Iscritto il: 08 mag 2008, 18:49 Messaggi: 116 Località: Castel di Sangro
Bhe allora vediamo se riusciamo ad organizzare un bel giro per le curve abruzzesi. Qui il tempo di questi giorni ci stà facendo un bel regalo, giornate stupende temperatura perfetta per girare. Vediamo un pò quanti sarebbero interessati a fare questo incontro nel bellisimo parco nazionale d'abruzzo.
presente sogno il giro a campo imperatore da ottobre 2008 da coinvolgere ci sono:
pinuz
skorpionbay
numero1
IL MONACO
ronnie
grigioscuro
bollinjerbuell
Maicol
Enigma
minicooper1300
drake71
gianluca79
asimolo76
Ziomeme
altri mi verranno in mente
Palmer ha scritto:
presente sogno il giro a campo imperatore da ottobre 2008 da coinvolgere ci sono: pinuz skorpionbay numero1 IL MONACO ronnie grigioscuro altri mi verranno in mente
eeehmm iio ci sarei... se si parte da roma... mejo!
presente sogno il giro a campo imperatore da ottobre 2008 da coinvolgere ci sono: pinuz skorpionbay numero1 IL MONACO ronnie grigioscuro altri mi verranno in mente
approfitto per vedere se domani qualcuno viene a fare un giro veloce in mattinata con me il nando!!!!
decidorno una data! tra due fine settimana? 23 o 24 maggio? I romani bisogna preavvisarli con almeno 2 settimane di anticipo!
so ricercati i romani.........si dalle guardie
Inviato: 09 mag 2009, 21:58
Per la partenza bisogna fare da più punti e poi ci si incontra da qualche parte e si fà il giro. Vediamo in quanti siamo, si decidono i punti di ritrovo per tutti il punto di incotro fra tutti e il giro. Per la data il 23 e 24 maggio per me và bene.
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 mag 2009, 22:57
numero1 ha scritto:
Palmer ha scritto:
decidorno una data! tra due fine settimana? 23 o 24 maggio? I romani bisogna preavvisarli con almeno 2 settimane di anticipo!
so ricercati i romani.........si dalle guardie
IO CI SONOOOO!
Da Avezzano, pronto per la partenza! da dai data ufficiale??
Inviato: 10 mag 2009, 12:03
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
presente!
Falcon
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 mag 2009, 18:07
Ok allora vediamo quanti ne siamo e ufficializiamo la cosa.
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
Cita:
la prossima volta vengo pure io !!! dove ci si accorda, sul tinga?
Si. Giovedi o Venerdi prossimi (dipende dal meteo).
Cmq io sarò al Sagittario 1-2 volte a sett. per i prossimi 2 mesi, quindi quando ti "prude" il polso destro fammi un fischio.
la prossima volta vengo pure io !!! dove ci si accorda, sul tinga?
Si. Giovedi o Venerdi prossimi (dipende dal meteo). Cmq io sarò al Sagittario 1-2 volte a sett. per i prossimi 2 mesi, quindi quando ti "prude" il polso destro fammi un fischio.
Ciao
non male! serve la tuta intera o va bene anche il due pezzi? anche nel week end?