Oggetto del messaggio: -bende paracalore- istruzioni per il montaggio please!
Inviato: 20 mag 2009, 17:21
ciao raga!
mi so appena arrivate le bende per i collettori......le immaginavo diverse però.....sono larghe 4 cm e spesse 3.......come le devo montare?
le fasciette vanno messe due su ogni collettore?
trovo inoltre difficoltà (essendo molto spesse) a metterle per bene sui gomiti dei collettori......vanno avvolte attaccata l'una all'altra o sovrapposte?
insomma..... se qualcuno di buona pazienza potesse mettere qualche foto esemplificativa sarebbe mooooolto meglio cosi mi faccio un'idea
grassssssssie
buell-8-
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mag 2009, 17:25
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
SE SONO LARGHE 4 CM E SPESSE 3 CM .... TI SI INGROSSERANNO PARECCHIO I COLLETTORI....
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mag 2009, 17:28
Site Admin
prima cosa dicono di montarle da bagnate! attendi lumi e magari manda un pm a Mark65!
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 mag 2009, 13:35
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Testa di VITO ... io me le ero fatte montare e me le avevano montate di merda ...
Cmq ... vanno sovrapposte l'una all'altra e ben tirate ... fascette come da indicazioni di Entero che comperi in ferramente, prendile belle robuste ... il mio dubbio è come debbano essere messe sui gomiti ... passarle tra un vcollettore e l'altro o basta la fasciatura a V???
Qui ci vuole mark o ICO!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!