Autore |
Messaggio |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 11:38 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
ironightmax ha scritto: Anch'io detesto la gente che scrive a vanvera... 
alludevo al giornalista non a te 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 11:53 |
|
|
Io leggo quando vado in bagno...............sarà un caso???????

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 11:55 |
|
|
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 12:01 |
|
|
il teNNico ha scritto: Io leggo quando vado in bagno...............sarà un caso??????? 
male...si va in moto anche in quei momenti

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 12:03 |
|
|
JackTheNose ha scritto: il teNNico ha scritto: Io leggo quando vado in bagno...............sarà un caso???????  male...si va in moto anche in quei momenti 
ah aha ha hah a hah ah a hah a ha hah a ha h ah ha ah ha ha ha haha ha ha hah aha h ah ha ah
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 12:03 |
|
|
JackTheNose ha scritto: il teNNico ha scritto: Io leggo quando vado in bagno...............sarà un caso???????  male...si va in moto anche in quei momenti 
questa si che è na moto de MERDA!!!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 12:04 |
|
|
Lexluthor ha scritto: JackTheNose ha scritto: il teNNico ha scritto: Io leggo quando vado in bagno...............sarà un caso???????  male...si va in moto anche in quei momenti  questa si che è na moto de MERDA!!! 
magari però risparmi sul carburante  e sei ecologico con i gas di scarico..... 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 12:07 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Bio propulsione?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 12:39 |
|
|
KoD ha scritto: JackTheNose ha scritto: il teNNico ha scritto: Io leggo quando vado in bagno...............sarà un caso???????  male...si va in moto anche in quei momenti  Bio propulsione? 
NO!!!!!
Sacrosanta "espulsione"........eppoi non risente nemmeno delle allocazioni del maggior onere CO2 scaturente dal protocollo di Kioto!!!!!!
Qui non accendo....si rischia il botto!!!! 
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 12:45 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 20:27 Messaggi: 167 Località: Ducato di Parma
|
Ok ok la faccio finita  Lo so anch'io che ci sono giornalisti prezzolati o comunque che subiscono "indicazioni" aziendali. O che scrivono semplicemente delle cazzate perché così la pensano loro.
E' che ieri sera ero nervoso dopo quasi 12 ore di lavoro serio in redazione (per via di quel delitto avvenuto a Parma: lavoro in un quotidiano, non in una rivista del settore), e mi sono fatto un culo così per fare le cose il più complete e corrette possibile e, quando decido di rilassarmi un attimo andando su un sito di amici motociclisti, leggo accuse ai giornalisti ca@@oni e in malafede.
Mi sono girate un po'. Ecco. Il solito discorso dei giornalisti venduti...
Vabbè basta. Scusate se sono stato un po' acido nella risposta
Lo so anch'io che sentir parlare male della propria moto dà fastidio.
Però a me diverte anche  spesso godo ad andare al bar di Casola sulla Cisa (noto ritrovo di smanettoni jap) con la mia HD e parcheggio con grande soddisfazione il mio lunghissimo ferro nero in mezzo a tutti i plasticoni. I commenti sono i più disparati, ma mi divertono soprattutto quelli assolutamente incompetenti di alcuni "gobbetti similRossi" dell'ultima ora...
Eppoi, dai, in fondo qui la pensiamo tutti allo stesso modo: le Buell sono mitiche anche per i loro innegabili difetti, qualunque cosa dicano gli altri. Io le ho sempre nel cuore e conto prima o poi di riprendermene una...
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 14:18 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
ironightmax ha scritto: Ok ok la faccio finita  Lo so anch'io che ci sono giornalisti prezzolati o comunque che subiscono "indicazioni" aziendali. O che scrivono semplicemente delle cazzate perché così la pensano loro. E' che ieri sera ero nervoso dopo quasi 12 ore di lavoro serio in redazione (per via di quel delitto avvenuto a Parma: lavoro in un quotidiano, non in una rivista del settore), e mi sono fatto un culo così per fare le cose il più complete e corrette possibile e, quando decido di rilassarmi un attimo andando su un sito di amici motociclisti, leggo accuse ai giornalisti ca@@oni e in malafede. Mi sono girate un po'. Ecco. Il solito discorso dei giornalisti venduti... Vabbè basta. Scusate se sono stato un po' acido nella risposta Lo so anch'io che sentir parlare male della propria moto dà fastidio. Però a me diverte anche  spesso godo ad andare al bar di Casola sulla Cisa (noto ritrovo di smanettoni jap) con la mia HD e parcheggio con grande soddisfazione il mio lunghissimo ferro nero in mezzo a tutti i plasticoni. I commenti sono i più disparati, ma mi divertono soprattutto quelli assolutamente incompetenti di alcuni "gobbetti similRossi" dell'ultima ora... Eppoi, dai, in fondo qui la pensiamo tutti allo stesso modo: le Buell sono mitiche anche per i loro innegabili difetti, qualunque cosa dicano gli altri. Io le ho sempre nel cuore e conto prima o poi di riprendermene una...
tranqui dai che hai una birra pagata

