Autore |
Messaggio |
Jig
|
Oggetto del messaggio: PORTATARGA Inviato: 08 mag 2009, 06:28 |
|
Iscritto il: 22 lug 2008, 10:26 Messaggi: 155 Località: Gorizia Town....provvisoriamente nella capitale!
|
Chiedo a tutti 1 consiglio sul portatarga...Ho il kit Rizoma codino + poratatarga e vorrei cambiare quest ultimo (finché non mi decido a comprare l RRC...  ). Lo vorrei più piccolo, senza snodo, insomma come quello RRC.
Ho visto che sul sito NAKEDSTORE ci sono ma bisogna fare 1 ordine minimo di 50€ e quello ne costa 40 circa..(ladri!!!!!  )
Mi sapete dire dove ne posso trovare 1 altro??o se ne avete 1 meglio...
Thank's...
_________________ Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 09:23 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
ladri ???????  hai contattato il tribuno prima di esprimere questo simpatico giudizio ?
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Re: PORTATARGA Inviato: 08 mag 2009, 17:52 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Jig ha scritto: Chiedo a tutti 1 consiglio sul portatarga...Ho il kit Rizoma codino + poratatarga e vorrei cambiare quest ultimo (finché non mi decido a comprare l RRC...  ). Lo vorrei più piccolo, senza snodo, insomma come quello RRC. Ho visto che sul sito NAKEDSTORE ci sono ma bisogna fare 1 ordine minimo di 50€ e quello ne costa 40 circa..(ladri!!!!!  ) Mi sapete dire dove ne posso trovare 1 altro??o se ne avete 1 meglio... Thank's...
io me lo sono fatto con 2 piattine forate e piegate e 2 rivetti.
spesa 1 euro circa
vuoi togliere il brutto effetto allungante che da la luce targa vero? 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: PORTATARGA Inviato: 08 mag 2009, 17:53 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
peppecat ha scritto: Jig ha scritto: Chiedo a tutti 1 consiglio sul portatarga...Ho il kit Rizoma codino + poratatarga e vorrei cambiare quest ultimo (finché non mi decido a comprare l RRC...  ). Lo vorrei più piccolo, senza snodo, insomma come quello RRC. Ho visto che sul sito NAKEDSTORE ci sono ma bisogna fare 1 ordine minimo di 50€ e quello ne costa 40 circa..(ladri!!!!!  ) Mi sapete dire dove ne posso trovare 1 altro??o se ne avete 1 meglio... Thank's... io me lo sono fatto con 2 piattine forate e piegate e 2 rivetti. spesa 1 euro circa vuoi togliere il brutto effetto allungante che da la luce targa vero? 
grande Peppe... poca spesa e molta resa! 
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Re: PORTATARGA Inviato: 08 mag 2009, 17:56 |
|
|
teo883 ha scritto: peppecat ha scritto: Jig ha scritto: Chiedo a tutti 1 consiglio sul portatarga...Ho il kit Rizoma codino + poratatarga e vorrei cambiare quest ultimo (finché non mi decido a comprare l RRC...  ). Lo vorrei più piccolo, senza snodo, insomma come quello RRC. Ho visto che sul sito NAKEDSTORE ci sono ma bisogna fare 1 ordine minimo di 50€ e quello ne costa 40 circa..(ladri!!!!!  ) Mi sapete dire dove ne posso trovare 1 altro??o se ne avete 1 meglio... Thank's... io me lo sono fatto con 2 piattine forate e piegate e 2 rivetti. spesa 1 euro circa vuoi togliere il brutto effetto allungante che da la luce targa vero?  grande Peppe... poca spesa e molta resa! 
tu manco quella spendi 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 17:58 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
Jig
|
Oggetto del messaggio: Re: PORTATARGA Inviato: 08 mag 2009, 20:13 |
|
Iscritto il: 22 lug 2008, 10:26 Messaggi: 155 Località: Gorizia Town....provvisoriamente nella capitale!
|
peppecat ha scritto: Jig ha scritto: Chiedo a tutti 1 consiglio sul portatarga...Ho il kit Rizoma codino + poratatarga e vorrei cambiare quest ultimo (finché non mi decido a comprare l RRC...  ). Lo vorrei più piccolo, senza snodo, insomma come quello RRC. Ho visto che sul sito NAKEDSTORE ci sono ma bisogna fare 1 ordine minimo di 50€ e quello ne costa 40 circa..(ladri!!!!!  ) Mi sapete dire dove ne posso trovare 1 altro??o se ne avete 1 meglio... Thank's... io me lo sono fatto con 2 piattine forate e piegate e 2 rivetti. spesa 1 euro circa vuoi togliere il brutto effetto allungante che da la luce targa vero? 
Si proprio così...quella luce targa proprio rovina tutto!!!
quello sul sito nn è male..anzi. ma devo per forza prendere 1 altra cosa visto che l ordine minimo è 50€!!Incredibile!!!!!!!!!!!
_________________ Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 21:02 |
|
|
se vieni a Verona ti costruisco pure il portatarga 
|
|
 |
|
 |
Jig
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 21:52 |
|
|
peppecat ha scritto: se vieni a Verona ti costruisco pure il portatarga 
allora vengo... 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2009, 14:11 |
|
|
Jig ha scritto: peppecat ha scritto: se vieni a Verona ti costruisco pure il portatarga  allora vengo... 
prometto di usare il dremel con moderazione...
ps: io non scherzo eh..basta che me lo fai sapere in tempo 
|
|
 |
|
 |
Jig
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2009, 14:32 |
|
|
dai non voglio approfittarne così...ti ringrazio cmq della generosissima offerta..
Però 1 consiglio lo accetto molto volentieri..come faccio con il portatarga?ho visto che esiste il rizoma fisso ma 80 euri non glieli do x 1 pezzo di ferro!!!
come posso fare?o dove lo trovo 1 a poco?
consigli...
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2009, 19:16 |
|
|
Jig ha scritto: dai non voglio approfittarne così...ti ringrazio cmq della generosissima offerta..
Però 1 consiglio lo accetto molto volentieri..come faccio con il portatarga?ho visto che esiste il rizoma fisso ma 80 euri non glieli do x 1 pezzo di ferro!!! come posso fare?o dove lo trovo 1 a poco? consigli...
http://ricambi-moto.shop.ebay.it/items/ ... sle?_rdc=2
|
|
 |
|
 |
|