ma dai...che magrissima consolazione passare, e nemmeno di molto, un 600 con 30 cv in meno...
fai che ci fosse stato, non dico un mille ma un settemezzo...
come cambiava il titolo del link
dai...dai...
ognuno col suo mestiere
_________________ signiatur in uorchinprogress
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mag 2009, 16:53
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
peppecat ha scritto:
beach80 ha scritto:
In you tube nn ho incontrato nulla: cazzo ero curioso...
In ogni caso vi voglio regalare una piccola chicca da far vedere ai vostri amichetti che montano Jap:
ma dai...che magrissima consolazione passare, e nemmeno di molto, un 600 con 30 cv in meno... fai che ci fosse stato, non dico un mille ma un settemezzo...
dai...dai... ognuno col suo mestiere
peppinooooooooo io un r6 con 100 cv non l'ho mai vista ????????????
Inviato: 22 mag 2009, 16:59
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
ma dai...che magrissima consolazione passare, e nemmeno di molto, un 600 con 30 cv in meno... fai che ci fosse stato, non dico un mille ma un settemezzo...
ma infatti stavamo parlando di GSX-R. poi se metti che le 1125 hanno 146 cv all'albero conto i 116 del GSX-R 600 i 30 cavalli di differenza ci sono (se la matematica non è un opinione)
SVEGLIAAAAAAAA
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mag 2009, 17:23
peppecat ha scritto:
peogrossi ha scritto:
peppecat ha scritto:
beach80 ha scritto:
In you tube nn ho incontrato nulla: cazzo ero curioso...
In ogni caso vi voglio regalare una piccola chicca da far vedere ai vostri amichetti che montano Jap:
ma infatti stavamo parlando di GSX-R. poi se metti che le 1125 hanno 146 cv all'albero conto i 116 del GSX-R 600 i 30 cavalli di differenza ci sono (se la matematica non è un opinione)
SVEGLIAAAAAAAA
forse parlavi te' di suzuki
comunque l'ha smerigliatadibritttttooooooooooooooooo
mutismo e rasegnazione
e' sara' proprio il caso che ci svegliamo.............
SVEGLIAAAAAAAA
forse parlavi te' di suzuki
comunque l'ha smerigliatadibritttttooooooooooooooooo mutismo e rasegnazione
e' sara' proprio il caso che ci svegliamo.............
ma quella nel video E'una SUZUKI
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 mag 2009, 19:19
SVEGLIAAAAAAAA
la 1125, ad essere ottimisti, ha 130 CV scarsi, con uno scarichetto ed una rimappatura della centralina, si puo` arrivare sui 135, ma da li` non ci si sposta.
sono aperto a qualsiasi dato su banco prova che possa smentirmi, ma fin'ora non ne ho visti.
e comunque anche i banchi prova sgarrano alla grande! stessa moto, 2 banchi prova differenti, ho visto dati completamente diversi!
un 600 4 in linea ne ha 120 buoni, quei motori ormai son missili.
non sono 30 cavalli, ma la meta`. son sempre tanti a quei livelli, ma comunque...
c'è da dire che il 00 dovrebbe pesare anche diversi kg di meno. Comunque il 1125 come motore è volutamente tenuto basso di cavalleria, a volerlo elaborare oltre scarico, centralina e filtro ne tirerebbe fuori abbastanza. Se col vecchio rsv1000 correvano in superbike.. almeno 160-170 cv ce li tiravano fuori, ovviamente si parla di modifiche radicali.
e comunque, c'è anche chi corre contro i 1098. Riconoscete il 2° classificato?
la 1125CR... ha 148cv al banco e 136 alla ruota....misurati da MOTOCICLISMO,IN MOTO..ecc....durante prove comparative....(peppecat forse non ricordi) e con lo step1 si rriva a 153 cv al banco (scarico performante con kat, centraina)...con lo step 2 160cv l banco( scarico race,centrlina race,filtro, pressione niettori-pompa maggiorta).....io ho qualcosa in piu dello step 1....e ti posso assicurare che l'r1 con partenza da fermo in 1,2,3....non la considero nemmeno in 4 mi raggiunge e mi passa a dopo aver passato i 15.500 giri....CONSIDERA ....ho tirato al mx a 10.000 giri....
la 1125CR... ha 148cv al banco e 136 alla ruota....misurati da MOTOCICLISMO,IN MOTO..ecc....durante prove comparative....(peppecat forse non ricordi) e con lo step1 si rriva a 153 cv al banco (scarico performante con kat, centraina)...con lo step 2 160cv l banco( scarico race,centrlina race,filtro, pressione niettori-pompa maggiorta).....io ho qualcosa in piu dello step 1....e ti posso assicurare che l'r1 con partenza da fermo in 1,2,3....non la considero nemmeno in 4 mi raggiunge e mi passa a dopo aver passato i 15.500 giri....CONSIDERA ....ho tirato al mx a 10.000 giri....
si bè in effetti con la CR in ripresa e partenza da fermo ce ne è per pochi, d'altronde è tutta a corto..
comunque oggi ammetto che sulla salaria mi sono divertito con un bmwwuista agguerrittissimo, credo avesse un 1150r o roba del genere, Insomma sulla salaria c'è un tratto con curvoni assai veloci e il tipo lì che mi tampina. Allungo un pò e ancora sotto, spingo ancora e lui ancora lì attaccato, llora mi rompo il cazzo, oltretutto sono un palo rivettato figuricamoci se mi agguerrisco. Insomma lo faccio passare, appena mi passa a 130 butto giù 3 marcie dalla 6a e gli skizzo avanti di duecento metri in un nanosecondo rallento, mi ripassa e glielo rifaccio, e poi ancora una volta su dei curvoni molto veloci, quasi dritti ! quanto ha rosicato! alla fine ha piantato giù un piegone pazzesco, da scintille col cilindro e non lo ho più visto , però poi mi ha aspettato per avvertirmi del velox
beh, ragazzi, è evidente che pur di guadagnare qualche cavallino sareste disposti a spulciarvi pure i risulatati al banco del trofeo "sagra della salsiccia con patate per bicilindrici ad aria".
triste dovendolo fare per far fronte ad un semplice 600 4 cilindri...
boh...
fate voi...
smerigliate, tirate tutte le marce, ingarrellatevi col mondo intero, fate tutte le equazioni per spremere tutti i cavalli alla ruota...
nel video sempre quel famoso 600 4 cilindri è a meno di 2 metri dal vostro bolide imprendibile.
e il bello è che se ci fosse stato un 750 tutta questa discussione non ci sarebbe nemmeno stata.
meno chiacchere e più chilometri...
e mettete il sintoflon che vi fa le fiamme blu e la moto si proietta nella ozonosfera...
me lo ha detto un ingeNiere
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mag 2009, 00:03
Peeppe..............................fatti da parte
SEI UN PALO::::::::::::::::::::::::: questa non e' roba per te'
conosciuto il ronnie, è forte!
comunque state facendo tutto da soli, a me va bene STOCK come erik l'ha fatta, e non ci monto niente se non IO e comunque alzi la mano CHI non ha montato scarico centralina e filtro... per uno o per l'altro motivo..