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Pampanus
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Oggetto del messaggio: come faccio? Inviato: 04 ott 2006, 09:41 |
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Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
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Ho deciso di far verniciare lo scarico pro-series, preso usato, di nero opaco come l'originale. Il tipo che mi fa il lavoro mi ha detto che lo devo carteggiare. Misura carta vetrata? 2, 4?
Colore scarico originale, nero opaco o c'e un codice identificativo a qualcuno conosciuto?
Altri consigli?
_________________ Ciao belli
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 09:46 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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oggi, non s' perchè ma sento di dovermi far perdonare...
carta: parti da una 100/150 ed arriva almeno ad una 400
vernice: una spray per alte temperature (800°, non di meno)
tipo questa:
http://www.macota.it/catalog_html/catal ... 08008.html
le trovi nei negozi di autoaccessori...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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Sid
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 09:51 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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daniele ha scritto: oggi, non s' perchè ma sento di dovermi far perdonare... carta: parti da una 100/150 ed arriva almeno ad una 400 vernice: una spray per alte temperature (800°, non di meno) tipo questa: http://www.macota.it/catalog_html/catal ... 08008.htmlle trovi nei negozi di autoaccessori...
...uff! ...  ...che post noioso...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Re: come faccio? Inviato: 04 ott 2006, 09:58 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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Pampanus ha scritto: Ho deciso di far verniciare lo scarico pro-series, preso usato, di nero opaco come l'originale. Il tipo che mi fa il lavoro mi ha detto che lo devo carteggiare. Misura carta vetrata? 2, 4? Colore scarico originale, nero opaco o c'e un codice identificativo a qualcuno conosciuto? Altri consigli?
Siiiiiddd
Carteggiare?
car|teg|già|re
v.tr. e intr. (io cartéggio)
1 v.tr. RE sett., pulire, levigare con carta abrasiva o carta vetrata: c. un tavolo, una ringhiera
2 v.tr. OB sfogliare un libro pagina per pagina
3 v.intr. (avere) BU tenere una corrispondenza epistolare
4 v.intr. (avere) TS mar., aer., effettuare un carteggio
quindi dovrà prima di tutto leggere Guerra e Pace...
poi intrattenere corrispondeza epistolare con un aborigeno... certo ci vuole tempo a meno di non usare Internet, hai presente?

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 10:04 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 10:11 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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poi dopo installi questo:
http://cgi.ebay.it/STUPENDE-FIAMME-DAGL ... dZViewItem
per poter fare queste cosette..

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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X
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Oggetto del messaggio: Re: come faccio? Inviato: 04 ott 2006, 10:15 |
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Pampanus ha scritto: Ho deciso di far verniciare lo scarico pro-series, preso usato, di nero opaco come l'originale. Il tipo che mi fa il lavoro mi ha detto che lo devo carteggiare. Misura carta vetrata? 2, 4? Colore scarico originale, nero opaco o c'e un codice identificativo a qualcuno conosciuto? Altri consigli?
Prima di verniciare un pro-series, specie nero opaco simil-stock,
devi tener conto di alcuni parametri quali:
hai fatto già sesso?????
Se la risposta è no, carteggerai benissimo da sù a giù!
Ti arrabbi spesso????
Se la risposta è sì lascia perdere la verniciatura, tanto vedi sempre "nero"!
La tua donna è annoiata??????
Se la risposta è sì vernicia altro oltre allo scarico, lei tornerà dopo felice ed appagata!!!!!!
Per le granulometrie rimando a Daniele e Sid (ottime cartavetrate)
P.S. scherso né!!!! 
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Pampanus
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Oggetto del messaggio: cativi!!! Inviato: 04 ott 2006, 10:29 |
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Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
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Lo sapevo che davo azzigo a prese in giro, commenti vari, ecc.
Ma io sono ignorante perchè ignoro.
Prima o poi ci incontreremo.
_________________ Ciao belli
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 11:04 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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dai che hai beccato una risposta seria subito invece che al 91 post....

