ma come si fa a modificare 1 moto del genere!? cioè.. a saldare il telaio ad 1 pezzo di storia.. a fare modifiche irreversibili.. è 1 scempio alla storia.. ho amici che hanno fatto modifiche del genere usando altri telai e ti assicuro che non hanno speso 7000 euro.. e sono a posto a norma di legge.. poi oh.. la moto è tua.. ma andare per così dire a rovinarla a parer mio è 1 peccato..
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 mag 2009, 10:32
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
cavallo pazzo ha scritto:
:shock: ma come si fa a modificare 1 moto del genere!? cioè.. a saldare il telaio ad 1 pezzo di storia.. a fare modifiche irreversibili.. è 1 scempio alla storia.. ho amici che hanno fatto modifiche del genere usando altri telai e ti assicuro che non hanno speso 7000 euro.. e sono a posto a norma di legge.. poi oh.. la moto è tua.. ma andare per così dire a rovinarla a parer mio è 1 peccato..
Quoto!
Anch'io, non sono per le modifiche irreversibili...e poi, mi pare un peccato !
Ovvio però, che la moto è tua... !
:shock: ma come si fa a modificare 1 moto del genere!? cioè.. a saldare il telaio ad 1 pezzo di storia.. a fare modifiche irreversibili.. è 1 scempio alla storia.. ho amici che hanno fatto modifiche del genere usando altri telai e ti assicuro che non hanno speso 7000 euro.. e sono a posto a norma di legge.. poi oh.. la moto è tua.. ma andare per così dire a rovinarla a parer mio è 1 peccato..
Quoto!
Anch'io, non sono per le modifiche irreversibili...e poi, mi pare un peccato ! Ovvio però, che la moto è tua... !
Hai poi deciso che "Linea" prendere, ICO !?!?
+1!
siamo un pò ad essere dello stesso parere !
Mettici anche che il telaio rigido, in termini di guida non è una manna dal cielo, fosse anche solo per passeggiare!
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
Quoto!
Anch'io, non sono per le modifiche irreversibili...e poi, mi pare un peccato ! Ovvio però, che la moto è tua... !
+1!
siamo un pò ad essere dello stesso parere ! Mettici anche che il telaio rigido, in termini di guida non è una manna dal cielo, fosse anche solo per passeggiare!
questo è solo un dettaglio per una moto del genere!
Inviato: 18 mag 2009, 13:14
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
ICO io sono con te!
Via di bobberone tagliuzzato
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Quoto!
+1!
siamo un pò ad essere dello stesso parere ! Mettici anche che il telaio rigido, in termini di guida non è una manna dal cielo, fosse anche solo per passeggiare!
questo è solo un dettaglio per una moto del genere!
per carità non lo metto in dubbio, ma per me la sicurezza viene prima di tutto, e una moto senza ammortizatore di certo non la aumenta.
Poi ognuno è libero di fare e pensare come vuole: è solo la mia personale opinone, fosse anche solo per passeggiare.