DRUMMER PERFETTO e di decidere lui cosa sarebbe stato meglio fare.... Secondo me quando aprirò l'imballo ci troverò una marmitta di un Ciao... ovviamente americano
Gli hai detto esattamente ciò che gli ho detto io.
Mi ha spedito una lattina di coca cola in acciaio (quella nuova stretta e lunga) con dentro il catalizzatore.
hinsha
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 mag 2009, 00:14