Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Yesss per le SBS...
L'altro ieri in HD per le originali ant. + post. mi hanno sparato 177 euro pensavo mi volesse regalare una fornitura a vita!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Lukesw
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mag 2009, 17:17
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
almeno leggendo ciò che mi dite non mi hanno inculato del tutto ... mi avranno montato (non me ma sulla mopto) pastiglie originali ... saranno fatte alla polvere di diamante ...
Non l'ho fatto io il lavoro perchè nel mentre ho chiesto di fare la sostituzione dell'ingranaggio pompa olio (la famosa) e quindi ho fatto fare tutto insieme ... però mi sa che la prox volta mi organizzo e ci penso io ...
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mag 2009, 17:18
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ti conviene ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Cita:
almeno leggendo ciò che mi dite non mi hanno inculato del tutto ... mi avranno montato (non me ma sulla mopto) pastiglie originali ... saranno fatte alla polvere di diamante ...
Non l'ho fatto io il lavoro perchè nel mentre ho chiesto di fare la sostituzione dell'ingranaggio pompa olio (la famosa) e quindi ho fatto fare tutto insieme ... però mi sa che la prox volta mi organizzo e ci penso io ...
Se nn hai piu il problema della garanzia dalle mie parti conosco in un paese un ragazzo che lavora da dio e spendi un cazzo... Pensa che sto tipo passa le revisioni a KTM, Kava e Triumph senza problemi e poi si occupa lui di contattare gli ufficiali (ovviamente con i ganci giusti) e ti procura il timbro sul libro... Ci ha provato anche con Buell (i proprietari del conce piu vicino son gli stessi di KTM) ma ovviamente é un discorso a parte, perché con Buell si spendono un pacco di soldi in corsi di aggiornamento all'estero e se in piú delegano le revisioni nn lo rentabilizzerebbero...
Ah, dimenticavo, quelli della HD Santander sono buoni amici miei, se dovessi avere dubbi o bisogno di qualcosa.