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 14:23 |
|
|
KoD ha scritto: ironightmax ha scritto: Ok ok la faccio finita  Lo so anch'io che ci sono giornalisti prezzolati o comunque che subiscono "indicazioni" aziendali. O che scrivono semplicemente delle cazzate perché così la pensano loro. E' che ieri sera ero nervoso dopo quasi 12 ore di lavoro serio in redazione (per via di quel delitto avvenuto a Parma: lavoro in un quotidiano, non in una rivista del settore), e mi sono fatto un culo così per fare le cose il più complete e corrette possibile e, quando decido di rilassarmi un attimo andando su un sito di amici motociclisti, leggo accuse ai giornalisti ca@@oni e in malafede. Mi sono girate un po'. Ecco. Il solito discorso dei giornalisti venduti... Vabbè basta. Scusate se sono stato un po' acido nella risposta Lo so anch'io che sentir parlare male della propria moto dà fastidio. Però a me diverte anche  spesso godo ad andare al bar di Casola sulla Cisa (noto ritrovo di smanettoni jap) con la mia HD e parcheggio con grande soddisfazione il mio lunghissimo ferro nero in mezzo a tutti i plasticoni. I commenti sono i più disparati, ma mi divertono soprattutto quelli assolutamente incompetenti di alcuni "gobbetti similRossi" dell'ultima ora... Eppoi, dai, in fondo qui la pensiamo tutti allo stesso modo: le Buell sono mitiche anche per i loro innegabili difetti, qualunque cosa dicano gli altri. Io le ho sempre nel cuore e conto prima o poi di riprendermene una... tranqui dai che hai una birra pagata 
ecco, ci risiamo!!!
TANGENTISTA!!!!
ma risparmia i soldi per la
centrtalinacodinocortofreccespecchiSBRAAAGGGmanopoleleverggipastigliefrenooliomotoregommecartaigienica... :supergreen: 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 14:23 |
|
|
ah dimenticavo tieni qualkosa anche per il 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 set 2006, 19:40 |
|
|
Lexluthor ha scritto: ah dimenticavo tieni qualkosa anche per il 
quello sempreeeeeeee...
per il resto ho in previsione una quota random di euri di accessori e optionalda mettere sulla BUELL...

METEO

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 set 2006, 11:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Io nelle riviste guardo solo le foto.......non so leggere 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ott 2006, 21:03 |
|
|
ho letto anch'io quell'articolo,sia in internet che sul giornale di questo mese e devo dire che mi ha colpito... Con tutti gli sforzi che ha fatto il buon erik,pare abbia centralizzato le masse nel punto più alto!!! pare abbia il baricentro alto che la rende goffa nel misto... 
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: motociclismo, il giornaletto Inviato: 11 ott 2006, 11:22 |
|
|
buelladen ha scritto: ragazzi, non lo faccio quasi ma....
non riesco a commentare l'articolo di cui sopra, viprego leggete e basta p.s.
Ma che ti frega...
non è detto che l'articolo lo abbia scritto una persona...
1 intelligente.
2 imparziale.
3 che abbia guidato la moto della quale parla.
4 che la sera prima ha trombato.
5 che ama il bicilndrico.
6 che è pagato abbastanza per scrivere quelle cose.
7 che abbia la mente aperta per guardare oltre.
8 sia farina del sua sacco gli strafalcioni che scrive.
ecc. ecc. ecc.
LA BUELL NON E' UNA MOTO PERFETTA... MA ME PIACE. 
|
|
 |
|
 |
|