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Re: come faccio? Inviato: 04 ott 2006, 11:10 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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Pampanus ha scritto: Ho deciso di far verniciare lo scarico pro-series, preso usato, di nero opaco come l'originale. Il tipo che mi fa il lavoro mi ha detto che lo devo carteggiare. Misura carta vetrata? 2, 4? Colore scarico originale, nero opaco o c'e un codice identificativo a qualcuno conosciuto? Altri consigli?
BOMBOLETTA NERO OPACO DA CASTORAMA PER HIGH TEMP.
ACQUA e SAPONE
SPUGNA
SIDOL
STRACCIO1
STACCIO2
Pulisci lo scarico conla spugna imbevuta di acqua e sapone in modo da eliminare le porcherie che si attaccano
Prendi lo straccio1, versaci del sidol e passa bene bene lo scarico
prendi lo straccio2 e ripassa bene tutto lo scarico
prendi la bomboletta, agitale e comincia a verniciare....
lascia asciugare una mezzoretta, rifai un'altro passaggio e lascia il tutto a riposo per 36 ore.
rimonta lo scarico e vai!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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Sid
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Oggetto del messaggio: Re: come faccio? Inviato: 04 ott 2006, 11:13 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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Dani\0\0\0\0\0\0\0\0ele ha scritto: Pampanus ha scritto: Ho deciso di far verniciare lo scarico pro-series, preso usato, di nero opaco come l'originale. Il tipo che mi fa il lavoro mi ha detto che lo devo carteggiare. Misura carta vetrata? 2, 4? Colore scarico originale, nero opaco o c'e un codice identificativo a qualcuno conosciuto? Altri consigli? Siiiiiddd Carteggiare? car|teg|già|re v.tr. e intr. (io cartéggio) 1 v.tr. RE sett., pulire, levigare con carta abrasiva o carta vetrata: c. un tavolo, una ringhiera ma che je frega di carteggiare il tavolo e la ringhiera, se deve fare lo scarico??? 2 v.tr. OB sfogliare un libro pagina per pagina ...se trovava la risposta su un libro, credi che avrebbe forse chiesto a noi? 3 v.intr. (avere) BU tenere una corrispondenza epistolare ok! ..sono un PISTOLA!!! 4 v.intr. (avere) TS mar., aer., effettuare un carteggio mi scusi, per andare dove dobbiamo andare..da che parte dobbiamo andare?  quindi dovrà prima di tutto leggere Guerra e Pace... aaaah!?! ..ecco da dove l'avete cavata fuori questa storia del cavo 8 poi intrattenere corrispondeza epistolare con un aborigeno... certo ci vuole tempo a meno di non usare Internet, hai presente? 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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Sid
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Oggetto del messaggio: Re: come faccio? Inviato: 04 ott 2006, 11:15 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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il teNNico ha scritto: ...omissis... Per le granulometrie rimando a Daniele e Sid (ottime cartavetrate)...
Ué! ..guarda che io, quelle cose lì mica le faccio! ...sono per l'onanismo classico io...TZE!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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Sid
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Oggetto del messaggio: Re: come faccio? Inviato: 04 ott 2006, 11:17 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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Lexluthor ha scritto: ...omissis...
BOMBOLETTA NERO OPACO DA CASTORAMA PER HIGH TEMP. ACQUA e SAPONE SPUGNA SIDOL® STRACCIO1 STACCIO2
...omissis...
...ricordo solo che è un marchio registrato...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Re: come faccio? Inviato: 04 ott 2006, 11:42 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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Lexluthor ha scritto: Pampanus ha scritto: Ho deciso di far verniciare lo scarico pro-series, preso usato, di nero opaco come l'originale. Il tipo che mi fa il lavoro mi ha detto che lo devo carteggiare. Misura carta vetrata? 2, 4? Colore scarico originale, nero opaco o c'e un codice identificativo a qualcuno conosciuto? Altri consigli? BOMBOLETTA NERO OPACO DA CASTORAMA PER HIGH TEMP. ACQUA e SAPONE SPUGNA SIDOL STRACCIO1 STACCIO2 Pulisci lo scarico conla spugna imbevuta di acqua e sapone in modo da eliminare le porcherie che si attaccano Prendi lo straccio1, versaci del sidol e passa bene bene lo scarico prendi lo straccio2 e ripassa bene tutto lo scarico prendi la bomboletta, agitale e comincia a verniciare.... lascia asciugare una mezzoretta, rifai un'altro passaggio e lascia il tutto a riposo per 36 ore. rimonta lo scarico e vai! 
e comunque prima di spruzzare devi pulire e sgrassare bene...
con solvente o acetone o....
Siiiiiid, Tennnico, Lex... qualche idea per sgrassare????

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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Oggetto del messaggio: Re: come faccio? Inviato: 04 ott 2006, 11:48 |
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daniele ha scritto: e comunque prima di spruzzare devi pulire e sgrassare bene... con solvente o acetone o.... Siiiiiid, Tennnico, Lex... qualche idea per sgrassare???? 
No, solo qualche idea per gli "stracci" per pulire il tutto.....

