Autore |
Messaggio |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 10:48 |
|
|
Sid ha scritto:
.......e con mutande "antiperforanti"!!!!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 10:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: .......e con mutande "antiperforanti"!!!!!!!!!!!! 
...per restare in tema, direi che...
TE LO APPOGGIO...!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 11:05 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: .......e con mutande "antiperforanti"!!!!!!!!!!!!  ...per restare in tema, direi che... TE LO APPOGGIO...!!! 
chi si ferma è perduto...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 11:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
daniele ha scritto: Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: .......e con mutande "antiperforanti"!!!!!!!!!!!!  ...per restare in tema, direi che... TE LO APPOGGIO...!!!  chi si ferma è perduto...
Allora ieri, ho visto un documentario dove c'erano due leoni che si perdevano... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 11:24 |
|
|
Sid ha scritto: daniele ha scritto: Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: Sid ha scritto: .......e con mutande "antiperforanti"!!!!!!!!!!!!  ...per restare in tema, direi che... TE LO APPOGGIO...!!!  chi si ferma è perduto... Allora ieri, ho visto un documentario dove c'erano due leoni che si perdevano... 
Vabbé, la butto in "religion".......
Ama il prossimo tuo come te stesso, soprattutto se è alto, bello e dell'altro sesso!
dimenticavo.......
Si vis pacem, para bellum.
Si vis penem, para culum.

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 11:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il teNNico ha scritto: ...Si vis pacem, parabellum...
...questa. la vedo molto PISTOLA...!!!

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 13:38 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: il teNNico ha scritto: ...Si vis pacem, parabellum... ...questa. la vedo molto PISTOLA...!!! 
Parabellum (1935)
Il parabellum è una pistola automatica adottata dal 1908 al 1938 dall’esercito tedesco per l’armamento individuale, ma è anche la denominazione italiana di un fucile adottato nel 1941 dall’esercito sovietico e di un tipo di cartuccia per pistola. La parola deriva dall’espressione latina (si vis pacem para bellum, «se vuoi la pace prepara la guerra»), che alludeva all’opportunità per uno Stato di esibire la forza militare a scopo deterrente contro eventuali aggressori. La parola fu utilizzata in origine presso il Ministero della Guerra tedesco, come codice del primo fabbricante di armi, la Deutsche Waffen-und Munitionenfabrik; ma può essere anche letta come il segno della grande familiarità con la lingua di Roma che dimostravano a quei tempi gli ufficiali tedeschi.
accendo la polvere nera

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 17:14 |
|
|
sbaglio o qualcuno aveva parlato di GNOCCA??
qua a parte marmitte pentole fornelli cucine a gas si è vista solo una mezza slinguazzata, sebbene abbastanza erettoria....
pero' si puo' fare di più....
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
Pinpinella
|
Oggetto del messaggio: OK Inviato: 05 ott 2006, 15:58 |
|
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:12 Messaggi: 43 Località: Mogliano Veneto
|
Ok puntina.......spero di venire .......ma oggi ho preso la Battle....confido nel week per "montarla"....bella parola eh!
Ti offro io una birra quando ti vedo....ciao ciao
Wile C. ha scritto: ehmmm... foooorse sono un po' puntiglioso... ...ma poco poco però eh? Pimpi... Il 4/5 Novembre c'è il Run a Riccione, magari lì puoi sentire un Battlemaster... ...penso di venire anch'io, meteo permettendo... ti offro una birretta... OK? 
_________________ Mangiami la crema
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2006, 00:49 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
e noooo
la birra la offro io...
Litighiamo???
vabbé un giro te e uno io

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Pinpinella
|
Oggetto del messaggio: OK Inviato: 06 ott 2006, 18:10 |
|
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:12 Messaggi: 43 Località: Mogliano Veneto
|
Ok la prima è tua la seconda è mia.....ma di dove sei?
Wile C. ha scritto: e noooo la birra la offro io... Litighiamo??? vabbé un giro te e uno io 
_________________ Mangiami la crema
|
|
 |
|
 |
|