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A.D.
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Oggetto del messaggio: Re: come faccio? Inviato: 04 ott 2006, 11:52 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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daniele ha scritto: Lexluthor ha scritto: Pampanus ha scritto: Ho deciso di far verniciare lo scarico pro-series, preso usato, di nero opaco come l'originale. Il tipo che mi fa il lavoro mi ha detto che lo devo carteggiare. Misura carta vetrata? 2, 4? Colore scarico originale, nero opaco o c'e un codice identificativo a qualcuno conosciuto? Altri consigli? BOMBOLETTA NERO OPACO DA CASTORAMA PER HIGH TEMP. ACQUA e SAPONE SPUGNA SIDOL STRACCIO1 STACCIO2 Pulisci lo scarico conla spugna imbevuta di acqua e sapone in modo da eliminare le porcherie che si attaccano Prendi lo straccio1, versaci del sidol e passa bene bene lo scarico prendi lo straccio2 e ripassa bene tutto lo scarico prendi la bomboletta, agitale e comincia a verniciare.... lascia asciugare una mezzoretta, rifai un'altro passaggio e lascia il tutto a riposo per 36 ore. rimonta lo scarico e vai!  e comunque prima di spruzzare devi pulire e sgrassare bene... con solvente o acetone o.... Siiiiiid, Tennnico, Lex... qualche idea per sgrassare???? 
1) Anfetamine
2) Weighthwatchers
3) Herbalife
4) Dentista
5) Riduzione dello stomaco
6) Sesso selvaggio
7) Fresa
 Attività aerobica (corsa o bicicletta)
9) Specchio concavo
10) .....
di più nin zò-......
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 12:50 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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KoD
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Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 13:49 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
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Fresa orientabile per smussi
La fresa Orienta Smussi SPL è una fresa per smussi orientabile in continuo da -75° a +75°, con coltellini a gettare (le frese di questo genere finora disponibili sul mercato riescono a coprire al massimo le inclinazioni comprese tra i -45° e i +65°).
La regolazione dei gradi si ottiene contemporaneamente sui due coltelli tramite rotazione della apposita ghiera graduata posta sopra la fresa.
Per questa fresa l'ufficio tecnico della Utensili SPL ha messo a punto un nuovo meccanismo di regolazione che permette di avere la massima precisione senza giochi tra la ghiera filettata e il tassello ruotante, con una tolleranza max compresa tra 0,02 e 0,03 (sino ad oggi la tolleranza è sempre stata compresa tra 0,07 e 0,08).
Data la grande richiesta di questo tipo di fresa per smussi orientabile così innovativa, anche il prezzo riesce ad essere molto contenuto.
Con una sola fresa e senza cambiare i coltelli ogni volta, è possibile fare 150 tipi di smussi.
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

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notring
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ott 2006, 10:12 |
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Iscritto il: 27 ago 2006, 22:53 Messaggi: 62 Località: Brianza
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Ebbravo pampanus, stavo pensando di fare la stessa cosa!
Posta una foto della motina quando è pronta, ciao!
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Pampanus
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Oggetto del messaggio: operazione compiuta Inviato: 06 ott 2006, 10:20 |
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Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
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Armato di carta smerigliata, leggermente bagnata con acqua, ho passato lo scarico con quella da 200 poi 400 poi 600. Ho lavorato di fino tutto lo scarico eccenzion fatta per i teminali di uscita che lascio di original colore.
Poi essendo alle prime armi sono andato dall'esperto vernicatore di tutto ciò che riguarda le moto, (chi è della zona lo conosce, e sa che come lavora lui non c'è nessuno) il quale mi ha detto ottimo lavoro ragazzo, come inizio non c'è male....
Se ci sono delle imperfezioni me le corregge lui, io facendo il lavoro ho risparmiato soldi e gli sono venuto incontro, altrimenti l'avrebbe fatto lui con notevole aumento del costo finale dell'operazione.
In settimana è pronto.
sicuramente posto la foto del risultato ottenuto.
Approfitto per una domanda.
Dovendo montare il k/n devo, come mi ha detto qualcuno, spruzzarlo d'olio o prendo e lo momto a secco?
Grazieeeeeeeeeee
_________________ Ciao belli
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2006, 10:25 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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quando lo compri il K&N è già preoliato
se non lo fosse te ne accorgeresti subito, il materiale filtrante invece di essere rosso pallido, quasi rosa, sarebbe bianco.
...scusatemi oggi non mi sento niente bene...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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Pampanus
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Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2006, 10:41 |
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Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
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grazie, Wile C., sempre attento, rapido, preciso e dettagliato nelle risposte.
_________________ Ciao belli
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